Voglio un pompino! Tu?

47 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Pinoprof][quote=belcanale,
"Palermitani esistete? "[/quote

Non trovo la discussione
nemmeno io

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da SoftHole,
Fare un pompino bene e con calma è arte, sentire il godimento crescere e poi l'esplosione finale. Fare pompini è quello che farei per ore, fino allo sfinimento, pur di sentire l'orgasmo in bocca che mi premia per la mia dedizione al [...]
io la settimana scorsa ho un contratto un lui ci siamo spompinati a Vicenda poi lui ha incominciato a venire e io ho continuato fino a schizzare sul suo cazzo pieno della sua sborra è stato favoloso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
adoro fare pompini lunghi e con molta calma per fare godere a lungo chi lo riceve.....mi piace anche riceverli ma non è necessario....ma è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi succhiare per bene, di mettersi comodo e di ricevere una bella pompa....qualcuno interessato zona cr, pc, lo, pv, bs, mi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Mi piacerebbe provare a fare un pompino.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da voglioprovare2020,
Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca. [...]
hai ragione nn c'è cosa più bella ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Sensazione fantastica sentirlo crescere e vederlo schizzare sia in faccia che in gola !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Solosex666,
adoro fare pompini lunghi e con molta calma per fare godere a lungo chi lo riceve.....mi piace anche riceverli ma non è necessario....ma è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi succhiare per bene, di mettersi comodo e di ricevere una [...]
io 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Slabs Io te li farei volentieri ma non riesco a vedere il tuo profilo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Basta chiedere, perché non mi contatti in privato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Bisex69,
Adoro succhiare il mio cazzo!
pure a me sarebbe piaciuto...da più giovincello riuscivo a leccare la pelle...ma tirandola molto...ora con la pancia che mi ritrovo....nicht...
arrivavo a lambire la cappella ma niente di più ero giovanissimo. Poi ho scoperto che preferivo farmelo leccare hahsha

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Farlo e riceverlo... Mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti
Mi piace un sacco!!

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Siiii anche due perché solo uno ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Meticulo,
già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da Meticulo,
, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..
bè ovvio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2023 -
Io adoro sia farli che riceverli i pompini, mi piace il 69, ma stare in ginocchio e succhiarlo mentre lui mi spinge la testa per farlo arrivare in gola e fantastico, poi a me piace che quando viene sia in bocca e non in gola, sentire la bocca piena ed il sapore e fantastico, a volte gli chiedo di stare una settimana o piu senza venire, cosi il pieno di sborra e assicurato, fantastico 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
se volete una bocca calda per pompino completo eccomi