Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Preservativi per pompini quali usate ???
![](/img/balloon-left.png)
Sempre senza,fin da quando poco più che adolescente presi in bocca il mio primo cazzo,con non si può fare ..
» Nell'argomento: Sesso all aperto
ci credo,ecco un esperienza che ancora mi manca,beato te.Quotato da pippomaturo60,Be averne uno dietro e uno davanti è il massimo,ti senti una vera troia e godi da matti,purtroppo e successo poche volte ma in una di queste ne avevo uno nel culo che mi scopava,uno che mi scopava la bocca tenendomi forte la testa e un'altro [...]
» Nell'argomento: Sesso all aperto
All'aperto è semplicemente meraviglioso fare sesso,magari anche con più persone contemporaneamente
» Nell'argomento: dito nel culo
Io spesso,più dita però, uno mi fa il solletico,mi sditalino e poi succhio,ovviamente anche il dildo...è fantastico
» Nell'argomento: guidare la macchina nudi
Personalmente mi piace molto guidare nudo,appena il tempo è le temperature lo permettono lo faccio spesso, ovvio non in città ,mi infilo il mio fidato dildo una strada bella sconnessa e via....sai come godo....
» Nell'argomento: Quando vi fanno indossare la gabbietta
La mia amica trans me la indossare spesso, ed è decisamente una sensazione meravigliosa, mi sento completamente sua,dedida solo al suo piacere...
» Nell'argomento: sborra e piss in bocca e culo
Io lo faccio solo con mia amica trans ultra fidata ,ma è semplicemente paradisiaco sentirsi riempire il culo di calda crema e poi di urina,sentirsi colare il tutto sulle gambe e poi prendere in bocca il cazzo ancora sgocciolante,cgd goduria.
» Nell'argomento: Seno in silicone
molto graziose direi,anzi proprio belleQuotato da ninetta23,Quotato da MarcoTN,Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha provato a indossare un seno in silicone per sentirsi un po' più femmina?
Se si di che tipo, quelli separati da mettere nel reggiseno o quelli completi da indossare?
Ultimamente vorrei provare.. 😳 [...]
Io due graziose tettine le ho
» Nell'argomento: Plug h24
no,xché il mio ha delle alette che lo blocca e non può assolutamente entrareQuotato da Barbarapassiva,ma voi non avete paura che vi scivoli dentro ?????
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
È bellissimo stare nudi tra maschietti,quando possibile lo pratico sempre.
» Nell'argomento: Plug h24
Personalmente tutto il giorno non ho ancora provato, però 6/8 ore di fila si,quando lo togli ti senti bella aperta,è una bella sensazione non trovate?
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
Decisamente appagato,rilassato,se poi con scopamica trans mi sborra e piscia dentro allora li mi sento in paradiso ...
» Nell'argomento: La frase più eccitante
Sicuramente quando ti dicono girati che ti inculo x bene oppure che il mio culo è accogliente, oppure mi danno della troia...
» Nell'argomento: 69
Gran bella posizione il 69,io preferisco stare sopra in maniera che magari un terzo si accomodi nel mio accogliente culetto
» Nell'argomento: Foste donna...
Se io fossi stata donna e la cosa sinceramente mi sarebbe piaciuta tanto,sarei stata una troiona insaziabile di cazzi..
» Nell'argomento: Scat
immagino,solo il pensiero mi fa eccitare,un massaggio con la cacca e poi farsi aprire il culetto e poi farsi ripulire con una bella doccia di pioggia dorataQuotato da Lapo1,Anche tutto il corpo spalmato e poi farti inculare e fantastico
» Nell'argomento: Scat
Sinceramente non ho mai provato però ammetto che la cosa mi intriga parecchio,magari in bocca no,però sul corpo mi piacerebbe farmela fare
» Nell'argomento: Esibizionismo
In spiaggia nei boschi in riva ai fiumi in auto Dove è possibile mi metto sempre nudo lo trovo particolarmente eccitante.
» Nell'argomento: piedi
Maschili o femminili adoro prenderme cura,leccarli,baciarli,massaggiarli...
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
Semplicemente meraviglioso, paradisiaco direi