Tutti i Post di Slash1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slash1984
» Nell'argomento: Sempre moscia
10 mesi fa
io da attivo adoro vedervi con la pisella piccolissima....scoparvi con la pisella piccola che non si ingrandisce, che magari inizia a gocciolare e perdere sborra...mmm mi manda in estati. non mi interessa toccarvela o succhiarvela, ma è molto eccitante vedervi così. Fate capire proprio che state godendo con la vostra fica anale e non con la pisella. vi adoro 😋
» Nell'argomento: Come fare capire che non interessa
10 mesi fa
digli chiaramente che non rientra nei parametri di persona che cerchi x un incontro. inutile inventarsi qualcosa. basta dire semplicemente la verità. anche io molto spesso rifiuto anche solo di messaggiare con qualcuno/a che vorrebbe incontrarmi, ma solo xke magari già dalle foto non rispecchia quello che cerco.
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fa
Quotato da andreamonta,Anche per me vale il discorso ...appena venuto mi passa completamente la libido.....tutte le volte mi dico ora la bevo ora la bevo ma poi nullla mi passa l'eccitazione!!!
stessa cosa che capita a me. non mi fa schifo la mia, ma una volta venuto, mi passa la voglia di berla
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
10 mesi fa
Quotato da sposatopassivomilano,Credo 15 anni fa, in cesso di autogrill in tangenziale a MI, di rientro a sera tarda da gita al mare. Mi fermo entro x pisciare e di fianco a me uno sui 50 che mi mostra il cazzone in tiro. Capisce al volo che tipo sono e prendendomi x mano mi trasci [...]
che porcello 😋
» Nell'argomento: Indicazione generica del luogo
10 mesi fa
ci sono un sacco di profili fake su questo sito, purtroppo.....sai quante volte ho provato a rispondere ai last come hai descritto tu, senza ricevere risposte oppure ricevendo risposte sempre vaghe e generiche. se vuoi che ti raggiunga, mi devi spiegare come farlo. Invece molti/e qui magari leggono il tuo messaggio e poi non rispondono. Secondo me vogliono solo vedere quelli che gli rispondono x guardare le loro foto e basta. Anche perchè la maggior parte di quei profili magari non ha nemmeno amicizie o feedback.
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
10 mesi fa
Quotato da Iviennesi,Ci candidiamo con una quinta piena e tosta
COMPLIMENTI!!!!!!! 😋
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
10 mesi fa
adoro quando mi squirtano addosso o in bocca
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
11 mesi fa
ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
11 mesi fa
io adoro quando mi leccano e succhiano i testicoli. godo tantissimo. poi è eccitante vedere che ti stanno succhiando e leccando le palle....mmmmm che bello 😋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
11 mesi fa
tutte le volte che mi sego penso di bere la mia sborra, poi una volta venuto mi passa la voglia e non la bevo....non so xke ma mi blocco mentalmente
» Nell'argomento: Scorregge sulla cappella
11 mesi fa
bestia che schifo. posso capire se escono durante la penetrazione, ma farlo di proposito è proprio una cosa che non accetterei. se mi scorreggiassero di proposito sul cazzo mentre li sto scopando, mi incazzerei di brutto.
» Nell'argomento: intervento per diventare sterili
11 mesi fa
https://www.valorinormali.com/chirurgia/vasectomia/
trovi tutte le risposte a questo link....poi magari qualcuno che l'ha fatta, può raccontarti la sua esperienza.
trovi tutte le risposte a questo link....poi magari qualcuno che l'ha fatta, può raccontarti la sua esperienza.
» Nell'argomento: intervento per diventare sterili
11 mesi fa
Quotato da sexxxplorer,scusate se creo la discussione in questa sezione ma non mi é permesso farlo nelle altre sezioni. qualcuno ha esperienza di interventi per diventare sterili? é possibile avere qualche testimonianza di com'é e se ci sono cambiamenti o ripercus [...]
Lo ha fatto un mio amico. non puoi tornare indietro però, devi fare la vasectomia
https://www.saperidoc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1203#:~:text=Sterilizzazione%20maschile%20(vasectomia)&text=La%20vasectomia%20consiste%20nell'interruzione,di%20entrambi%20i%20vasi%20deferenti.
» Nell'argomento: Ci sono ancora le monte delle vacche...
1 anno fa
Quotato da Liamogrossi,Potrei essere una vacca da monta?? Foto nel profilo
Con quella figa anale saresti una perfetta vacca da monta
1 anno fa
Quotato da Graywolf60,siamo vacche, ma idioteQuotato da Slash1984,
che stronzata comunque. organizzano un'orgia e consigliano l'uso del preservativo. DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIO e con personale che controlli l'uso. Invece scaricano la responsabilità di controllare che ci sia il preservativo alla "vacca", che tra le altre cose è anche bendata. Bell'organizzazione di m....
Basterebbe usare la testa x evitare malattie. Siamo nel 2023 non nel 1900...
1 anno fa
Quotato da Chevoglia,Quotato da Graywolf60,Leggi regolamento, preservativo OBBLIGATORIO !!! , Ho partecipato una volta prima del covid , sono stata montata da tre tori diversi ma qualcuna di noi è stata montata più di dici volte, beata lei .
Non è più così da dopo il covid. Non è obbligatorio. Leggi il NIOVO regolamento.
che stronzata comunque. organizzano un'orgia e consigliano l'uso del preservativo. DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIO e con personale che controlli l'uso. Invece scaricano la responsabilità di controllare che ci sia il preservativo alla "vacca", che tra le altre cose è anche bendata. Bell'organizzazione di m....
» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
1 anno fa
Quotato da VampirellaTS,Gli effetti per me non sono grandi,una condizione per la rimozione dei testicoli e'che fai una terapia ormonale,non puoi andare lì e dire voglio...non funziona,fa parte di un percorso,come ho già detto loro calcolano che io più tardi possa v [...]
Finalmente un testimonianza vera. Grazie x aver condiviso la tua esperienza. Ti auguro una buona guarigione e che tu possa aver finalmente trovato quello che cercavi. Non deve essere facile come decisione da prendere. Grazie ancora 💋
» Nell'argomento: Fisting 2023
1 anno fa
No no intendevo solo sottolineare che non bisogna avere fretta x questa pratica. Tutte le volte che ho fissato qualcuno/a abbiamo sempre organizzato la cosa con calma
1 anno fa
Quotato da LiciaBisexy,Per praticare il fist e subirlo la cosa più sbagliata è la fretta non si entra con una mano dentro un buco nato per fare altro se hai e senza tecnica, senza fiducia reciproca, senza un minimo di esperienza, senza lubrificazione e senza una preparazi [...]
esattamente. La cosa peggiore x il fisting è la fretta. Bisogna prepararsi, essere in un ambiente tranquillo, pronti e soprattutto attrezzati. Altrimenti si rischia solo di fare danni
1 anno fa
Io ho provato a fistare due trav. è molto eccitante. Non bisogna avere fretta e seguire il corpo di chi si fa fistare, xke con la fretta si rischia solo di far male. Se volete, sono a disposizione. 😋