1 anno fa
Che tipo di preservativi usate per fare i pompini ?
Che marca è che tipo usate per sentire di più ?
Soprattutto li usate lubrificati o no ?
So che non è un granché succhiarlo con il preservativo ma con qualcuno appena conosciuto non bisogna andarci con tanta leggerezza...
So che non è un granché succhiarlo con il preservativo ma con qualcuno appena conosciuto non bisogna andarci con tanta leggerezza...
1 anno fa
Usa i preservativi fruttati, sono fatti a posta per questo
1 anno fa
Semplice: non uso preservativi! (per i pompini) 😄
1 anno fa
Male male penso un po' tutti non li vorremo usare.Quotato da Assetato78,Semplice: non uso preservativi! (per i pompini) 😄
ma prenderlo in bocca senza e farselo mettere nel culo con il preservativo, ha la stessa utilità di bucarlo prima di scopare per non rimanere incinta 🤣
1 anno fa
Non ti preoccupare...io non ho paura di rimanere incinta! 😄Quotato da ragazzo987,Male male penso un po' tutti non li vorremo usare.Quotato da Assetato78,Semplice: non uso preservativi! (per i pompini) 😄
ma prenderlo in bocca senza e farselo mettere nel culo con il preservativo, ha la stessa utilità di bucarlo prima di scopare per non rimanere incinta 🤣
1 anno fa
Tesoro come si può fare un pompino con il preservativo ? Non farebbe godere ne chi lo fa ne chi lo riceve, si succhia fin quasi alla fine è poi si fa sborrare sul seno , io per esempio ho due tettine delizioseQuotato da ragazzo987,Che tipo di preservativi usate per fare i pompini ?
So che non è un granché succhiarlo con il preservativo ma con qualcuno appena conosciuto non bisogna [...]
1 anno fa
Sin dal primo pompino fatto .. mai con un profilattico ! 🐷
1 anno fa
Sempre senza,fin da quando poco più che adolescente presi in bocca il mio primo cazzo,con non si può fare ..
1 anno fa
Sempre senza,fin da quando poco più che adolescente presi in bocca il mio primo cazzo,con non si può fare ..
anch'io adoro farmi sborrare sulle mie di tettine, le tue poi sono fantasticheQuotato da ninetta23,Tesoro come si può fare un pompino con il preservativo ? Non farebbe godere ne chi lo fa ne chi lo riceve, si succhia fin quasi alla fine è poi si fa sborrare sul seno , io per esempio ho due tettine delizioseQuotato da ragazzo987,Che tipo di preservativi usate per fare i pompini ?
So che non è un granché succhiarlo con il preservativo ma con qualcuno appena conosciuto non bisogna [...]