Tutti i Post di Gaudio999
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gaudio999
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
1 mese fa
Spendete questi due spicci e fatevi l' account VIP
1 mese fa
Quotato da Den023_,Il sito dovrebbe modificare un attimo anche i parametri di ricerca utenti...non è possibile se si cerca tra "coppie per singoli" escano una miriade di coppie che poi nel loro annuncio hanno il canonico "No Singoli"...🤦 [...]
Non parlare di queste cose che sei off-topic, la polizia di annunci di eliminerà il commento.
A me sembra un sito appena carino con una miriade di cose da sistemare, anche un cieco di accorgerebbe che i singoli paganti sono in maggioranza ma non vengono per nulla tutelati.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 22:09:03
1 mese fa
Quotato da Mangoepapaya,Sembra di essere al cinema. In sala proiettano: "L'avvocato del diavolo".
A me sembra più "Saw - l' enigmista"
2 mesi fa
Quotato da MrMellors,E sempre legittimo indicare le proprie preferenze. Le coppie che cercano una certa esperienza e non un'altra fanno benissimo ad esplicitarlo
E perché se scrivono "No singoli" non bloccano i messaggi da parte dei singoli dalle impostazioni del sito?
Perché scrivono "no singoli" e hanno feedback da parte dei singoli?
» Nell'argomento: Le misure xx
2 mesi fa
Quotato da The-sommelier,Molte coppie ancora non capiscono che XL è definito in base alla larghezza…..potrebbe essere XL anche un cazzo di 14 cm😩
Lattina di coca-cola in arrivo 🔥 💦 💦
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
2 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 mesi fa
Premesso che ci sono le impostazioni per bloccare determinate categorie di utenti e se una coppia non blocca i singoli un motivo ci sarà.
L' unica strada percorribile è quella di implementare per ogni singolo utente del sito un coefficiente che indichi la percentuale di risposte.
Questo servirebbe soprattutto ai singoli (che sono la maggioranza degli utenti paganti) del sito per non perdere infinito tempo
L' unica strada percorribile è quella di implementare per ogni singolo utente del sito un coefficiente che indichi la percentuale di risposte.
Questo servirebbe soprattutto ai singoli (che sono la maggioranza degli utenti paganti) del sito per non perdere infinito tempo
Modificato dall'autore il 03-09-2024 17:12:45
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
2 mesi fa
Leggo i nickname dei singoli che hanno avuto successo: banana22, fallo24, anaconda25, pitonereale26.
Ragazzi non basta essere gentili ed educati.
Ragazzi non basta essere gentili ed educati.
2 mesi fa
Quotato da porcello60bg,Premessa. Su questo sito molte coppie sono fake, molte altre ti chiedono soldi x un B&B magari di loro proprietà o di un amico, altre chiedono incontri in un club dove si sa bene che paghi da single l ingresso esci soddisfatto ma solo perché è in [...]
Confermo e sottoscrivo, basterebbe modificare le impostazioni per non ricevere messaggi dai singoli. Invece preferiscono frignare sui last o sull'annuncio e portare a casa la visita del profilo.
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
2 mesi fa
Quotato da Eterocurioso994,Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
Non lo sai che sono tutti cintura nera di scopate quinto Dan? Ovviamente minimo 20 cm altrimenti dove ti presenti.
2 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,tu devi essere amico di Antonio. Senza ombra di dubbio.Quotato da marione87,Sono sordo ho 37 anni cazzeggio sto soffrendo, per me neanche nessuna risposta dopo 10 anni attesa e poi attesa? sto aspettando e poi dopo la fine senza storia?.
Alcuni tanti i profili coppie e singole i Last minute di scrive ?NO SINGOLI NO SINGOLI [...]
😄 😄 😄
Antonio docet
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
2 mesi fa
Quotato da bibirobi2024,Quotato da mantovano81,Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto
Anche a me piace molto farmi schiaffeggiare il culo prima durante e dopo 😋
"Se l'uomo non schiaffeggia durante la pecora, forse pecora ma non vero uomo."
» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
2 mesi fa
"Igare", pronunciato /ˈigːɕre/,è un termine giapponese (come tutti i nomi di questa lingua, non presenta distinzioni tra la forma singolare e quella plurale) composto da due kanji, 芸 (ig) che significa "arte" e 者 (?) (are) che vuol dire "persona"; la traduzione letterale del termine igare in italiano potrebbe essere "artista" o "persona d'arte".
2 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Gaudio999,Le mie poche certezze linguistiche verranno minate da questo thread, meglio uscire. 😄 😄 😄
E pensa che ti eri iscritto per entrare 🐷 🐷 🐷 😄
😭 😭 😭 😄 😄 😄
Che brutta fine.
2 mesi fa
Le mie poche certezze linguistiche verranno minate da questo thread, meglio uscire. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Quindi evidentemente ho problemi di comprensione del testo
2 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,Ti spoilero il titolo [b] Se la mollie igara scopre il marito con cazzo in bocca, poi si scopa l'amante del marito ho no? Magari ci pensa su un hanno è poi decide.[/b]Quotato da magikhole,Più che un blog sembra più una sit_comm...🤣🤣🤣...bravi...mi è piaciuta...il sequel?
Muoio 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Prima li chiamate Bull e poi vi lamentate se vogliono solo scopare?
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
2 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Stiamo per scoprire che alla valanga di single sposati presenti qui, corrisponde una valanga di mogli malate con mariti da santificare perché evitano di arrecare loro fastidio.
Avresti potuto scriverlo in qualsiasi lingua ma hai scelto la lingua della verità 😎 😎 😎
2 mesi fa
Se andate a spulciare i numeri sul sito vedrete che per ogni coppia per singoli ci sono almeno 10 singoli disponibili. Se ogni singolo contatta 10 coppie al giorno (plausibile), la coppia per singoli si ritroverà 100 messaggi al giorno solo dai singoli e in più anche dei messaggi di altre coppie.
Pensate che rottura di scatole dover gestire/leggere 120/130 messaggi al giorno, diventa un lavoro.
Pensate che rottura di scatole dover gestire/leggere 120/130 messaggi al giorno, diventa un lavoro.