Le misure xx

59 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Per Xxl è inteso large! Un cazzo di 20 cm spesso un dito è solo un cazz Lungo! I cazzi larghi sono XL ho visto pompato cazzi di 16cm larghi come una lattina di Coca-Cola! Una meraviglia!! I cazzi grissino anche 30cm sono inutili

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Per Xxl è inteso large! Un cazzo di 20 cm spesso un dito è solo un cazz Lungo! I cazzi larghi sono XL ho visto pompato cazzi di 16cm larghi come una lattina di Coca-Cola! Una meraviglia!! I cazzi grissino anche 30cm sono inutili

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Per Xxl è inteso large! Un cazzo di 20 cm spesso un dito è solo un cazz Lungo! I cazzi larghi sono XL ho visto pompato cazzi di 16cm larghi come una lattina di Coca-Cola! Una meraviglia!! I cazzi grissino anche 30cm sono inutili [...]
no,servono per fare la colonscopia 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
L'aspetto più interessante della discussione in questo forum è la leggerezza, arguzia ed ironia, con annesso "cazzeggio" (per restare in argento) di molti interventi. Volendo "osare" : il sesso è, prima delle misure maschili o femminili, testa e fantasia
👍

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Ieri ho chiesto alla farmacista dei profilattici X X X X L e lei ha voluto un passaggio in macchina … 🐷
Ma poi si è presa un taxi quando ha capito che sono ba ba ba balbuziente ! 😒
Pe pe pe ro' la balbuzie ha anche dei
va va va vantaggi a letto pe pe pe perché go go go go go go go godono piu piu piu a lu lu lu lu lungo 🙂

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da mishaemasha,
Ieri ho chiesto alla farmacista dei profilattici X X X X L e lei ha voluto un passaggio in macchina … 🐷
Ma poi si è presa un taxi quando ha capito che sono ba ba ba balbuziente ! 😒
Pe pe pe ro' la balbuzie ha anche dei
va va va vantaggi a letto pe pe pe perché go go go go go go go godono piu piu piu a lu lu lu lu lungo 🙂
Io sono agghiacciante …ma tu sei oltre 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
No no...mi inchino alla tua/vostra ironia io sono uno scarso imitatore.

Ma il tema delle misure del pene rimane questione seria tra sogni e bisogni...sogni per chi lo desidera extra o bisogni per chi lo brama...

Poi ci sono molti, tra i quali mi annovero, che cercano altro o offrono altro...e magari siamo maggioranza!

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Per Xxl è inteso large! Un cazzo di 20 cm spesso un dito è solo un cazz Lungo! I cazzi larghi sono XL ho visto pompato cazzi di 16cm larghi come una lattina di Coca-Cola! Una meraviglia!! I cazzi grissino anche 30cm sono inutili [...]
esatto e poi ce pure il pericolo di finire al pronto soccorso cosa che ha successo a me un mio ex aveva 24 cm e molto largo e scopava come un matto senza nessun sentimento e amore verso di me alla fine sono finita all'ospedale con la prostata estremamente
gonfiata e troppo infiammata una super infezioni
nell canale urinario invece di urina mi usciva sangue dell' canale urinario non riuscivo a sedermi troppa nausea all' stomaco e pressione alta ! Sono rimasta per anni con trauma di ragazzi e uomini troppo dotati!

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da jak69-96,
Visto che sono un esperto di ISO partecipo molto volentieri.... 😇
La nuovissima ISO 69001 !!!!!!
Modificato dall'autore il 23-01-2024 21:33:38

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da jak69-96,
Visto che sono un esperto di ISO partecipo molto volentieri.... 😇
La nuovissima ISO 69001 !!!!!! Modificato dall'autore il 23-01-2024 21:33:38
😄 😄 😄... 💗 !

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ma in Toscana potrebbe essere meglio la ISO 28001....qui di "becchi" ve ne sono e anche felici. 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

non si sa mai...

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.07.2024 -
Molte coppie ancora non capiscono che XL è definito in base alla larghezza…..potrebbe essere XL anche un cazzo di 14 cm😩

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da thejoker2023,
era una battuta ovviamente
Beh, anche io usando il verbo "sfondare" ho fatto una affermazione eccessiva.
L'idea è che qualunque donna voglia provare una penetrazione davvero intensa la può ricevere comunque da chiunque.
Viceversa, però, non è una cosa che chiunque sia capace di fare bene...
Essere sfondata e provare una penetrazione intensa può anche essere una specifica richiesta della donna. Provare certe sensazioni può anche risultare soddisfacente

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 12.03.2022 -
Le misure xx...poi c'è l'hanno sotto e si fanno male .. ipocrisia chiamata Donna 😭

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 27.01.2023 -
Cavolo!!!
Esiste una discussione su questo argomento!? 😳
Pensavo di essere stato uno dei pochi a farsi domande su queste famigerate taglie, e invece addirittura trovo una discussione e qualcuno menziona la ISO come ho fatto io nella mia analisi 😅

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.07.2022 -
Quotato da thejoker2023,
Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole
sei un grande

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.11.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da thejoker2023,
Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole
Era un intervento per ricordare che con
chiunque possono provare una esperienza ESTREMAMENTE invasiva, se quello è il desiderio.
Basta essere pronte per affrontarla ed avere accanto un compagno di "gioco" davvero capace e sensibile di cui si abbia la massima fiducia mentre si spalancano le cosce per farsi,
letteralmente... sfondare 😮 !!!!!
Ogni tanto si trova qualcuno che va oltre e cerca il piacere in altro

Modificato dall'autore il 27-08-2024 16:11:16

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.01.2023 -
Io credo che il volere di ogni persona o coppia debba essere rispettato senza se e senza ma..siamo qui per condividere fantasie e trovare chi fa al caso nostro. Certo però che se una coppia scrive "minimo 24 cm" fa ridere...Rocco che è...Rocco è 23! Ma soprattutto che fa ridere è"minimo"
Comunque buon per loro se trovano di queste taglie!
Buon divertimento a tutti

4 settimane fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Quotato da The-sommelier,
Molte coppie ancora non capiscono che XL è definito in base alla larghezza…..potrebbe essere XL anche un cazzo di 14 cm😩
Lattina di coca-cola in arrivo 🔥 💦 💦


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Le misure xx

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni