1 anno fa
nemmeno ioQuotato da Pinoprof][quote=belcanale,"Palermitani esistete? "[/quote
Non trovo la discussione
1 anno fa
io la settimana scorsa ho un contratto un lui ci siamo spompinati a Vicenda poi lui ha incominciato a venire e io ho continuato fino a schizzare sul suo cazzo pieno della sua sborra è stato favolosoQuotato da SoftHole,Fare un pompino bene e con calma è arte, sentire il godimento crescere e poi l'esplosione finale. Fare pompini è quello che farei per ore, fino allo sfinimento, pur di sentire l'orgasmo in bocca che mi premia per la mia dedizione al [...]
1 anno fa
adoro fare pompini lunghi e con molta calma per fare godere a lungo chi lo riceve.....mi piace anche riceverli ma non è necessario....ma è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi succhiare per bene, di mettersi comodo e di ricevere una bella pompa....qualcuno interessato zona cr, pc, lo, pv, bs, mi?
1 anno fa
Mi piacerebbe provare a fare un pompino.
1 anno fa
Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca.
1 anno fa
hai ragione nn c'è cosa più bella ....Quotato da voglioprovare2020,Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca. [...]
1 anno fa
Sensazione fantastica sentirlo crescere e vederlo schizzare sia in faccia che in gola !!!
1 anno fa
io 😋Quotato da Solosex666,adoro fare pompini lunghi e con molta calma per fare godere a lungo chi lo riceve.....mi piace anche riceverli ma non è necessario....ma è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi succhiare per bene, di mettersi comodo e di ricevere una [...]
1 anno fa
Slabs Io te li farei volentieri ma non riesco a vedere il tuo profilo
1 anno fa
Basta chiedere, perché non mi contatti in privato?
1 anno fa
arrivavo a lambire la cappella ma niente di più ero giovanissimo. Poi ho scoperto che preferivo farmelo leccare hahshaQuotato da Boccacalorosa,pure a me sarebbe piaciuto...da più giovincello riuscivo a leccare la pelle...ma tirandola molto...ora con la pancia che mi ritrovo....nicht...Quotato da Bisex69,Adoro succhiare il mio cazzo!
1 anno fa
Farlo e riceverlo... Mmm
1 anno fa
Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti
1 anno fa
Mi piace un sacco!!Quotato da PiccoloTorinese1971,Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti
1 anno fa
Siiii anche due perché solo uno ?
1 anno fa
già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄Quotato da Meticulo,Siiii anche due perché solo uno ?
1 anno fa
, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..Quotato da Mikii-attivo-bsx,già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄Quotato da Meticulo,Siiii anche due perché solo uno ?
1 anno fa
bè ovvioQuotato da Porcpass11,, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..Quotato da Mikii-attivo-bsx,già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄
1 anno fa
Io adoro sia farli che riceverli i pompini, mi piace il 69, ma stare in ginocchio e succhiarlo mentre lui mi spinge la testa per farlo arrivare in gola e fantastico, poi a me piace che quando viene sia in bocca e non in gola, sentire la bocca piena ed il sapore e fantastico, a volte gli chiedo di stare una settimana o piu senza venire, cosi il pieno di sborra e assicurato, fantastico 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋
1 anno fa
se volete una bocca calda per pompino completo eccomi