Tutti i Post di Bigone100


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bigone100
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bigone100

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2023
Post: 6
Quotato da mipiaceprenderlo,
Quando mi sego e sono eccitato al massimo alla fine mi lecco la mano piena di sborra, una goduria

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2023
Post: 6
Due di donna, una sola di uomo, ma ci stiamo lavorando 🙂

» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2023
Post: 6
Anche qui ci sono già dei thread ma mi sembrano un po’ datati.
Volevo capire se ci sono persone interessate a fare sesso in roleplaying
Ma a farlo bene, con un po’ di impegno e di immedesimazione.
Ho provato recentemente sia una donna con la fantasia di essere trattata da prostituta, sia un ragazzo con la fantasia del farsi scopare dal padre. Le idee di per se non erano niente di speciale, ma comunque potevano funzionare, ma la realizzazione pratica ha lasciato molto a desiderare. Fondamentalmente non entravano davvero nella parte.
Che ne pensate? Una volta fissati i limiti è così difficile lasciarsi andare? Pensare di essere davvero quel personaggio e per un po’ comportarsi, agire e soprattutto parlare come se lo fossimo davvero?
Io penso che senza un po’ di fantasia ogni rapporto, anche quello apparentemente più spettacolare, rapidamente si ammoscia e diventa noioso.

» Nell'argomento: Fisting 2023
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2023
Post: 6
infatti per me lo farei sempre [/quote]

.

» Nell'argomento: Fisting 2023
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2023
Post: 6
Ho visto diversi post sull’argomento, tutti piuttosto datati, mi piacerebbe rinnovare la discussione.
Sento che c’è gente interessata o curiosa, gente a cui piace l’idea ma non sa in realtà se davvero vorrebbe, e gente spaventata, disgustata e contraria. Fin qui niente di strano, il mondo è vario.
Mi chiedo però quanta di questa gente sappia davvero di cosa si parla perché molti, a giudicare da quello che leggo, non hanno le idee molto chiare sull’argomento.
Vorrei quindi creare uno spazio che, prima ancora di essere uno spazio di incontro, sia uno spazio di cultura sulla materia, utile per rispondere a domande, chiarire dubbi, condividere esperienze.

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2023
Post: 6
Mi permetto alcuni consigli dettati dall’esperienza.
Prima di tutto niente antidolorifici o peggio anestetici locali, il dolore è un importante campanello d’allarme per non fare cazzate grosse. Secondo lubrificate spesso, perché dopo un po’ si asciuga, non c’è bisogno di chissà cosa, anche del burro un po’ morbido va benone e costa una sciocchezza. Terzo pulizia preliminare, sporcarsi è imbarazzante per tutti, allo stesso tempo se una macchiolina è una tragedia, lasciate perdere. Quarto godetevi il viaggio, non solo il punto di arrivo, non ci sono premi finali.
Ci si può allenare anche da soli, ed è molto utile. Non affidatevi ad auto nominati esperti.
L’ideale sarebbe cominciare con qualcuno che oltre a darlo lo prende, almeno sa quel che sta facendo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni