Tutti i Post di Maggiolino1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maggiolino1
» Nell'argomento: Dolore anale
5 mesi fa
Se sono rilassato bene non sento male naturalmente con lubrificante posso prendere cazzo o ho dei vibratori di grosso calibro e li infilo prima uno sottile poi aumento è chiaro che ci son giorni che un po‘ di male si sente
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 mesi fa
Io son stato fin ora solo in Svizzera, ero li per lavoro devo dire che mi piace la sauna, almeno per me è difficile capire se uno vuole specialmodo se la scelta e poca , se ho L occasione ci tornerô
5 mesi fa
Quotato da schiavaStretch,È una esperienza che ancora mi manca e che vorrei fare a breve.
Sono passivo e quindi vorrei essere abbordato ma ho un dubbio: leggo di uomini che si avvicinano e ti mettono la lingua in bocca oppure ti fanno abbassare a pompare. Tutto bellissimo ma [...]
Modificato dall'autore il 29-05-2024 04:44:26
5 mesi fa
Sono stato per la prima volta in Svizzera a San Gallo , ero un un po? imbarazzato però dopo un po? che ho capito come era il gioco , all? improvviso un di una quarantina d anni mi prese un braccio e mi mise la lingua in bocca 👄 ad un tratto arriva un altro che si aggiunse poi piano piano sono sceso in ginocchio e me lo mise in bocca mi ha scopato per bene finché e venuto e stato fantastico 😇
Da rifare
Se uno o più non ti vanno li respingi con la mano o ti allontani
Da rifare
Se uno o più non ti vanno li respingi con la mano o ti allontani
Modificato dall'autore il 29-05-2024 04:46:55
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
A me piace succhiare fino alla fine e farmi venire in bocca 👄 o in faccia
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
6 mesi fa
Mi sento femmina quando mi vengono strizzati i capezzoli e la persona sta dietro posso essere in piedi o messo a novanta gradi e se mi metto vestito in latex e scarpe converse vado in estasi e può mettere il cazzo dove vuole e alla fine devo sentire il latte caldo o in gola o in cantina☺️