ASPORTARSI I TESTICOLI

42 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
SALVE A TUTTE,
SENZA CAMBIARE SESSO, VORREI FARMI ASPORTARE I TESTICOLI.
SO CHE IN ITALIA NON E' POSSIBILE, SE NON PER UN CANCRO, CHE, GRAZIE A DIO, NONHO.
QUALCUNA DI VOI HA ESPERIENZA ALL'ESTERO?
HO GIA' MAMMELLE E GIA' PISCIO COME UNA DONNA, NON AVENDO PIU' NIENTE DAVANTI..........

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ma cara se fai cambiamento di sesso vengono tolti

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
piacerebbe toglierli anche a mè,sono così ingombranti 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da Merlintrav,
Ma cara se fai cambiamento di sesso vengono tolti
.................ALLORA NON SAI LEGGERE.........

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Ossignur, ma perchè mettersi sotto i ferri e togliersi un pezzo senza una ragione imprescindibile? Le parti operate si sentono, non tornano mica alla sensibilità naturale di prima. Inoltre saresti obbligata a seguire terapie ormonali tutta la vita per ripristinare i livelli di testosterone. Ma chi te lo fa fare?

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Tranquilla sappiamo leggere tatti dare un bel colpo alle palle e vedrai che dopo li tolgono💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
TE, NON MI SEMBRA PROPRIO...........

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Per avvere i tesiccoli più piccoli basta nn sborrare per mia esperienza io li ho piccolissimi usando questo metodo consiglio da urologo. Amico amico scusami per quello che ho scritto 👄👄👄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Merlintrav,
Per avvere i tesiccoli più piccoli basta nn sborrare per mia esperienza io li ho piccolissimi usando questo metodo consiglio da urologo. Amico amico scusami per quello che ho scritto 👄👄👄 [...]
in passato ho conosciuto una persona che all'estero si era fatta togliere i testicoli. Non sei obbligato a togliere i testicoli solo facendo il cambio di sesso. Puoi mantenere lo stesso il pene, ma farti rimuovere i testicoli. ti rimane la sacca vuota, ma con il pene funzionante.

https://www.ihy-ihealthyou.com/salute/trattamenti/orchiectomia#:~:text=L'orchiectomia%20%C3%A8%20la%20procedura,o%20nella%20transizione%20di%20genere.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ammetto che non lo farei mai, però un po' di sana curiosità ce l'ho

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Sofia00,
X farti asportare i testicoli devi essere convinta al 10000%. Non è una cosa da tutti i giorni.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Merlintrav,
Per avvere i tesiccoli più piccoli basta nn sborrare per mia esperienza io li ho piccolissimi usando questo metodo consiglio da urologo. Amico amico scusami per quello che ho scritto 👄👄👄 [...]
Ma veramente?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Merlintrav,
Ma veramente?
Ma anche no 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Sofia00,
X farti asportare i testicoli devi essere convinta al 10000%. Non è una cosa da tutti i giorni.
sicuramente me ne rendo conto però per chi come dici ne è convinto vorrei sapere i pro e contro dell operazione

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Slash1984,

sicuramente me ne rendo conto però per chi come dici ne è convinto vorrei sapere i pro e contro dell operazione
Semplificando al massimo, si ha molta meno produzione di testosterone e quindi, se assumendo anche estrogeni, generalmente non si ha bisogno anche di estradiolo (antiandrogeni) per un'efficace cura ormonale per la transizione mtf. Quindi, se non si vuole intraprendere un percorso di transizione, non ha alcun senso farsi asportare i testicoli, in quanto poi bisognerà fare una cura ormonale sostitutiva... A meno che non si abbia un piacere feticistico nel volersi sentire "castrata" (adorerei, sarebbe una mia fantasia estrema, ma che rimane, appunto, solo una fantasia...)

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
credosia una fantasia comune anche a me piacerebbe l'idea di farmeli asportare compresa la sacca scrotale, avere solo la mia minipisellina e poi sotto liscia. ma appunto a meno di transazione di genere, cosa che non posso affrontare per i legami familiari e problemi lavorativi, rimarrà solo una mia eccitante fantasia

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il chirurgo mi spiegherà di nuovo le opzioni..però prima la faccia...a me l'intervento lo paga l'assicurazione,così si risparmiano i blocket per gli ormoni maschili...volevo assolutamente farlo..una cosa senza via di ritorno...lo volevo da anni...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da VampirellaTS,
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il [...]
Grazie cara per aver condiviso la tua esperienza! Ti auguro un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso e spero tu ti possa riprendere presto dall'intervento! 💋
Se ti va, poi, tienici aggiornate sugli effetti... 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Gli effetti per me non sono grandi,una condizione per la rimozione dei testicoli e'che fai una terapia ormonale,non puoi andare lì e dire voglio...non funziona,fa parte di un percorso,come ho già detto loro calcolano che io più tardi possa volere la vaginoplastica,sex reasignment surgery SRS. adattamento genitale,io questo intervento lo ho aspettato quasi 2 anni,anche loro sapendo che sono già sulla lista d'attesa per il viso, naso mandibola ciglia labbra....tutto in uno....dico tutto questo per non creare l'impressione che sia stata una cosa veloce e facile...non posso più tornare indietro,dovrò prendere ormoni fino alla fine dei miei giorni....i dolori passeranno i rischi sono piccoli ma le conseguenze sono irriversibili...river of no return....dico tutto questo perché leggo "anch'io lo farei se..." Ma lo farebbero veramente, 💗se si rendendono conto delle conseguenze?La cosa veramente difficile non sono i dolori o le cose fisiche ma di essere donna sempre e completamente per quello lo ho fatto.io parlo solo per me.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da VampirellaTS,
Gli effetti per me non sono grandi,una condizione per la rimozione dei testicoli e'che fai una terapia ormonale,non puoi andare lì e dire voglio...non funziona,fa parte di un percorso,come ho già detto loro calcolano che io più tardi possa v [...]
Per me è una fantasia impossibile, ma ti ammiro con tutto il cuore