11 mesi fa
Ciao a tutte, io spesso mi piace moltissimo esprimo il mio lato femminile lo trovo molto appagante, chattando e mostrando foto certo quando sono apprezzate sono orgogliosa e mi fa godere anche....sono me stessa
11 mesi fa
io in casa sono sempre al femminile ........ 😋 😋
11 mesi fa
Ciao ragazzi…avrei voglia di entrare nel vostro mondo ma per ora mia moglie non vuole sentirne…come posso fare??
11 mesi fa
Grazie per la bella moglie…e no io vorrei vedere lei che si fa scopare da un trans
11 mesi fa
Io ci vorrei portare mia mogkie
11 mesi fa
Grazie😂😂….no lei non vuole
11 mesi fa
Ti ringrazio ma il mio scopo e’ coinvolgere lei
11 mesi fa
Sempre al femminile in casa.. non coi tacchi però.
Lol
Lol
11 mesi fa
Io anche con i tacchi debbo abituarmi alle scarpe che ho preso con il tacco 12 .......
11 mesi fa
Quando posso sempre 🐷 🐷
11 mesi fa
Grazie tesoro ..... 😋 💋Quotato da sukkiobevoingoio,complimenti Barbara, sei molto sexyQuotato da barbarapassiva2,Io anche con i tacchi debbo abituarmi alle scarpe che ho preso con il tacco 12 .......
11 mesi fa
Io sempre quando riesco a stare sola .. mi cambio più volte e vado in videochat
11 mesi fa
Non so....qualcuno mi sembra matto....ma forse lo sono io
11 mesi fa
Il massimo è quando viene qualche corriere o postino. Qualcuno apprezza. Ma l'unica a farmi un apprezzamento è stata una postina.
11 mesi fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna non più vestire da donna
11 mesi fa
bellissimo stare con i tacchi in casa
11 mesi fa
💋 Lo trovo un modo per rilassarmi dopo una giornata di lavoro , prepararmi in abiti femminili e magari anche semplicemente guardare la tele l' unica cosa evito di truccarmi , baciotti a tutte
11 mesi fa
Io ho preso da wish dei perizoma x e il pacco ci sta tranquillamente che hanno una specie di sacchetto molto belli costano niente ... 😋 😋.Quotato da daimonsexx,Ciao ragazze, anche io tengo sotto i vestiti maschili intimo femminile in pizzo e reggiseno
Qualche consiglio per fare i modo che gli slip tengano dentro il Lui?
Muovendomi tende il tutto ad uscire dagli slip
Qualche suggerimento di intimo che con [...]
11 mesi fa
💋Devo trovare un posto dove vestirmi da donna a non posso più Lorenza 💋 💋 💋 💋