Tutti i Post di martufello69

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
martufello69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: martufello69

7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.08.2017
Le tette sono la parte più attraente per la maggior parte delle donne, o meglio, sono gli uomini ad essere attratto dalla bellezza, grandezza o decoltè di una donna .... ma sono anche la parte più dolce della donna, il ricordo dell'allattamento per ognuno di noi! Comunque dalla mia esperienza l'eccitazione di una donna con tette bbb o sss non c'entra nulla, anzi ho conosciuto delle donne con small che erano delle dee, "laghi in piena", eccitanti al massimo del desiderio, una in particolare desiderava sempre che i suoi capezzoli venissero sfiorati con il glande e godeva da matti...

» Nell'argomento: Le misure xx
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
grazie per la risposta, molto chiara ed esaustiva, comunque complimenti, sei una donna affascinante

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
lungi da me di voler cambiare le donne o qualsiasi altra persona; la mia osservazione ha lo scopo solo di capire meglio nello specifico quanto chiesto, non perchè non comprenda i desideri e i requisiti che ognuno di noi cerca, solo per curiosità vorrei comprendere ciò che pensano gli altri, se tutto si basa su una semplice soddisfazione materiale e di lunghezza/grossezza o si cerca anche il dialogo (certamente questo sito e molto iscritti cercano un preciso obiettivo). La mia è una semplice curiosità. Quindi rispetto e comprendo la convinzione di Blackaddicted; simpaticissima quella di Michelangelo69 che " 😄 calza a pennello"

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
La tua risposta è breve e chiara ed è molto sincera; non discuto sui piaceri della vita ricercati da ognuno di noi, soprattutto sui desideri delle donne, ma a volte credo che sia molto esagerato escludere a priori, perchè non si supera i 18 cm... quando si potrebbe instaurare un bel rapporto senza complicazioni e ottenere anche un'ottima soddisfazione sessuale

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
spesso leggo che le coppie o le donne scrivono "..no singoli, ma si valutano solo se xxl o xxxl" Sorge una domanda spontanea (al di là delle facile comprensione) cosa si intende solo per chi sottolinea " ..se xx o xxl..."?
Non sempre le misure xxl (al di sopra dei 18 cm?) sono accompagnate da educazione e discrezione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni