1 anno fa
Sono ignorante...che pratica e lo scat?mi è proprio nuova la cosa...
1 anno fa
scusa ma...che schifo...pero' de gustibus...Quotato da Lapo1,La cacca
1 anno fa
scusa ma...che schifo...pero' de gustibus...Quotato da Lapo1,La cacca
sei sexy in quella posizione da sdraiato e le foto sono arrapanti...ma proprio la c...a no...Quotato da Lapo1,Per la prima volta con una coppia matura perversa ho provato lo scat.Per circa due ore abbiamo fatto delle porcate incredibili, non pensavo che mi sarebbe piaciuto tanto.Chi di voi a provato
1 anno fa
mi basta quel che ci fa provare il governo, grazieQuotato da Lapo1,Per la prima volta con una coppia matura perversa ho provato lo scat.Per circa due ore abbiamo fatto delle porcate incredibili, non pensavo che mi sarebbe piaciuto tanto.Chi di voi a provato
1 anno fa
Mai provato ma chissà se si trova la persona giusta si potrebbero non avere limitiQuotato da Lapo1,Per la prima volta con una coppia matura perversa ho provato lo scat.Per circa due ore abbiamo fatto delle porcate incredibili, non pensavo che mi sarebbe piaciuto tanto.Chi di voi a provato
1 anno fa
lo sei veramente...un bel massiccio...ma lascia lo scatto ti prego...Quotato da Lapo1,Grazie per il sexy
1 anno fa
È una pratica che faccio spesso. Solo da attivo e con sottomessi . Mi eccita sapere che sotto il mio culo c’è un porco a bocca aperta che aspetta
1 anno fa
alla faccia che me lo hai fatto rizzare quando ho visto il tuo corpo nudo...mi ci butterei al volo...Quotato da Porkoprato,È una pratica che faccio spesso. Solo da attivo e con sottomessi . Mi eccita sapere che sotto il mio culo c’è un porco a bocca aperta che aspetta
1 anno fa
🐷Quotato da Boccacalorosa,alla faccia che me lo hai fatto rizzare quando ho visto il tuo corpo nudo...mi ci butterei al volo...Quotato da Porkoprato,È una pratica che faccio spesso. Solo da attivo e con sottomessi . Mi eccita sapere che sotto il mio culo c’è un porco a bocca aperta che aspetta
1 anno fa
Sinceramente non ho mai provato però ammetto che la cosa mi intriga parecchio,magari in bocca no,però sul corpo mi piacerebbe farmela fare
1 anno fa
immagino,solo il pensiero mi fa eccitare,un massaggio con la cacca e poi farsi aprire il culetto e poi farsi ripulire con una bella doccia di pioggia dorataQuotato da Lapo1,Anche tutto il corpo spalmato e poi farti inculare e fantastico
1 anno fa
beh...mi sembra il minimo l'essere educati...ma la mia idea negativa sulla pratica non la cambio...anche se il popolo dell'est afferma che con le feci e l'urina usate con un certo criterio può curare ho le produce...io vendo la merce come il rappresentante me l'ha proposta...Quotato da Lapo1,Si fantastico,e ti assicuro che ripulire un corpo pieno di cacca e piscia con la lingua è come una droga. Ringrazio tutti i partecipanti a questa discussione, per non aver fatto nessun commento volgare, vedo con piacere che si comincia finalmente a [...]
1 anno fa
Appunto. Fate schifo come la merda.
1 anno fa
La merda e piena di batteri ce il rischio di una malattia se poi c'è residui di sangue potresti prendere la clamidia
1 anno fa
loro dicono la tua si di te..comunque grazie per l',info...e io non lo farei mai...Quotato da Enfemme,La merda e piena di batteri ce il rischio di una malattia se poi c'è residui di sangue potresti prendere la clamidia
1 anno fa
. Casomai parleranno di te rosica pure che ti ho bannato...😁Quotato da Boccacalorosa,loro dicono la tua si di te..comunque grazie per l',info...e io non lo farei mai...Quotato da Enfemme,La merda e piena di batteri ce il rischio di una malattia se poi c'è residui di sangue potresti prendere la clamidia
1 anno fa
scusami ma non ti ho capito...purtroppo il mio qi e scarsissimo...Quotato da Enfemme,. Casomai parleranno di te rosica pure che ti ho bannato...😁Quotato da Boccacalorosa,loro dicono la tua si di te..comunque grazie per l',info...e io non lo farei mai...
1 anno fa
. Mi dispiace per il tuo quoziente intellettivo pazienza ciao 🙈Quotato da Boccacalorosa,scusami ma non ti ho capito...purtroppo il mio qi e scarsissimo...Quotato da Enfemme,. Casomai parleranno di te rosica pure che ti ho bannato...😁
1 mese fa
condivido..🐷Quotato da stefi72,Sinceramente non ho mai provato però ammetto che la cosa mi intriga parecchio,magari in bocca no,però sul corpo mi piacerebbe farmela fare