travestirsi

85 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
In questo momento sono a letto con perizoma e autoreggenti!! peccato manchi la materia prima... 😭 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Adoro essere donna, mi piace indossare tutto dalla lingerie, agli abiti, le gonne, i leggins e quando posso anche truccarmi.... E' inutile dire che quando sono donna divento una gran maiala!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi piace travestirmi ma non mi trucco non sono capace ..ci fosse qualche sorellina mi insegnasse ........ma x il momento non esco ......fuori solo autoreggenti e perizoma ...... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da giusy69,
Quotato da bello16,
a me eccita vedere un uomo con indosso intimo femminile poi se ha anche le auto reggenti vado giu di testa
apagante, e farsi vedere in giro lo trovo eccitante. Poi non sai in quanti 🐷 subito si avvicinano.
non posso certo uscire senza un minimo di trucco ...visto che il viso è abbastanza maschile ..... e poi da solo .......non so .....

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Io vorrei provare a farmi travestire ma purtroppo non ho indumenti se c’è qualche trav disposto a farlo io ci sono la cosa mi eccita

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
spero di piacere

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2012 -
Sono molto combattuto tra il mio essere uomo (e mi piace) e la mia voglia di essere donna nel sesso, dove sono totalmente passivo. Mi piacerebbe essere trattato da donna ma non ho mai avuto il coraggio di travestirmi con un uomo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da william7,
Quotato da maturo1957,
Vorrei anche passeggiare per Milano con l'intimo di mia moglie addosso ma ho paura.
Io l’ho fatto solo una volta. Avevo una paura, il cuore mi batteva a mille, ma volevo farlo a tutti i costi. Avevo perizoma, autoreggenti, e canottierina di pizzo, tutto della mia ex. Avevo il giubbotto lungo per coprirmi, era inverno, e l’eccitazione era al massimo...
anch'io sono uscito in autoreggenti e perizoma sotto i jeans, unico inconveniente è stato girare con il Cazzo sempre duro 🐷
🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Ma porc... ho appena smagliato i collant! 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Quotato da snoopycollant,
io adoro quando me li strappano da dietro prima di ......

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da amarone,
io adoro quando me li strappano da dietro prima di ......
🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
il vantaggio delle autoreggenti...ne butti via solo una! 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Qualche volta a casa ho indossato l'intimo di mia moglie, guardandomi poi allo specchio. L'eccitazione era continua e a stento riuscivo a reprimere la voglia di segarmi. Mi piacerebbe un giorno uscirci con un suo slip ma sono tutti stretti 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Un giorno preso da una forte eccitazione di essere posseduta e di essere Rimorchiata, mi sono vestita completa, compresi i tacchi, parrucca,e sono andata in giro con la macchina in una città vicina. Passavo vicino ai tir fermi nei piazzali e gli uomini guardavano incuriositi, alcuni facevano dei segni, non mi sono fermato per timore, ma ero fortemente eccitata al punto che, se mi sfioravo il pistolino sotto il pery, rischiavo di venire.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.04.2015 -
Adoro indossare intimo femminile, compro spesso dai cinesi , porto a casa lavo tutto e poi indosso e mi eccita. Al mare poi vado spesso in scogliere appartate ed idosso l'intimo e gioco con i miei giocattolini e quando capita faccio sega ed altro a simili che vengono in scogliera per incontrare

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Un giorno preso da una forte eccitazione di essere posseduta e di essere Rimorchiata, mi sono vestita completa, compresi i tacchi, parrucca,e sono andata in giro con la macchina in una città vicina. Passavo vicino ai tir fermi nei piazzali e gli uom [...]
Ciao, cmq prova una seconda volta, magari la sera nelle aree di sosta in autostrada, fai il giro fra i camion, parcheggi l'auto vicino ai bagni, scendi ti fai una camminata, rovisti nel bagaglio alla ricerca di qualcosa, insomma prova ad attirare l'attenzione. Anche solo di uno. Forse ti invita nella sua cabina 😋 😄 🐷 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Un giorno preso da una forte eccitazione di essere posseduta e di essere Rimorchiata, mi sono vestita completa, compresi i tacchi, parrucca,e sono andata in giro con la macchina in una città vicina. Passavo vicino ai tir fermi nei piazzali e gli uom [...]
Ciao, cmq prova una seconda volta, magari la sera nelle aree di sosta in autostrada, fai il giro fra i camion, parcheggi l'auto vicino ai bagni, scendi ti fai una camminata, rovisti nel bagaglio alla ricerca di qualcosa, insomma prova ad attirare l'attenzione. Anche solo di uno. Forse ti invita nella sua cabina 😋 😄 🐷 😄
Grazie tesoro, li vedo molto allupati gli autisti , sembra che apprezzano molto chi indossa abiti sexi. 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Grazie tesoro, li vedo molto allupati gli autisti , sembra che apprezzano molto chi indossa abiti sexi. 💗
sì, soli in cabina a guidare x ore, che noia. Mi era capitato di essere in autostrada e mi è scattata la voglia di provare, ho parcheggiato l'auto distante da altre, mi sono cambiata in sissy, fatto un giro verso i camion. Sono scesa dall'auto, facevo finta di avere un problema alla ruota mi sono chinata a guardare la ruota x attirare l'attenzione , un vestitino corto e delle cosce con le autoreggenti fanno il loro effetto. Tempo 1 minuto avevo uno che si era avvicinato per aiutarmi 😮 😋 😄 effetto riuscito 🐷 mi ha controllato prima la gomma, poi si è steso x guardare sotto l'auto e mi sono avvicinata x sentire cosa diceva e lui mi ha rimirato x bene le cosce e sotto il vestitino. Ha capito che il controllo serviva a me. Mi ha fatto il tagliando al culo, ma prima gli ho preparato x bene l'attrezzo 😋 😄 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da alvgod,
sì, soli in cabina a guidare x ore, che noia. Mi era capitato di essere in autostrada e mi è scattata la voglia di provare, ho parcheggiato l'auto distante da altre, mi sono cambiata in sissy, fatto un giro verso i camion. Sono scesa dall'auto, facevo finta di avere un problema alla ruota mi sono chinata a guardare la ruota x attirare l'attenzione , un vestitino corto e delle cosce con le autoreggenti fanno il loro effetto. Tempo 1 minuto avevo uno che si era avvicinato per aiutarmi 😮 😋 😄 effetto riuscito 🐷 mi ha controllato prima la gomma, poi si è steso x guardare sotto l'auto e mi sono avvicinata x sentire cosa diceva e lui mi ha rimirato x bene le cosce e sotto il vestitino. Ha capito che il controllo serviva a me. Mi ha fatto il tagliando al culo, ma prima gli ho preparato x bene l'attrezzo 😋 😄 😇
Bellissimo tesoro, con l'abitino e le autoreggenti l'hai fatto arrapare, non vedeva l'ora di averti. La seduzione é il momento più eccitante della situazione, sapere che da lì a poco ti prende é bellissimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Bellissimo tesoro, con l'abitino e le autoreggenti l'hai fatto arrapare, non vedeva l'ora di averti. La seduzione é il momento più eccitante della situazione, sapere che da lì a poco ti prende é bellissimo.
sì è stato elettrizzante, in un parcheggio con vestitino e autoreggenti a fare la troietta che non capisce nulla di auto è una tattica che uso x essere abbordata quando mi scatta la voglia di....... Compagnia 😋 😄