Tutti i Post di VikyTrav

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
VikyTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VikyTrav

4 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2015
Quotato da Lu76,
Quotato da VikyTrav,

A cagliari in che zona posso trovarne uno ??
Ciao, a Cagliari non saprei, qui ho una Famiglia e già una relazione extra, non vado in giro a cercare altro ma quando vado in trasferta per lavoro mi guardo in giro. Tempo fa in un ex fabbrica di prefabbricati a l'ingresso di Sassari erano a centinaia.... li trovavi ovunque, oggi non ci sono più ma qualche settimana fa ho visto che ne hanno messi parecchi vicino a l'uscita per Alghero. Non credo che a Cagliari sia così difficile, ne avranno messi un po ovunque, prova nelle zone periferiche, ex capannoni, concessionarie, insomma poi li vedi... io ad essere sincero ora come ora non saprei perche a Cagliari ripeto faccio tutt'altra vita ;).

Ti ringrazio, gentilissimo per la risposta, cercherò da qualche parte

» Nell'argomento: travestirsi
4 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Adoro indossare intimo femminile, compro spesso dai cinesi , porto a casa lavo tutto e poi indosso e mi eccita. Al mare poi vado spesso in scogliere appartate ed idosso l'intimo e gioco con i miei giocattolini e quando capita faccio sega ed altro a simili che vengono in scogliera per incontrare

4 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Quotato da Lu76,
Ciao se volete basta trovare i centri accoglienza e il "gioco" è fatto, di notte li trovi al pascolo....e non solo di notte. A me capita quando salgo su nel Sassarese, a Cagliari ora mi son dato una calmata ma in trasferta ci sta, a Sassari [...]

A cagliari in che zona posso trovarne uno ??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni