Le misure xx

59 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2017 -
spesso leggo che le coppie o le donne scrivono "..no singoli, ma si valutano solo se xxl o xxxl" Sorge una domanda spontanea (al di là delle facile comprensione) cosa si intende solo per chi sottolinea " ..se xx o xxl..."?
Non sempre le misure xxl (al di sopra dei 18 cm?) sono accompagnate da educazione e discrezione.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se i centimetri dei maschi fossero tanti quanti i threads UGUALI sulle dimensioni aperti su questo forum io sarei la donna più felice al mondo... 😋
Bastava cercare un thread esistente...
Si il pisello xl mi piace, no l'educazione e la discrezione non mi bastano.
Punto.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2017 -
La tua risposta è breve e chiara ed è molto sincera; non discuto sui piaceri della vita ricercati da ognuno di noi, soprattutto sui desideri delle donne, ma a volte credo che sia molto esagerato escludere a priori, perchè non si supera i 18 cm... quando si potrebbe instaurare un bel rapporto senza complicazioni e ottenere anche un'ottima soddisfazione sessuale

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da martufello69,
La tua risposta è breve e chiara ed è molto sincera; non discuto sui piaceri della vita ricercati da ognuno di noi, soprattutto sui desideri delle donne, ma a volte credo che sia molto esagerato escludere a priori, perchè non si supera i 18 cm... qua [...]
Se una donna esclude a priori sicuramente fa bene perché sa cosa vuole. E non è tenuta a scendere a compromessi per soddisfare gli uomini invece di pensare al PROPRIO piacere.
Non sta a te decidere cosa ci soddisfa e cosa no.
Si accetta e si cerca una donna a cui vanno bene le dimensioni non xl invece di cambiare le altre.
Questo è tutto... dato che esistono centinaia di threads identici con risposte esaustive.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2017 -
lungi da me di voler cambiare le donne o qualsiasi altra persona; la mia osservazione ha lo scopo solo di capire meglio nello specifico quanto chiesto, non perchè non comprenda i desideri e i requisiti che ognuno di noi cerca, solo per curiosità vorrei comprendere ciò che pensano gli altri, se tutto si basa su una semplice soddisfazione materiale e di lunghezza/grossezza o si cerca anche il dialogo (certamente questo sito e molto iscritti cercano un preciso obiettivo). La mia è una semplice curiosità. Quindi rispetto e comprendo la convinzione di Blackaddicted; simpaticissima quella di Michelangelo69 che " 😄 calza a pennello"

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2017 -
grazie per la risposta, molto chiara ed esaustiva, comunque complimenti, sei una donna affascinante

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
occhio che in certi nick xxl non stà per il pisello 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Ognuno ha i suoi gusti ed i suoi desideri

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da martufello69,
spesso leggo che le coppie o le donne scrivono "..no singoli, ma si valutano solo se xxl o xxxl" Sorge una domanda spontanea (al di là delle facile comprensione) cosa si intende solo per chi sottolinea " ..se xx o xxl..."?
Non se [...]
A parte che l'educazione e la discrezione può mancare non solo agli xxl ma anche agli xxs...ed anche ai medium.
Si viene su questo sito proprio per "scegliere" a priori quello che più ci aggrada e che al di fuori non puoi fare.
Un esempio, se un bonazzo cerca di abbordare una signora al supermercato ed alla signora piace pure, la suddetta non può dire:" ci sto se hai il pisello xxl", non sarebbe carino... sul sito invece fai il contrario, puoi scegliere tra quelli che hanno sicuramente un xxl.
Poi ogni coppia ha il diritto di fare quello che vuole. Se scrive no singol e poi scopa con un singol, non puoi condannarla, in quel momento gli stava bene cosi e cosi sia. Sembra sempre che ci iscriviamo qui pensando che le coppie la debbano dare a chiunque, non è cosi. Te lo dico perché in passato sono stato iscritto come coppia e nonostante avessimo dichiarato ciò che ci piaceva, venivamo contattati da porci e cani la maggior parte dei quali non corrispondeva minimamente a ciò che volevamo noi, allora meglio scrivere "no singol" e scegliere per conto nostro piuttosto che passare le giornate a leggere messaggi inutili.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
dopo aver letto di tutti questi cm ...esco vado a giocare col cane ..io pochi cm

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cazzo13,
dopo aver letto di tutti questi cm ...esco vado a giocare col cane ..io pochi cm
Non ho il cane ma esco lo stesso.
Per alcuni è una questione di vita o di morte inutile discutere

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Misure XXXXXXXXL 🐷

Tanto per ricordarvi che la più piccola delle mani sarà sempre più GRANDE del più grande dei cazzi 😮
E quando trovi qualcuno che le mani le sa "usare" 🐷 BENE..... 😎 (capisc' ammè)

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da thejoker2023,
Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole
Era un intervento per ricordare che con chiunque possono provare una esperienza ESTREMAMENTE invasiva, se quello è il desiderio.
Basta essere pronte per affrontarla ed avere accanto un compagno di "gioco" davvero capace e sensibile di cui si abbia la massima fiducia mentre si spalancano le cosce per farsi, letteralmente... sfondare 😮 !!!!!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da thejoker2023,
Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole
Era un intervento per ricordare che con chiunque possono provare una esperienza ESTREMAMENTE invasiva, se quello è il desiderio.
Basta essere pronte per affrontarla ed avere accanto un compagno di "gioco" davvero capace e sensibile di cui si abbia la massima fiducia mentre si spalancano le cosce per farsi, letteralmente... sfondare 😮 !!!!!
era una battuta ovviamente

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da thejoker2023,
Quotato da BoscoPando,


Era un intervento per ricordare che con chiunque possono provare una esperienza ESTREMAMENTE invasiva, se quello è il desiderio.
Basta essere pronte per affrontarla ed avere accanto un compagno di "gioco" davvero capace e sensibile di cui si abbia la massima fiducia mentre si spalancano le cosce per farsi, letteralmente... sfondare 😮 !!!!!
era una battuta ovviamente
Beh, anche io usando il verbo "sfondare" ho fatto una affermazione eccessiva.
L'idea è che qualunque donna voglia provare una penetrazione davvero intensa la può ricevere comunque da chiunque.
Viceversa, però, non è una cosa che chiunque sia capace di fare bene...

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Un vecchio adagio popolare più o meno recita così ...
"non lungo che sfondi, non largo che spacchi, ma duro che duri è il cazzo coi fiocchi" 😜

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da thejoker2023,
era una battuta ovviamente
Beh, anche io usando il verbo "sfondare" ho fatto una affermazione eccessiva.
L'idea è che qualunque donna voglia provare una penetrazione davvero intensa la può ricevere comunque da chiunque.
Viceversa, però, non è una cosa che chiunque sia capace di fare bene...
sono d’accordo non grosso che sfondi ma duro che duri ahahah

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
L'Anaga Ranga, famoso manuale medievale indiano sull'arte di amare, aveva classificato le donne in tre categorie diverse a seconda delle dimensioni della loro "yoni" , ovvero cavita' vaginale. La yoni di piccole dimensioni corrisponde, secondo questa visione, alla donna cerbiatta; la donna cavalla ha una vagina di medie dimensioni, mentre la donna elefante possiede una yoni di dimensioni superiori alla media.

La lunghezza della cavità vaginale media in Italia va dagli 8 ai 12 cm (casi abbastanza rari...)

Da qui si deduce, a parte una ignoranza abbastanza diffusa sull'argomento da parte di uomini e donne..., che si pensa erroneamente che un pene di 22 cm, che poi durante l'atto resta fuori per non provocare fastidio o dolore durante la penetrazione, possa dare più piacere di un pene normale la cui lunghezza media italiana è di circa 16 cm.

Parlando di misure eh...

Poi subentrano altri aspetti: visivi, mentali, psicologici sia maschili che femminili e infine pratici ed esperienziale su cui esiste ed è fruibile una vasto campionario di letteratura.

Per finire, trovo piuttosto emblematica la larga diffusione di video che nelle intenzioni dei protagonisti dovrebbero essere erotici, dove l'XXXL di turno invece che divertirsi e divertire la partner, pare più preoccupato, (sul dove metterlo e sul come farlo restare duro), a seguito delle urla di dolore ed esclamazioni della donna che più che godere sembra stia per essere scannata da un grizzly incazzato.

Ma vabbeh...
Come dice il filosofo non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace o come spesso accade, che si pensa piaccia agli altri...

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Io indosso la L ma certe volte anche la XL e mi perdo spesso tra taglie europee e americane. 🙂

Non me ne vogliate ma la taglia sara pure bella a vedersi ma conta di piu come la "indossi"...in questo caso la "usi" e soprattutto se dura e non fa come certi maglioni che si restringono!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Le misure xx

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni