Tutti i Post di Matrix592
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Matrix592
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
e chi non vorrebbe provare?... siete fantastici! Parliamone in privato.Quotato da sfondaci,Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
ma anch'io non ospitoQuotato da raff70,io se vuoi c sono sono di rho un kissQuotato da Matrix592,parliamone....Quotato da Mansky,Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)
» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Quotato da kalatbsx,io ne ho presi 2 oltre i 20, non più lunghi di 22 cm. Tanto dolore, ma anche tanto desiderio di prenderli. La massima soddisfazione, però, è stata quando io, con la mia dotazione nella media, ho montato i padroni dei due biscioni. L'idea di [...]
Esatto c'e' un piacere particolare e perverso da mediodotato inculare e far godere un maschio molto dotato. Provato piu volte. 😋
5 anni fa
parliamone....Quotato da Mansky,Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)
5 anni fa
Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
6 anni fa
Quotato da bear73,Anch io adoro i piedi. Uno di voi usa ciabatte di pelle estive che indossa a casa?
Si io si!
» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
6 anni fa
I miei piedi sono a disposizione di estimatori... arrivo quasi all'orgarsmo se me li leccano a fovere!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
C
Beh contattami!
Quotato da jamalmi,Sempre alla ricerca di un maturo attivo X la prima volta..io 28anni
Beh contattami!
7 anni fa
Quotato da umiliami80,Io sono veramente cagnetta con i maturi, da loro mi faccio fare di tutto, più sono vecchi e grassi e pelosi meglio è
Io disponibile contattami
7 anni fa
io ci sono...fatti vivo0Quotato da jamalmi,Maturi..che spettacolo!
Io ho 28 anni di Milano
non ho mai avuto esperienze con un uomo
sto cercando un maturo solo ATTIVO che mi faccia provare il cazzo.
vorrei il classico maturo...robusto, virile, peloso e dotato.. 🙂
speriamo di trovare qu [...]
7 anni fa
Quotato da rastaban,allora per prima cosa chi vuole partecipare per formare un gruppo gruppetto o gruppino si faccia avanti poi studieremo come fare per trovarci
Io ci sto!
7 anni fa
Io ci sto... e un po che cerco amici complici maturi per giocare con qualche giovanotto passivo....