Tutti i Post di frocix
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frocix
» Nell'argomento: quante mani vi entrano in culo
8 mesi fa
caro con la propria manp non è facile inserirla e capisco che non deve essere grande ma se incominci con le mani di altri vedrai che ti diverti molto di più
8 mesi fa
Quotato da AngoloRetto,Io pensavo mi infilasse solo qualche dito, ma mi diceva che infilava la mano. Nn pensavo di essere cosi largo. Nn vedevo e nn me ne rendevo conto. Nei prossimi giorni lo incontro di nuovo e questa volta mi concentrero' di piu' su qu [...]
8 mesi fa
Adoro il fisting e avendo già una certa età sono anni che lo pratico,iniziato con piccoli oggetti col tempo ho aumentato dimensioni,poi con dido sempre più lunghi e grossi fino ad arrivare a farmi inserire una mano ,all'inizio a fatica ma poi entrava senza problemi ,prima fino al polso poi ben oltre,aperto o chiusa era indifferente ,allora ho incominciato a cercare di farne entrare due insieme e dopo vari tentativi ora entrano senza problemi e in breve sono arrivato a tre,dopo qualche lacerazione e un po di dolore ora il mio buco è insensibile tre mani di ogni dimensione entrano senza fatica e un braccio entra tutto in profondità.Naturalmente anche dildo enormi,piede e ogni oggetto che mi capita. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋