1 anno fa
Ciao a tutte, io spesso mi piace moltissimo esprimo il mio lato femminile lo trovo molto appagante, chattando e mostrando foto certo quando sono apprezzate sono orgogliosa e mi fa godere anche....sono me stessa
1 anno fa
io in casa sono sempre al femminile ........ 😋 😋
1 anno fa
Ciao ragazzi…avrei voglia di entrare nel vostro mondo ma per ora mia moglie non vuole sentirne…come posso fare??
1 anno fa
Grazie per la bella moglie…e no io vorrei vedere lei che si fa scopare da un trans
1 anno fa
Io ci vorrei portare mia mogkie
1 anno fa
Grazie😂😂….no lei non vuole
1 anno fa
Ti ringrazio ma il mio scopo e’ coinvolgere lei
1 anno fa
Sempre al femminile in casa.. non coi tacchi però.
Lol
Lol
1 anno fa
Io anche con i tacchi debbo abituarmi alle scarpe che ho preso con il tacco 12 .......
1 anno fa
Quando posso sempre 🐷 🐷
1 anno fa
Grazie tesoro ..... 😋 💋Quotato da sukkiobevoingoio,complimenti Barbara, sei molto sexyQuotato da barbarapassiva2,Io anche con i tacchi debbo abituarmi alle scarpe che ho preso con il tacco 12 .......
1 anno fa
Il massimo è quando viene qualche corriere o postino. Qualcuno apprezza. Ma l'unica a farmi un apprezzamento è stata una postina.
1 anno fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna non più vestire da donna
1 anno fa
bellissimo stare con i tacchi in casa
1 anno fa
💋 Lo trovo un modo per rilassarmi dopo una giornata di lavoro , prepararmi in abiti femminili e magari anche semplicemente guardare la tele l' unica cosa evito di truccarmi , baciotti a tutte
1 anno fa
Io ho preso da wish dei perizoma x e il pacco ci sta tranquillamente che hanno una specie di sacchetto molto belli costano niente ... 😋 😋.Quotato da daimonsexx,Ciao ragazze, anche io tengo sotto i vestiti maschili intimo femminile in pizzo e reggiseno
Qualche consiglio per fare i modo che gli slip tengano dentro il Lui?
Muovendomi tende il tutto ad uscire dagli slip
Qualche suggerimento di intimo che con [...]
1 anno fa
💋Devo trovare un posto dove vestirmi da donna a non posso più Lorenza 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋