9 mesi fa
Provato sensazione bellissima ci vuole tanta calma ascoltare cosa dice il tuo corpo e tanto lubrificante ,ultima volta tutta una mano dentro ,e gli dicevo entra e liu risponde guarda che hai già tutta la mano dentro
9 mesi fa
è bellissimo fistare....è troppo eccitante. vedere il buco che si allarga per far entrare la mano, solo che è difficilissimo trovare qualcuno disposto a farselo fare. In tanti a parole sono aperti, poi si tirano indietro perchè hanno paura. Se si fa con calma, si riesce tranquillamente. Se qualcuno/a è in cerca di una mano.....
9 mesi fa
Io ho cominciato fistandomi da solo, tanti anni fa.
Poi ho trovato uno che mi fistava tutte le volte era molto bravo e aveva un bel cazzone.
Una volta un amante occasionale mi ha accarezzato l'ano e si è accorto che si allargava ha cominciato a spingere due dita, poi tre poi ha visto che cedeva sempre più è ha spinto tutta la mano dentro. Era sorpreso perché era la prima volta che lo faceva, era entusiasta e mi ha fistato per almeno mezz'ora. Purtroppo non ci siamo più rivisti.
Poi ho trovato uno che mi fistava tutte le volte era molto bravo e aveva un bel cazzone.
Una volta un amante occasionale mi ha accarezzato l'ano e si è accorto che si allargava ha cominciato a spingere due dita, poi tre poi ha visto che cedeva sempre più è ha spinto tutta la mano dentro. Era sorpreso perché era la prima volta che lo faceva, era entusiasta e mi ha fistato per almeno mezz'ora. Purtroppo non ci siamo più rivisti.
9 mesi fa
Facile dire fisting.. tutto sembra facile, d'altronde cosa vuoi che sia infilare una mano in culo! Non è così!il culo non è una figa che sì dilata a dismisura,il culo non è fatto per questo, ma sì può allenare, e ciò richiede molto tempo e tanta esperienza dà parte del fister, non si può improvvisare, sì possono fare GROSSI DANNI. Dà parte mia io pratico il fisting dà 40 anni,lo ricevo e lo pratico, e come può pensare qualcuno, anche se attualmente prendo 2 mani il mio buco è sempre perfetto e non mi crea problemi, non mi cago addosso e tantomeno colon prolassato... ma ripeto ci vuole tempo ed esperienza...
9 mesi fa
Quotato da Slash1984,esattamente. La cosa peggiore x il fisting è la fretta. Bisogna prepararsi, essere in un ambiente tranquillo, pronti e soprattutto attrezzati. Altrimenti si rischia solo di fare danniQuotato da LiciaBisexy,Per praticare il fist e subirlo la cosa più sbagliata è la fretta non si entra con una mano dentro un buco nato per fare altro se hai e senza tecnica, senza fiducia reciproca, senza un minimo di esperienza, senza lubrificazione e senza una preparazi [...]
9 mesi fa
da ragazzo quando le ho chiesto il lato B lei ha acconsentito a patto di fare altrettanto.....prima un dito e poi siamo arrivati alla mano, poi purtroppo non ho più trovato appassionate e mi piacerebbe anche farlo, ma ho una mano decisamente grande.....ma resta sempre una gran voglia. Di sicuro richiede tempo e dedizione, ma da anche tanto piacere.
9 mesi fa
Ciao a tutti il fisting se fatto bene e un godimento unico però devi essere ben allenato come il mio aspetto proposte.....
9 mesi fa
Ciao a tutti il fisting se fatto bene e un godimento unico però devi essere ben allenato come il mio aspetto proposte.....
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
No no mi è partito per errore comunque non.mi dispiace...
9 mesi fa
Io vorrei provare a riceverlo
9 mesi fa
Troppo bello farsi aprire il culo se sono in 2 ancora più eccitante uno che mi tiene le chiappe aperte e l altro me lo apre mmmm
9 mesi fa
Se solo fossimo più vicini , anche se inesperto ti chiederei di essere il mio fister, credo sia una esperienza dove si cresce insieme, con molto dialogo, tranquillità, fiducia reciproca, sensibilità, ......e tanto gelQuotato da estatebollente,Una pratica che mi ha sempre incuriosito ed eccitato, mi piacerebbe provare ad essere fister, ma mi rendo conto che non sia un ruolo facile e trovare chi voglia far fare esperienza a chi come me non ne ha, non è semplice [...]
9 mesi fa
Che bella esperienza.... ovviamente molta invidia da parte miaQuotato da Lallatrav,L’anno scorso mi sono fermata a Vicenza per farmi fare un massaggio in un centro massaggi cinese. Ero in versione maschile e di passaggio per lavoro. Con mia grande sorpresa la ragazza era molto esperta e iniziò a manipolarmi la rosellina, così a un [...]
9 mesi fa
Dato che non siamo particolarmente distanti, forse sarebbe il caso che ne parlassimo, che dici?Quotato da OnlyOver55,Pratico fist da 6/7anni , sarei un versa-fist, ma purtroppo non trovo amanti del genere, soprattutto maturi, in zona.
Il mio desiderio, trovare un bel culo già rodato e largo, magari con rosebut per giocare a vicenda. 🐷 [...]
9 mesi fa
ho frequentato anni Torino e ho cercato sempre qualcuno mi mi fistava e mi sottomettesse duramente peccato 🐷 🐷 🐷Quotato da LiciaBisexy,Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗
9 mesi fa
L'ho ricevuto solo un paio di volte, mi è piaciuto e ripeterò sicuramente l'esperienza, appena possibile. Contemporaneamente vorrei avere un cazzo in bocca