Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Come seduco il medico?
![](/img/balloon-left.png)
Mi ricordo con gran piacere i clisteri che mi faceva,avrà usato ogni tipo di liquido,ma il mio preferito era la sua urina,caldissima,ti dava una sensazione paradisiaca. Poi quando coinvolgeva un altro ragazzo,ci faceva mettere uno di fontre al altro in modo che potessimo leccarlo mentre lui ci faceva il clistere e poi una volta pieni ci infilava un dildo doppio in modo che potessimo penetrarci un altro e nel frattempo glielo potessimo leccare,che bei ricordi.
Siamo simili tesoro anch'io preferisco i maturi.Il mio maresciallo mi ha usata per 10 mesi,marcavo visita ogni settimana.E' stato il periodo più bello della mia vita.
Buongustaia, li preferisci maturi.Anche il mio maresciallo medico ne avrà avuti circa 60,io allora 19,ma gli funzionava ancora molto bene ed era un gran porcone....
Preferireste dottore uomo,o trans?io mi auguro di trovare una volta un bel trans.
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
Collant senza mutandine oppure autoreggenti con perizoma
Se ti interessa mi trovi su lifetrav come stefano72. Trovi delle mie foto enfemme,se vuoi guardarmi poi mi dirai se ti piaccio.
Peccato si,personalmente stare sul lettino a gambe larghe mi piace un sacco,oltre che eccitarmi mi fa sentire molto donna..
Xché non mi racconti come vorresti essere visitata?
Siamo in due allora,anche a me fa quel effetto. Se poi sotto il camice bianco c'è un bel corpo nudo è ancora più interessante.Anchio ho i capezzoli mto sensibili...
Cosa vi eccita di più di una visita medica?
Ci credo che ti fissa le tettone,sono meravigliose.Se io fossi in lui non perderei tempo,ti metterei a pecora sul lettino e poi...mmm che voglia...
Fammi sapere come andrà, ci terrei. Kiss
Se fossi un medico e mi capitasse un paziente come te,non esiterei un attimo a farti una visita come quella che fece a me il maresciallo.
Volentieri, mi fece accomodare nel suo studio incominciò a farmi delle domande sulla mia salute.Poi mi disse di spogliarmi e sottolineo completamente e la cosa incominciò a intrigarmi.Mi peso,prese le classiche misure,vita fianchi ecc,e poi mi fece distendere sul lettino e incomincio una accurata visita dai piedi alla testa,con particolare attenzione agli organi genitali e mano,puoi immaginare come stavo.Poi mi disse che doveva farmi un clistere e mi ritrovai nudo a pecora,con lui che a sua volta si era spogliato che mi riempiva l,intestino di acqua e una volta riempito incomincio ha scoparmi in una maniera meravigliosa, finché esplosi in una sborrata fantastica. Per tutto il resto della baia marcano visita ogni settimana.
Ha me capitato quando ero militare, un maresciallo medico mi fece una vera visita hardcore me la ricordo ancora come fosse ieri,fu stupendo,quanto mi piacerebbe ripeterla..
Personalmente le visite mediche mi eccitano sempre,l'idea di spogliarsi davanti ad uno sconosciuto è di per sé già molto intrigante. Se poi si trasformano in un un'occasione di sano divertimento tanto meglio.
Ciao,se io fossi il tuo cardiologo ti palperei a prescindere,con due poppe così non me le farei sfuggire.
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
A me rimane molle ed a volte incomincia ad gocciolare
» Nell'argomento: Piss...
Io ho provato con amica trans e donna,due sensazioni diverse ma stupende entrambi
» Nell'argomento: Piss...
Io adoro riceverlo su tutto il corpo è fantastico, eccitante, ma quello che preferisco in assoluto è farsi pisciare in culo,ci si si dona completamente.