Fisting 2023

50 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.06.2023 -
Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da LiciaBisexy,
Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗
ho frequentato anni Torino e ho cercato sempre qualcuno mi mi fistava e mi sottomettesse duramente peccato 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
L'ho ricevuto solo un paio di volte, mi è piaciuto e ripeterò sicuramente l'esperienza, appena possibile. Contemporaneamente vorrei avere un cazzo in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Lo desideravo da tanto tempo, anni fa con uno scopamico abbiamo provato, ma ha la mano molto grande e non entrava tutta, se spingeva mi facevo male. Una volta uno che mi ha scopato, con mani piccole mi ha ficcato una sua mano tutta in culo, ma ripeto era piccola. A fine dell'estate scorsa mi contatta Lupoalberto di Milano che era in vacanza in Sicilia. Mi ha proposto di fistarmi. Ci sono andato di corsa, due volte. E' bravissimo, una gran persona, mi ha fatto provare un piacere immenso. Ora sono sfondata. Se ritorna la prossima estate, mi prenoto ... Lupoalberto è un professionista del culo, un grande esperto. Sa come trattarlo. E' bravissimo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
A me entra senza troppi problemi e quando arriva al polso è un esplosione di piacere.... Farla entrare e uscire è da urlo!

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Trolo,
Ciao a tutti il fisting se fatto bene e un godimento unico però devi essere ben allenato come il mio aspetto proposte.....
complimenti, mi piacerebbe infilarti la mia mano fino al polso e poi farla uscire a pugno chiuso 😏

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da estatebollente,
Una pratica che mi ha sempre incuriosito ed eccitato, mi piacerebbe provare ad essere fister, ma mi rendo conto che non sia un ruolo facile e trovare chi voglia far fare esperienza a chi come me non ne ha, non è semplice [...]
Se solo fossimo più vicini , anche se inesperto ti chiederei di essere il mio fister, credo sia una esperienza dove si cresce insieme, con molto dialogo, tranquillità, fiducia reciproca, sensibilità, ......e tanto gel
a te ci penserò io a farti entrare la mia manina 😏

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Ricevere una mano nel culo è una esperienza bellissima. Ho praticato fisting da passivo diverse volte ed ogni volta è stato bellissimo. Ho un buco piuttosto ridato ed elastico 'nonostante l'età e sentirmi sfondato è una sensazione meravigliosa ogni volta. Quello che è necessario ogni volta è calma, pazienza, preparazione e un partner che oltra alla conoscenza abbia la coscienza di sapere che ha in possesso la responsabilità dell'integrità dell'altra persona.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.08.2014 -
Io lo pratico non assiduamente e anche da solo e debbo dire che sentire la mano dentro è da provare. Una volta fatto non torni più in dietro!! Garantito 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da OnlyOver55,
Pratico fist da 6/7anni , sarei un versa-fist, ma purtroppo non trovo amanti del genere, soprattutto maturi, in zona.
Il mio desiderio, trovare un bel culo già rodato e largo, magari con rosebut per giocare a vicenda. 🐷 [...]
ciao io dico peccato che abitiamo lontani, perché un culo rodato, largo e sfondato lo avresti trovato, ed io anche se non sono navigato, nel senso che ho avuto poche esperienze, credo che avrei provato a prendere nel mio culo sia la tua mano, il tuo cazzo e anche oggetti grossi. Buona giornata. 🐷 🐷 💦 😋

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da LiciaBisexy,
Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗
. Ciao carissima io sono di Torino città zona Madonna dì Campagna e sono libero al mattino. Devo dire che l' idea di farsi aprire dolcemente il culetto dalla mano, o da oggetti o dal cazzo, non mi dispiacerebbe affatto! Se a te và possiamo provare. Buona giornata un abbraccio. 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fisting 2023

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni