3 mesi fa
io in quella del missionarioQuotato da Stingray69,Quali sono le posizioni migliori per raggiungere l'orgasmo senza masturbarci?Quotato da Sweetbanny,A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
3 mesi fa
A me è capitato tre volte in tutta la vita, due mentre ero sopra ed una a pecora, ma sono stati orgasmi travolgenti, ho iniziato a sborrare senza toccarmi, davvero bello
3 mesi fa
Chi mi fa provare questa goduria?
3 mesi fa
magari..Quotato da Bsexanal,Chi mi fa provare questa goduria?
2 mesi fa
capita anche a me, proprio così... mentre il partner mi incula a fondo, il mio pene moscio inizia a sbrodolare e mi bagno di culo!Quotato da Pierobsx70,Quando si crea una forte e prolungata frizione sulla prostata, il gioco è fatto. Io provo dei veri e propri orgasmi anali senza toccarmi, a cazzo moscio. Comincio ad espellere un flusso più o meno continuo di un liquido misto a sperma e urina. Una vera goduria!Quotato da Noah90,Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire
2 mesi fa
Io diverse volte, ogni visita dall'urologo, bravo a usare il dito a massaggiare la prostata e l'altra mano che sprene con dolcezza il cazzo, mmmmmmmm 🔥
2 mesi fa
A me capita quando mi scopano a pelle e sento il contatto con la prostata...inizio a fare un liquido biancastro e mi viene da urlare
2 mesi fa
A me è capitato, di avere un orgasmo anale non squirtare che per un maschio non so cosa sia.
Non è affatto facile ma mi è capitato un paio di volte, pensavo anzi fosse una balla invece spingi spingi alla fine ci sono riuscito, o dovrei dire riuscitA perchè mi sono sentito molto femminile così a godere col culetto quasi senza toccarmi davanti, sono sincero un po' mi tocco come starter ma poi abbandono il pene al suo triste destino. Non è lui il protagonista ma il culetto e vi assicuro che l'orgasmo quando arriva è fantastico ti scuote tuttA e cominci a tremare.
Manca solo un cazzo vero che me lo faccia riprovare DEVE essere tutta un'altra cosa
Non è affatto facile ma mi è capitato un paio di volte, pensavo anzi fosse una balla invece spingi spingi alla fine ci sono riuscito, o dovrei dire riuscitA perchè mi sono sentito molto femminile così a godere col culetto quasi senza toccarmi davanti, sono sincero un po' mi tocco come starter ma poi abbandono il pene al suo triste destino. Non è lui il protagonista ma il culetto e vi assicuro che l'orgasmo quando arriva è fantastico ti scuote tuttA e cominci a tremare.
Manca solo un cazzo vero che me lo faccia riprovare DEVE essere tutta un'altra cosa