Fisting 2023

53 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Provato sensazione bellissima ci vuole tanta calma ascoltare cosa dice il tuo corpo e tanto lubrificante ,ultima volta tutta una mano dentro ,e gli dicevo entra e liu risponde guarda che hai già tutta la mano dentro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
è bellissimo fistare....è troppo eccitante. vedere il buco che si allarga per far entrare la mano, solo che è difficilissimo trovare qualcuno disposto a farselo fare. In tanti a parole sono aperti, poi si tirano indietro perchè hanno paura. Se si fa con calma, si riesce tranquillamente. Se qualcuno/a è in cerca di una mano.....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho cominciato fistandomi da solo, tanti anni fa.
Poi ho trovato uno che mi fistava tutte le volte era molto bravo e aveva un bel cazzone.
Una volta un amante occasionale mi ha accarezzato l'ano e si è accorto che si allargava ha cominciato a spingere due dita, poi tre poi ha visto che cedeva sempre più è ha spinto tutta la mano dentro. Era sorpreso perché era la prima volta che lo faceva, era entusiasta e mi ha fistato per almeno mezz'ora. Purtroppo non ci siamo più rivisti.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Facile dire fisting.. tutto sembra facile, d'altronde cosa vuoi che sia infilare una mano in culo! Non è così!il culo non è una figa che sì dilata a dismisura,il culo non è fatto per questo, ma sì può allenare, e ciò richiede molto tempo e tanta esperienza dà parte del fister, non si può improvvisare, sì possono fare GROSSI DANNI. Dà parte mia io pratico il fisting dà 40 anni,lo ricevo e lo pratico, e come può pensare qualcuno, anche se attualmente prendo 2 mani il mio buco è sempre perfetto e non mi crea problemi, non mi cago addosso e tantomeno colon prolassato... ma ripeto ci vuole tempo ed esperienza...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da LiciaBisexy,
Per praticare il fist e subirlo la cosa più sbagliata è la fretta non si entra con una mano dentro un buco nato per fare altro se hai e senza tecnica, senza fiducia reciproca, senza un minimo di esperienza, senza lubrificazione e senza una preparazi [...]
esattamente. La cosa peggiore x il fisting è la fretta. Bisogna prepararsi, essere in un ambiente tranquillo, pronti e soprattutto attrezzati. Altrimenti si rischia solo di fare danni

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
da ragazzo quando le ho chiesto il lato B lei ha acconsentito a patto di fare altrettanto.....prima un dito e poi siamo arrivati alla mano, poi purtroppo non ho più trovato appassionate e mi piacerebbe anche farlo, ma ho una mano decisamente grande.....ma resta sempre una gran voglia. Di sicuro richiede tempo e dedizione, ma da anche tanto piacere.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 27.03.2021 -
Ciao a tutti il fisting se fatto bene e un godimento unico però devi essere ben allenato come il mio aspetto proposte.....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 27.03.2021 -
Ciao a tutti il fisting se fatto bene e un godimento unico però devi essere ben allenato come il mio aspetto proposte.....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 27.03.2021 -

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 27.03.2021 -

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 27.03.2021 -

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
caricare immagini sul web dubbio amletico: scriverlo quattro volte è un rafforzativo al pensiero ?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 27.03.2021 -
No no mi è partito per errore comunque non.mi dispiace...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.05.2014 -
Io vorrei provare a riceverlo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Troppo bello farsi aprire il culo se sono in 2 ancora più eccitante uno che mi tiene le chiappe aperte e l altro me lo apre mmmm

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da estatebollente,
Una pratica che mi ha sempre incuriosito ed eccitato, mi piacerebbe provare ad essere fister, ma mi rendo conto che non sia un ruolo facile e trovare chi voglia far fare esperienza a chi come me non ne ha, non è semplice [...]
Se solo fossimo più vicini , anche se inesperto ti chiederei di essere il mio fister, credo sia una esperienza dove si cresce insieme, con molto dialogo, tranquillità, fiducia reciproca, sensibilità, ......e tanto gel

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Lallatrav,
L’anno scorso mi sono fermata a Vicenza per farmi fare un massaggio in un centro massaggi cinese. Ero in versione maschile e di passaggio per lavoro. Con mia grande sorpresa la ragazza era molto esperta e iniziò a manipolarmi la rosellina, così a un [...]
Che bella esperienza.... ovviamente molta invidia da parte mia

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da OnlyOver55,
Pratico fist da 6/7anni , sarei un versa-fist, ma purtroppo non trovo amanti del genere, soprattutto maturi, in zona.
Il mio desiderio, trovare un bel culo già rodato e largo, magari con rosebut per giocare a vicenda. 🐷 [...]
Dato che non siamo particolarmente distanti, forse sarebbe il caso che ne parlassimo, che dici?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da LiciaBisexy,
Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗
ho frequentato anni Torino e ho cercato sempre qualcuno mi mi fistava e mi sottomettesse duramente peccato 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
L'ho ricevuto solo un paio di volte, mi è piaciuto e ripeterò sicuramente l'esperienza, appena possibile. Contemporaneamente vorrei avere un cazzo in bocca