Tutti i Post di Slash1984

Il Forum di Annunci69.it
230
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Slash1984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Slash1984

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Adoro le trav. Sanno come farti impazzire 😋

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Merlintrav,
Per avvere i tesiccoli più piccoli basta nn sborrare per mia esperienza io li ho piccolissimi usando questo metodo consiglio da urologo. Amico amico scusami per quello che ho scritto 👄👄👄 [...]

Ma veramente?

Ma anche no 🤣

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Sofia00,
Ammetto che non lo farei mai, però un po' di sana curiosità ce l'ho

X farti asportare i testicoli devi essere convinta al 10000%. Non è una cosa da tutti i giorni.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Amoretto,
Io l'ho messo e l'ho preso in culo quindi nel mio caso avendo avuto entrambe le esperienze posso sicuramente dire che godo molto di più a prenderlo rispetto a metterlo, ecco perchè infatti nel rapporto con uomini sono più passivo : [...]

si per quello ti do ragione. il Preservativo nel sesso anale soprattutto (anche in quello vaginale), smorza di parecchio le sensazioni dell'attivo. Hai meno sensazioni, senti meno il contatto con il partner, però è indispensabile x via delle malattie sessualmente trasmissibili

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Merlintrav,
Per avvere i tesiccoli più piccoli basta nn sborrare per mia esperienza io li ho piccolissimi usando questo metodo consiglio da urologo. Amico amico scusami per quello che ho scritto 👄👄👄 [...]

in passato ho conosciuto una persona che all'estero si era fatta togliere i testicoli. Non sei obbligato a togliere i testicoli solo facendo il cambio di sesso. Puoi mantenere lo stesso il pene, ma farti rimuovere i testicoli. ti rimane la sacca vuota, ma con il pene funzionante.

https://www.ihy-ihealthyou.com/salute/trattamenti/orchiectomia#:~:text=L'orchiectomia%20%C3%A8%20la%20procedura,o%20nella%20transizione%20di%20genere.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Salvonego2,
mi piacerebbe
Quotato da Slash1984,
Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti [...]

mi piacerebbe farti provare il mio 🐷

mi piacerebbe molto provarlo 😋

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Slash1984,
Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti [...]

Dunque ti piace dominare!

si assolutamente

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti belli stretti da allargare, quello ti manda in estasi. 😎

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
adoro farmi succhiare il cazzo lentamente, farmi leccale e succhiare le palle. Adoro quando mi leccano il frenulo, sentire anche la lingua sulla cappella che la lucida lentamente. mi sta salendo la voglia di farmelo leccare 🐷

» Nell'argomento: Edging
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
adoro farmelo fare 🐷

» Nell'argomento: Facesetting
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
adoro ricevere il nettare di una lei direttamente in faccia. si gode tantissimo

» Nell'argomento: "Revisione" posti per carsex
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
si sarebbe una cosa da fare. molti posti oramai sono abbandonati oppure sono impraticabili. Sarebbe il caso di aggiornarli

» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Solosex666,
adoro fare pompini lunghi e con molta calma per fare godere a lungo chi lo riceve.....mi piace anche riceverli ma non è necessario....ma è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi succhiare per bene, di mettersi comodo e di ricevere una [...]
io 😋

» Nell'argomento: Camporella
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da mayalatrav,
Una cosa così organizzata e codificata non sostituirà mai il brivido del vero carsex improvvisato con tutti i suoi pro e contro

molto meglio un sistema così organizzato. sei tranquillo, senza paura di controlli delle forze dell'ordine, denunce e multe. spero lo facciano in molte altre città. lo userei sicuramente piuttosto che appartarmi in boschetti o altri posti non sicuri

» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
anche io voglio farmi fare un pompino 😋

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
nel culo assolutamente. la mia ha un culo che ti fa sborrare appena lo metti dentro. 😋

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
se uno ha veramente le ragadi anali, non lo risolve il problema con un plug inserito. avere una ragade anale, vuol dire avere un taglio sull'orifizio dell'ano, che non si cicatrizza in breve tempo. se hai le ragadi anali, esistono dei farmaci e delle pomate (da prendere sotto prescrizione del proprio medico di base), ma se vai in farmacia e dici di soffrire di ragadi anali, di sicuro non ti vendono un plug anale x guarire 😎
Anche perchè solo a fare la visita dal proctologo (quando soffrivo di ragadi), bestemmiavi in 200 lingue dal male e di sicuro non mi sarei infilato un plug x cercare di guarire.......

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da prorpriocosi,
da un po di tempo che mi provocano dolore all'atto di andare in bagno, sono un paio di mesi che non lo sto prendendo per paura del dolore, voi come avete risolto?

Non l'ho mai preso, ma per risolvere il problema delle ragadi anali (non mi davano tregua), mi sono dovuto operare....e dal giorno dell'operazione non ho mai avuto problemi e ho provato a farmi masturbare analmente anche con dildo senza aver problemi.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
conosco trav e gay, che anche solo succhiando il cazzo, riescono a sborrare senza segarsi e toccarsi. godono di testa perchè sanno che stanno facendo godere il proprio uomo

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
è normale, la natura ci ha fatto così.......

https://it.wikipedia.org/wiki/Periodo_refrattario_(sessualit%C3%A0)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni