intervento per diventare sterili

7 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
scusate se creo la discussione in questa sezione ma non mi é permesso farlo nelle altre sezioni. qualcuno ha esperienza di interventi per diventare sterili? é possibile avere qualche testimonianza di com'é e se ci sono cambiamenti o ripercussioni (ovviamente escludendo l'infertilità) dopo l'intervento?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Pensaci bene, è un intervento che non permette ripensamenti un domani

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da sexxxplorer,
scusate se creo la discussione in questa sezione ma non mi é permesso farlo nelle altre sezioni. qualcuno ha esperienza di interventi per diventare sterili? é possibile avere qualche testimonianza di com'é e se ci sono cambiamenti o ripercus [...]
Lo ha fatto un mio amico. non puoi tornare indietro però, devi fare la vasectomia

https://www.saperidoc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1203#:~:text=Sterilizzazione%20maschile%20(vasectomia)&text=La%20vasectomia%20consiste%20nell'interruzione,di%20entrambi%20i%20vasi%20deferenti.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
ringrazio per le prime risposte. sono consapevole che l'aspetto psicologico del diventare sterili senza poter tornare indietro sia determinante, volevo peró mettere da parte questo aspetto nello specifico di questa discusione. uno puó avere i suoi motivi per scegliere di diventare sterili, magari é sicuro di non voler proprio fare figli o magari ne ha già fatti abbastanza e non vuole farne altri. mi riferisco quindi agli aspetti puramente pratici dell'intervento e di quello che é il dopo. chessó, ho letto che i primi giorni fa male ad eiaculare, é vero? e nei giorni successivi va tutto liscio o si sente comunque qualcosa di diverso? la libido ne risente? anche aspetti piú frivoli come un presunto cambio di sapore o di consistenza.. non voglio essere troppo pragmatico ma é solo per raccogliere qualche testimonianza delle possibili conseguenze pratiche di un simile intervento (ovviamente di chi si sente di esporsi, non intendo giudicare il motivo per cui uno abbia scelto di farlo).

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Un noto ex calciatore grande trombaiolo l'ha fatto ma poi se ne è pentito...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
https://www.valorinormali.com/chirurgia/vasectomia/

trovi tutte le risposte a questo link....poi magari qualcuno che l'ha fatta, può raccontarti la sua esperienza.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Slash1984,
https://www.valorinormali.com/chirurgia/vasectomia/

trovi tutte le risposte a questo link....poi magari qualcuno che l'ha fatta, può raccontarti la sua esperienza.
ringrazio per il link che risponde a molte delle mie domande. se qualcuno vuole dire la sua leggo volentieri, in caso contrario ho comunque avuto molte delle risposte che cercavo. se poi c'é chi vuole aprire un dibattito in merito lascio volentieri lo spazio a chi é interessato.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 16.05.2023 -
Io panato la castrazione