quante mani vi entrano in culo

20 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.04.2024 -
Adoro il fisting e avendo già una certa età sono anni che lo pratico,iniziato con piccoli oggetti col tempo ho aumentato dimensioni,poi con dido sempre più lunghi e grossi fino ad arrivare a farmi inserire una mano ,all'inizio a fatica ma poi entrava senza problemi ,prima fino al polso poi ben oltre,aperto o chiusa era indifferente ,allora ho incominciato a cercare di farne entrare due insieme e dopo vari tentativi ora entrano senza problemi e in breve sono arrivato a tre,dopo qualche lacerazione e un po di dolore ora il mio buco è insensibile tre mani di ogni dimensione entrano senza fatica e un braccio entra tutto in profondità.Naturalmente anche dildo enormi,piede e ogni oggetto che mi capita. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Mi piacerebbe tanto farmi infilare una mano nel culo

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da AngoloRetto,
Io pensavo mi infilasse solo qualche dito, ma mi diceva che infilava la mano. Nn pensavo di essere cosi largo. Nn vedevo e nn me ne rendevo conto. Nei prossimi giorni lo incontro di nuovo e questa volta mi concentrero' di piu' su qu [...]

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho cominciato con la mia mano molto tempo fa.
Adesso entra una mano, ma non deve essere troppo grande.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.04.2024 -
caro con la propria manp non è facile inserirla e capisco che non deve essere grande ma se incominci con le mani di altri vedrai che ti diverti molto di più

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.10.2011 -
io sto cercando, ma non è facile trovare, per il momento solo la mano di una donna
Modificato dall'autore il 02-05-2024 13:14:11

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
A me piacerebbe tanto essere iniziato da qualcuno 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
dal mio buco ci sta una lattina di coca cola la mano penso che non faccia fatica a passare

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.03.2023 -
Due di donna, una sola di uomo, ma ci stiamo lavorando 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da frocix,
Adoro il fisting e avendo già una certa età sono anni che lo pratico,iniziato con piccoli oggetti col tempo ho aumentato dimensioni,poi con dido sempre più lunghi e grossi fino ad arrivare a farmi inserire una mano ,all'inizio a fatica ma po [...]
Bellissime foto complimenti!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Anche io sono nei lavori comunque penso una mano femminile sicuramente! 🐷

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Se ci fosse qualche coppia interessata si potrebbe provare prima la mano femminile e poi quella maschile! Chissa'????

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Una e arrivato al polso mi ci ha infilato il cazzo ho goduto

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io sono stato Fistato da 1 Lei ok mano Piccola Femminile tutta fino al polso 😋 😋 😋

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 11.02.2019 -
È troppo bello farsi infilare la mano nel culo io impazzisco quando mi sento aprire tutto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io ho un dildo a forma di mano, dalle dimensioni direi femminile... Dopo un po' che mi trastullo (e lubrificante) la faccio scivolare dentro e fuori e godo alla grande!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
Quotato da LiciaBisexy,
Ciao be il fist è una pratica molto particolare ci vuole tempo, pazienza, moltissima pulizia, accorgimenti e sopratutto molta molta lubrificazione. Va detto che se non hai il buco allegro è difficile farlo in un solo incontro e con fretta. Prendo fac [...]
io sto provando ad infilare ma mia ma è difficile mi piacerebbe iniziare e vedere cosa succede io di torino

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Non e' una polemica ma solo una curiosita'.Voi che fate fisting, avete problemi di incontinenza?
Lo chiedo, perche una volta uno mi incomincio a introdurre prima uno poi due ecc dita e mi piaceva, anche se io ero quasi vergine,come lo sono adesso, incontrando pochissimo e mi faceva male. Mi misi paura delle conseguenze e lo feci smettere. Qualcuno puo spiegare gentilmente come stanno realmente le cose e come risolvete? grazie

8 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 07.10.2013 -
Buongiorno, io son stato fortunato o no, che potevo infilare la mia mano in un culo, era una esperienza molto bello prima facevo fatica ma piano piano son riuscito dell tutto.
Un alta volta quando mi scopavo uno un altro si e seduto sul mio piede e si ha infilato il piede nell culo, anche questo era una esperienza intersannte.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Adoro il fist peccato che qui nelle marche. Sono mosche bianche