5 anni fa
Io metto perizoma e calze sotto i pantaloni e in casa in assenza di mia moglie indosso tutto e bellissimo
5 anni fa
ciao anchio in assenza di mia moglie indosso autoreggenti non prima di essermi completamente depilato adoro toccare la pelle liscia e sculettare facendo le pulizieQuotato da maturo1957,Vorrei anche passeggiare per Milano con l'intimo di mia moglie addosso ma ho paura.
5 anni fa
se vuoi qualche consiglio chiedi pure... io esco spesso con intimo sotto e quando posso divento femmina completo lingerie vestiti trucco e qualche volta sono anche uscita....Quotato da maturo1957,Vi truccate anche? Io no ho paura di non riuscire a pulirmi bene e mia moglie se ne accorgerebbe subito. Voi?
5 anni fa
Io spesso esco indossando autoreggenti e perizoma sotto i jeans
5 anni fa
Anche io adoro farlo quando lei non c'è. Mi piace scattare qualche foto come quelle che ho nel profilo. Lo trovo molto eccitante, a volte lo indosso sotto i pantaloni quando vado a lavoro 😋 😋
5 anni fa
a me eccita vedere un uomo con indosso intimo femminile poi se ha anche le auto reggenti vado giu di testa
5 anni fa
anche a me piace indossare intimo femminile, specialmente genere fetish, quando lo faccio non mi sento donna ma una troia... non l'ho mai fatto con amici perché mi vergogno un po' non sono femminile e neanche mi depilo, però è una sensazione fantastica! chissà magari incontrerò un amico che riuscirà a sbloccarmi prima o poi...
5 anni fa
A me piace indossare autoreggenti e perizoma, quando lo faccio, mi fanno sentire piu' troia come vorrei essere. Qualche volta ho anche messo un corpetto con reggicalze, ma non ho altro, a parte delle magliettine nere di mia moglie. Contattatemi, vi faccio vedere le mie foto. Mi piace molto fotografarmi.
5 anni fa
Io ho parrucca capelli veri,scarpe da sera,collant,varie gonne,camicette, un.po di trucco...etc...una bella senzazione.
5 anni fa
Anche io in casa in assenza di mia moglie mi travesto... mi metto perizoma calze autoreggenti tacchi e mi trucco... sto cosi in casa... l'eccitazione è alle stelle... infatti alla fine finisco per masturbarmi e arrivare molto velocemente...
5 anni fa
Mettevo un perizoma da uomo mi piaceva .adesso la mia nuova compagna rompe e nn posso
5 anni fa
che bello tutte che vi travestite , scusate ma dove nascondete a casa l'intimo o i falli?? io ho questo problema specialmente mo che i ragazzi crescono potrebbero scoprire cercando ingenuamente
5 anni fa
Io parlò per me la prima volta lo fato con amico gay non li piaceva i travestiti sono andato a trovarlo a casa sua vestito da maschio sotto calze a rete pizzo perizoma pizzo e reggiseno. La sorpresa era stata non annunciata a lui abbiamo parlato un po' o fatto intravedere le calze sotto i pantaloni e si vedeva che si ecitava.
Siamo andati in camera mi spogliato si era Arapato così tanto che mia abbiamo consumato un bel rapporto d'amore.
E poi lo fato con altri mi ecita molto sia da att che pas, una volta mi è capitato in un bagno autogrill che emozione .
E molto bello ecita te per me e lui .
Spero chi li piace il vestirsi in femme si diverti come io un bacio deniss 💋
Siamo andati in camera mi spogliato si era Arapato così tanto che mia abbiamo consumato un bel rapporto d'amore.
E poi lo fato con altri mi ecita molto sia da att che pas, una volta mi è capitato in un bagno autogrill che emozione .
E molto bello ecita te per me e lui .
Spero chi li piace il vestirsi in femme si diverti come io un bacio deniss 💋
5 anni fa
a me piace autoreggenti e perizomaQuotato da donburo,C'è qualche maturo che ama travestirsi?
5 anni fa
Amo anch'io indossare intimo di mia moglie soprattutto usato 💗
5 anni fa
A me piacerebbe essere ospitato da qualcuno che mi faccia indossare abiti e intimo femminili... magari coadiuvati da parrucca, trucco e scarpe con tacchi... sono sicuro che diventerei una grandissima troia, sono anche depilato totalmente, quindi sarei anche credibile... 😋 🐷 😋 🐷
5 anni fa
faccio spesso anche sotto i vestiti da maschietto
5 anni fa
Anche a me piace indossare intimo sexy di mia moglie soprattutto se usato quindi odoroso di fica mi fa sentire molto troia
5 anni fa
Quotato da maurice65,beh, le mie foto parlano per me... ho praticamente scoperto il sesso travestendomi, da ragazzino/a, con le cose di mia mamma, quando lei non c'era, e scopandomi il culo con oggetti assortiti (lo sturalavandino a ventosa era il massimo!). Poi [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
mmmm come vorrei vedervi!!! con lingerie della moglie.....