4 anni fa
Ciao,se io fossi il tuo cardiologo ti palperei a prescindere,con due poppe così non me le farei sfuggire.
4 anni fa
Personalmente le visite mediche mi eccitano sempre,l'idea di spogliarsi davanti ad uno sconosciuto è di per sé già molto intrigante. Se poi si trasformano in un un'occasione di sano divertimento tanto meglio.
4 anni fa
Ha me capitato quando ero militare, un maresciallo medico mi fece una vera visita hardcore me la ricordo ancora come fosse ieri,fu stupendo,quanto mi piacerebbe ripeterla..
4 anni fa
Salve fossi un medico non solo una visita cardiologica ti farei .. ti sottoporrei ad una visita molto approfondita. Ho dovuto sottopormi a delle visite e il tuo sogno l'ho avuto pure io ....
4 anni fa
Volentieri, mi fece accomodare nel suo studio incominciò a farmi delle domande sulla mia salute.Poi mi disse di spogliarmi e sottolineo completamente e la cosa incominciò a intrigarmi.Mi peso,prese le classiche misure,vita fianchi ecc,e poi mi fece distendere sul lettino e incomincio una accurata visita dai piedi alla testa,con particolare attenzione agli organi genitali e mano,puoi immaginare come stavo.Poi mi disse che doveva farmi un clistere e mi ritrovai nudo a pecora,con lui che a sua volta si era spogliato che mi riempiva l,intestino di acqua e una volta riempito incomincio ha scoparmi in una maniera meravigliosa, finché esplosi in una sborrata fantastica. Per tutto il resto della baia marcano visita ogni settimana.
4 anni fa
Grazie a te
4 anni fa
Se fossi un medico e mi capitasse un paziente come te,non esiterei un attimo a farti una visita come quella che fece a me il maresciallo.
4 anni fa
Io fossi in te andrei con addosso i chiari segni di un reggiseno sul corpo...giusto per mettere in chiaro le cose. Se il dottore dovesse aver qualche incertezza, quei segni gli direbbero che può osare...
4 anni fa
Fammi sapere come andrà, ci terrei. Kiss
4 anni fa
Non siamo Neanche con un piede fuori da un’emergenza sanitaria epocale e un medico dovrebbe aver in mente di farsi sedurre sul luogo di lavoro...
La fantascienza.
La fantascienza.
4 anni fa
il mio sogno e scoparmi e farmi scopare dal mio urologo
4 anni fa
Ci credo che ti fissa le tettone,sono meravigliose.Se io fossi in lui non perderei tempo,ti metterei a pecora sul lettino e poi...mmm che voglia...
4 anni fa
Cosa vi eccita di più di una visita medica?
4 anni fa
Siamo in due allora,anche a me fa quel effetto. Se poi sotto il camice bianco c'è un bel corpo nudo è ancora più interessante.Anchio ho i capezzoli mto sensibili...
4 anni fa
Xché non mi racconti come vorresti essere visitata?
4 anni fa
Peccato si,personalmente stare sul lettino a gambe larghe mi piace un sacco,oltre che eccitarmi mi fa sentire molto donna..
4 anni fa
Se ti interessa mi trovi su lifetrav come stefano72. Trovi delle mie foto enfemme,se vuoi guardarmi poi mi dirai se ti piaccio.
4 anni fa
Mm.. A leggere i commenti mi sono eccitato... Magari una bella visita molto profonda
4 anni fa
Io qualche mese ho fatto due visite dall'urologo, sempre dallo stesso, un bell'uomo sui 50 anni... tutte e due le volte dopo che mi ha scappellato il cazzo e dopo avermi messo il dito nel culo, il mio cazzo è diventato grosso e duro... se ne è accorto ma in quelle volte non è successo nient'altro... mi ha sorriso... spero di poterci tornare magari la prossima volta mi scopa...
4 anni fa
Preferireste dottore uomo,o trans?io mi auguro di trovare una volta un bel trans.