1 anno fa
A me piace molto succhiarlo godo nel vedere godere
1 anno fa
Io vorrei farlo 😋
1 anno fa
Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato a cui fare tantissimi lunghi pompini assaggiando il suo nettare. Insomma, sia farlo che riceverlo è qualcosa di meraviglioso.
1 anno fa
Ben fatto, grande verità!Quotato da Fallensky,Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato [...]
1 anno fa
Quotato da Fallensky,Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato [...]
1 anno fa
Quotato da Luca-bsx,Tenerlo in bocca fino a farlo esplodere dentro è la cosa che mi piace più al mondo. È troppo bello e se la persona è fidata ingoio tutto fino all’ultima goccia, insomma lo lucido per bene
1 anno fa
fare un pompino completo è meglio di una scopata
1 anno fa
daccordo con te, se hai i tempi e gli spazi giusti puoi succhiare e pompare per bene l'uccello fino a farlo venire per bene 🐷Quotato da eugenio62,fare un pompino completo è meglio di una scopata