Scat

18 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Sono ignorante...che pratica e lo scat?mi è proprio nuova la cosa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Lapo1,
La cacca
scusa ma...che schifo...pero' de gustibus...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Lapo1,
La cacca
scusa ma...che schifo...pero' de gustibus...
Quotato da Lapo1,
Per la prima volta con una coppia matura perversa ho provato lo scat.Per circa due ore abbiamo fatto delle porcate incredibili, non pensavo che mi sarebbe piaciuto tanto.Chi di voi a provato
sei sexy in quella posizione da sdraiato e le foto sono arrapanti...ma proprio la c...a no...

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Lapo1,
Per la prima volta con una coppia matura perversa ho provato lo scat.Per circa due ore abbiamo fatto delle porcate incredibili, non pensavo che mi sarebbe piaciuto tanto.Chi di voi a provato
mi basta quel che ci fa provare il governo, grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Lapo1,
Mai provato ma chissà se si trova la persona giusta si potrebbero non avere limiti

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Lapo1,
Grazie per il sexy
lo sei veramente...un bel massiccio...ma lascia lo scatto ti prego...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.08.2018 -
È una pratica che faccio spesso. Solo da attivo e con sottomessi . Mi eccita sapere che sotto il mio culo c’è un porco a bocca aperta che aspetta

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Porkoprato,
È una pratica che faccio spesso. Solo da attivo e con sottomessi . Mi eccita sapere che sotto il mio culo c’è un porco a bocca aperta che aspetta
alla faccia che me lo hai fatto rizzare quando ho visto il tuo corpo nudo...mi ci butterei al volo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.08.2018 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Porkoprato,
alla faccia che me lo hai fatto rizzare quando ho visto il tuo corpo nudo...mi ci butterei al volo...
🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sinceramente non ho mai provato però ammetto che la cosa mi intriga parecchio,magari in bocca no,però sul corpo mi piacerebbe farmela fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Lapo1,
Anche tutto il corpo spalmato e poi farti inculare e fantastico
immagino,solo il pensiero mi fa eccitare,un massaggio con la cacca e poi farsi aprire il culetto e poi farsi ripulire con una bella doccia di pioggia dorata

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Lapo1,
Si fantastico,e ti assicuro che ripulire un corpo pieno di cacca e piscia con la lingua è come una droga. Ringrazio tutti i partecipanti a questa discussione, per non aver fatto nessun commento volgare, vedo con piacere che si comincia finalmente a [...]
beh...mi sembra il minimo l'essere educati...ma la mia idea negativa sulla pratica non la cambio...anche se il popolo dell'est afferma che con le feci e l'urina usate con un certo criterio può curare ho le produce...io vendo la merce come il rappresentante me l'ha proposta...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Appunto. Fate schifo come la merda.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
La merda e piena di batteri ce il rischio di una malattia se poi c'è residui di sangue potresti prendere la clamidia

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Enfemme,
La merda e piena di batteri ce il rischio di una malattia se poi c'è residui di sangue potresti prendere la clamidia
loro dicono la tua si di te..comunque grazie per l',info...e io non lo farei mai...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Enfemme,
loro dicono la tua si di te..comunque grazie per l',info...e io non lo farei mai...
. Casomai parleranno di te rosica pure che ti ho bannato...😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Enfemme,
scusami ma non ti ho capito...purtroppo il mio qi e scarsissimo...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Enfemme,
scusami ma non ti ho capito...purtroppo il mio qi e scarsissimo...
. Mi dispiace per il tuo quoziente intellettivo pazienza ciao 🙈

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da stefi72,
Sinceramente non ho mai provato però ammetto che la cosa mi intriga parecchio,magari in bocca no,però sul corpo mi piacerebbe farmela fare
condivido..🐷