perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??

11 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Buonasera a tutti : la questione ...ho notato che il 90 % dei uomini Bsx porta la barba o il Pizzetto ...a molte coppie cosi detti Singoli non piace ...chissa darmi una risposta oppure una motivazione ?
Grazie in Anticipo ! (io ma maturo con accenno di barba .....sempre )

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 è una battuta: fa piu' maschio 😄 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da milano_58,
😄 😄 è una battuta: fa piu' maschio 😄 😄
ah.... Ecco buono a sapersi! 😜

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Forse per nascondere la bisessualità? La maggior parte di noi bsx....porta o barba o pizzetto...fateci caso ...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Mi sembra che oggi barba e pizzetto siano diffusissimi indipendentemente dall'orientamento sessuale. Fa maschio. E va benissimo così!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A noi piace molto averla..e ci piace chi ce l'ha...
Modificato dall'autore il 20-06-2024 10:34:38

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Scusami, non sono bisex e non ho barba e pizzetto, ma sono interessato alle percentuali che tu hai esposto nel thread.
Nel titolo, hai scritto perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
Poi, nel primo post, hai scritto:
Quotato da edobyedo,
Buonasera a tutti : la questione ...ho notato che il 90 % dei uomini Bsx porta la barba o il Pizzetto ...a molte coppie cosi detti Singoli non piace ...chissa darmi una risposta oppure una motivazione ?
Grazie in Anticipo ! (io ma maturo con acce [...]
Questi studi, con dati discordanti, da dove li hai presi? Il campione utilizzato per fare l'indagine statistica era significativo? La mia è una curiosità di carattere scientifico. Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 12:04:55

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Allora ...dai video e foto su annunci .una mia curiosità...nulla di più , sicuramente sarà una mia idea...ma x i video e foto che Ho visto io ...l'80 x cento ... sarà un caso ! 😜

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da edobyedo,
Allora ...dai video e foto su annunci .una mia curiosità...nulla di più , sicuramente sarà una mia idea...ma x i video e foto che Ho visto io ...l'80 x cento ... sarà un caso ! 😜
Ah, ok erano numeri citati a caso. Ok, grazie.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' solo una moda, la stragrande maggioranza di giovani o diversamente giovani porta barba e pizzetto, senza dimenticare i tatuaggi, si vedono meno quelli che portano gli orecchini, la moda questo impone e questo fanno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Una opinione personale...non credo sia un problema! Questo è quello che ho notato io 😜

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Io porto barba di 4/5 giorni e mi piace quando mi spruzzano in faccia vedere lo sperma che colando si ferma li 💦 💦 💦


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni