Tatuaggi

12 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Premesso che essendo bisex il discorso vale sia per i miei incontri sia con uomini che con donne e che non sono un tipo reazionario o bigotto ma...Che ne pensate e che effetto vi fanno i tatuaggi, specie se di dimensioni esagerate?
Personalmente, se ho occasione di incontrare qualcuno con qualche tatuaggio "normale" nessun problema ma se al momento di spogliarsi scoprissi che ha uno di quei tatuaggi esagerati da calciatore o da tronista tamarro mi passerebbe subito la libido, anzi mi è già successo di già sia con un ragazzo che con un paio di ragazze con cui poi non ho concluso nulla nonostante che fino a pochi minuti prima avessi gli ormoni alle stelle. Esempio: un David Beckam, che al naturale mi faceva impazzire, oggi con quel fisico colorato modello Atlante Geografico De Agostini non mi suscita nulla...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Concordo al 200% con te !
Il tatuaggio di modeste dimensione ove magari non si veda un molto piace anche a me la tamarrata di 2 metri quadrati mi infastidisce e non la sopporto. Con chi ha tatuaggi non piccoli non ho mai fatto nulle sessualmente... Scelta, si certo .lei/lui libera/o delle sue scelte io anche.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me fa rabbia vedere tanti bei ragazzi e belle ragazze che si rovinano tutto il bello che la Natura li ha donato: ma che ragione avevano per esempio David Beckam, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ecc per riempirsi d'inchiostro?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Capitato anche a me di aver perso la libido quando ho scoperto che il mio/la mia partner aveva addosso più inchiostro di un atlante geografico della De Agostini di Novara

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
A me fa rabbia vedere tanti bei ragazzi e belle ragazze che si rovinano tutto il bello che la Natura li ha donato: ma che ragione avevano per esempio David Beckam, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ecc per riempirsi d'inchiostro? [...]
Pensa che c'è chi fa il discorso contrario:
Mi rabbia vedere delle belle tele lasciate vuote!
E per me sbagliate entrambi, non per i vostri gusti ma per le emozioni e giudizi che avete a riguardo.
Ognuno ha il proprio concetto di bellezza, di estetica, ed arrivare a provare rabbia per scelte legittime altrui, a mio parere non è sano.

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma magari la libido scende anche a gli atlanti leggendo certe cose. 🙂 È evidente (secondo me) che non intriga la persona come essere umano, ma come recipiente.
Si ho tatuaggi 😇 ne grandi ne piccoli

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Beh ... Io ne sono pieno. Ho cominciato più di trenta anni fa quando eravamo davvero in pochi ad averne. Diverse volte sono stato rifiutato per questo, diverse altre ben accettato. Di certo non me ne faccio un problema dato che li ho fatti consapevolmente e non me ne sono mai pentito. Tuttavia rispetto e comprendo i gusti degli altri.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Pensandoci è un ottimo filtro essere molto tatuato.
Di certo non mi interessa aver a che fare con qualcuno che mi giudica un deficiente perchè ne ho. Come se avere molti tatuaggi fosse prerogativa di "tronisti" e "calciatori" (notoriamente non famosi per la loro intelligenza, ansi)
È una forma mentis che appartiene a persone a cui non va tanto di accendere il cervello e avanzano nella vita per inerzia. È un ragionamento che sfortunatamente si puó applicare a molti aspetti della vita degli altri.

Detto ció, "de gustibus non est disputandum"
Se non piace, non piace, sacrosanto e giustissimo preferire chi non ne ha o ne ha discreti. Sono un fautore forsennato dell'idea che ogniuno deve fare ció che vuole e cercare un partner che davvero rispecchia le sue voglie e fantasie.
Basta essere chiari no?

La differenza fra le persone molto tatuate e quelle che non ne hanno?
Che alle persone molto tatuate non glie ne frega una mazza se tu hai o no un tatuaggio.
Modificato dall'autore il 10-06-2024 10:53:12

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Premesso che essendo bisex il discorso vale sia per i miei incontri sia con uomini che con donne e che non sono un tipo reazionario o bigotto ma...Che ne pensate e che effetto vi fanno i tatuaggi, specie se di dimensioni esagerate?
Personalmente, se [...]
concordo...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Cafardeux,
Beh ... Io ne sono pieno. Ho cominciato più di trenta anni fa quando eravamo davvero in pochi ad averne. Diverse volte sono stato rifiutato per questo, diverse altre ben accettato. Di certo non me ne faccio un problema dato che li ho fatti consapevol [...]
Per fortuna siamo ancora in democrazia 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Bsx85Milano,
Personalmente non ne ho … mi fanno impazzire sulla / sul partner
anxhe io li adoro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mah, guardando le partite, pardon la commedia dell'Italia al mondiale mi sono chiesto come un bel ragazzone come Gianluca Scamacca abbia potuto rovinarsi in quel modo

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Esempio già portato in un altro posto.
Federico Dimarco dell'Inter "come facette mammeta" lo avrei trovato molto eccitante ma ora non lo toccherei (sessualmente) nemmeno con una canna da pesca