1 anno fa
Adoro succhiare il mio cazzo!
1 anno fa
Io quello degli altri
1 anno fa
cose tipiche da 😄 😄 troia 😄 😄Quotato da frocitroia,Io quello degli altri
1 anno fa
Io adoro chi me lo sukkia
1 anno fa
Mi manca il pompino!
1 anno fa
Prenderlo in bocca e sentirlo pulsare e favolosi
1 anno fa
Bellissimo
Il pompino è stupendo sia farlo che riceverlo
1 anno fa
hai pienamente ragione ma sentirlo in bocca da il doppio del piacere o farsi un bel 69 insiemeQuotato da Pinoprof,Bellissimo
1 anno fa
Concordo con Pinoprof è molto bello e soddisfacente sia riceverlo che farlo, kl pompino è anche sensuale
1 anno fa
molto sensuale e favoloso a chi piace mmmQuotato da Sergiolino63,Concordo con Pinoprof è molto bello e soddisfacente sia riceverlo che farlo, il pompino è anche sensuale
1 anno fa
pure a me sarebbe piaciuto...da più giovincello riuscivo a leccare la pelle...ma tirandola molto...ora con la pancia che mi ritrovo....nicht...Quotato da Bisex69,Adoro succhiare il mio cazzo!
1 anno fa
Succhiare cazzo!Adoro fare pompini!
1 anno fa
che porcelloneQuotato da Marconemo,Stupendo farsi mandare giú la testa.... Qualcuno in zona che vuol farmi soffocare?
Lo vorrei anche io
1 anno fa
cazzo che macho sei...Quotato da belcanale,Finalmente un palermitano. Ho creato una nuova discussione 'Palermitani esistete? Vedi di coinvolgere, se puoi, anche altriQuotato da Pinoprof,Bellissimo
1 anno fa
Fare un pompino bene e con calma è arte, sentire il godimento crescere e poi l'esplosione finale. Fare pompini è quello che farei per ore, fino allo sfinimento, pur di sentire l'orgasmo in bocca che mi premia per la mia dedizione al cazzo di turno. Pompini forever.
1 anno fa
Certo che siQuotato da belcanale,Finalmente un palermitano. Ho creato una nuova discussione 'Palermitani esistete? Vedi di coinvolgere, se puoi, anche altriQuotato da Pinoprof,Bellissimo
Avoglia di palermitani
1 anno fa
sotto quale titolo la discussione da te creata?Quotato da belcanale,Finalmente un palermitano. Ho creato una nuova discussione 'Palermitani esistete? Vedi di coinvolgere, se puoi, anche altriQuotato da Pinoprof,Bellissimo
1 anno fa
anche io voglio farmi fare un pompino 😋
1 anno fa
e dimmi chi nn lo vorrebbe farlo o farselo fare mmmmm favoloso 😳Quotato da Slash1984,anche io voglio farmi fare un pompino 😋
1 anno fa
[quote=belcanale]"Palermitani esistete? "[/quote
Non trovo la discussione
Non trovo la discussione