Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
![](/img/balloon-left.png)
Io ho provato con un amica trans,non me l'ha aspettavo ma ad un tratto ho sentito qualcosa di caldo che mi innkndava ed è stato magnificoQuotato da culonecaldo,Mi piacerebbe tantissimo PROVARE....
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
Ha me piacerebbe essere in un isola tropicale con un trans e un giovane e scopare tutto il giorno,uno dietro e uno in bocca nel bagnaasciuga
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
mi sembra di sentirlo,tutto fino in fondo lo voglio.Quotato da crossy,mmmmoltooo....lo leccherei...tutto il buchetto ....poi mi ci ficco.Quotato da stefi72,lusingato,il mio buchetto piace?
lusingato,il mio buchetto piace?Quotato da crossy,si comincia dal di dietro.... 🙂 🙂Quotato da stefi72,e che metà vorresti fare?
e che metà vorresti fare?Quotato da crossy,ciao.. io sarei disponibile...per una metà 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da stefi72,Non ho mai provato neanch'io però solo il pensiero mi fa eccitare un sacco,deve essere bellissimo. Che voglia
» Nell'argomento: travestirsi
Io vado matta per i body,autoreggenti quando posso sotto gli abiti li indosso spesso,e in casa sempre,magari con un dildo nel culetto
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
Io avevo 18 anni,lui maresciallo medico circa 60.Inizio con una bella visita,un sano clistere e poi una bella scopata.
Non ho mai provato neanch'io però solo il pensiero mi fa eccitare un sacco,deve essere bellissimo. Che voglia
Non ho mai provato neanch'io però solo il pensiero mi fa eccitare un sacco,deve essere bellissimo. Che voglia