Tutti i Post di ramelli72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ramelli72
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
5 mesi fa
La mia fantasia essere posseduta da più uomini magari dopo una cena tra amici
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
Pure io sposato ma quando riesco mi trasformo in troia e mi gusto il cazzo
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Fatto fa veramente godere e ti porta un eccitazione fantastica
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
10 mesi fa
Ultima volta è stato 3 mesi fa da due amici che sapevo che erano sani. Dopo che mi hanno scopato a turno. Uno mi riempiva il culo e altro gli ho fatto un bel pompino con ingoio ero talmente eccitato dalla situazione che ho ingoiato tutto e ho continuato a succhiare anche dopo che era venuto
» Nell'argomento: Un mio desiderio vestito da donna a cena
10 mesi fa
peccato che sei distanteQuotato da offlimits,Sarebbe un desiderio bellissimo ospitare un trav a casa mia e passate un weekend
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
10 mesi fa
interessa anche a me la sauna di Torino qualche volta ci si può andare in siemeQuotato da animabsx,A volte sono a Torino per lavoro, con spesso pomeriggio libero. Vorrei provare ad andare alla 011 per provare l'emozione di avere più di un cazzo a disposizione. Se qualcuno già pratico dell'ambiente vuole contattarmi in privato pos [...]
» Nell'argomento: Un mio desiderio vestito da donna a cena
10 mesi fa
Un mio desiderio
Vestito da Donna mini gonna in pelle tacco 12 ecc a casa di amici preparare cena buon vino e poi essere posseduta da tutti ripetutamente per ore trovo questa situazione molto eccitante vi e mai capitato ?
Vestito da Donna mini gonna in pelle tacco 12 ecc a casa di amici preparare cena buon vino e poi essere posseduta da tutti ripetutamente per ore trovo questa situazione molto eccitante vi e mai capitato ?
» Nell'argomento: Fisting 2023
10 mesi fa
Provato sensazione bellissima ci vuole tanta calma ascoltare cosa dice il tuo corpo e tanto lubrificante ,ultima volta tutta una mano dentro ,e gli dicevo entra e liu risponde guarda che hai già tutta la mano dentro
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
10 mesi fa
Magari trovarsi nella situazione che descrivi sarebbe molto gudurioso essere alla merce di tanti uomini
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
10 mesi fa
Non ci sono mai andato tempo fa volevo andare in sauna a Bologna poi per timore non ci sono andato comunque a cercare cazzi per essere scopato a chi ce stato come ci si comporta al interno bisogna tesserarsi?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fa
ciao come la sauna di Genova ?Quotato da Nudista,Certo , ci torno domenica pomeriggio a quella di Genova, chi mi accompagna ? Saro' la sua,troietta tt il pomeriggio
» Nell'argomento: stare in abbigliamento sexy in casa
10 mesi fa
è bellissimo e quello che faccio quando sono da solo faccio anche pulizie in casa cosìQuotato da sukkiobevoingoio,ciao a tutte,chi di voi quando è sola ,ama stare in abbigliamento sexy,indossando minigonna,autoreggenti e tacco 15, fantasticando su quello che vorrebbe fare e magari chattando con altre persone,mostrando anche foto? [...]
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
10 mesi fa
1000Quotato da travesissy,(rivolto a tutte le sorelline).......le scarpe che scegliete ed indossate quanto contano......quanto fanno troia da 0 a 100 !!!!
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
10 mesi fa
provato solo una volta con due attivi stupendo peccato che non si trova per rifarloQuotato da TORINOTRANSXTE,RAGAZZE AVETE GIA PROVATO A FARE SESSO CON PIU RAGAZZI O UOMINI INSIEME?
E FANTASTICO SE NON AVETE PROVATO ANCORA DOVETE FARE E UNA GODURIA INFINITA 😋 🐷 💋
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
10 mesi fa
anche io convivente e trav Piacciono sia donne che uomoQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fa
mai stato ma mi piacerebbeQuotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
10 mesi fa
magari trovarloQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
» Nell'argomento: Maturi e lingerie femminile ce ne sono?
10 mesi fa
eccomi ci sono 😉Quotato da Slex83,Ciao a tutti sto cercando gay maturi o trav mature per una, relazione ma, esistete o siete solo un miraggio?. Se ci diete fatevi avanti❤️😘..
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
10 mesi fa
e anche la mia fantasia Ma è difficile trovare posto e amici per farloQuotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Fatto con due attivi molto bello ed eccitante
- 1