Trattenere pipi e farla addosso....

12 interventi
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
A chi piace tenere la pipì magari dopo aver bevuto tanta acqua e fare una pipi lunghissima...o fuori di casa o addosso o con qualcuno? A chi piacerebbe una di queste situazioni?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 16.05.2012 -
A me è capitato recentemente: durante un incontro la persona con cui ero mi ha chiesto di indossare collant (e niente altro). Poi mi ha fatto bere due litri d'acqua. Dopo circa 15 minuti non resistevo più e mi sono liberat(a) dentro ai collant... che ovviamente si sono inzuppati per bene :-)
Una bella esperienza... all'inizio mi vergognavo molto, ma poi non ce l'ho più fatta e mi sono bagnat(a) tutta...

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2011 -
Ho pisciato sul GRA, corsia di sorpasso, traffico bloccato, con la macchina aziendale, alle 10 del mattino in piena luce. Vale?
Modificato dall'autore il 23-12-2024 18:50:56

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2019 -
A me eccita fare la pipì con gonna e autoreggenti accovacciandomi come le donne. …

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da paolocollant,
A me è capitato recentemente: durante un incontro la persona con cui ero mi ha chiesto di indossare collant (e niente altro). Poi mi ha fatto bere due litri d'acqua. Dopo circa 15 minuti non resistevo più e mi sono liberat(a) dentro ai colla [...]
ma dov'eri? In piedi, seduto, auto, letto...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwwoooowwww fantastico sapere che siamo in tanti che apprezzano il caldo flusso di pioggerellina dorata....purtroppo poche donne sono disposte a lasciarsi andare a questa bella pratica...io spesso in doccia mi metto accovacciato e mi bagno per bene!!! Ho provato qualche volta con degli intriganti trans...e soltanto una volta con una mia amica cicciona...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.02.2024 -
Super eccitante...che voglia...lo faccio da solo quando posso ma in due o tre sarebbe il massimo...se siete a Milano e vogliamo provare 🐷 🐷 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...meglio ancora se insieme ci fosse una bella milfona matura dominante con strapon che ci inonda di pioggerellina dorata...e poi ci apre il nostro fiorellino anale grondante e depilatissimo!!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.02.2024 -
Siiii adoro le milfone porche...rare come il platino ma a trovarle che lo fanno per passione e non come lavoro...mmmm
Le consumerei con le mani e con la lingua

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Adorabile porconcello...!!(🤤🤤🤤

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.02.2023 -
Mi piace trattenere per poi andare in doccia sedermi e farmela addosso, in faccia e in bocca. Questa estate in hotel avevamo doccia con massaggio, mia moglie stava provandola e mi dice esci che mi scappa io gli dico dai mi metto sotto fammela addosso, pensavo che non volesse invece mi ha riempito. Il giorno dopo gli ho chiesto dai facciamo come ieri pisciami addosso e io lecco mentre la fai, non ha voluto purtroppo. Mi sono dovuto accontentare di sentirla calda sul cazzo comunque molto eccitante

31 minuti fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
certi maturi quando ci troviamo mi chiedono se mi faccio pisciare in bocca io gli dico di e allora mi dicono di fermarmi prima al bar che si beve un paio di birre e poi andiamo a ticino nei boschetti mi spoglio e sto con perizoma dopo il pompino mi riempie di piscio bocca faccia petto mmmmm