Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
![](/img/balloon-left.png)
alora a presto in sauna 😏Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,a questo punto devi proprio farmelo provare !!!!
Sarebbe un onore e spero soprattutto un grande piacere! 😎 😮 🐷
a questo punto devi proprio farmelo provare !!!!Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
Credo che il mio, all' inizio offra una certa resistenza, per questo mi piace si inizi piano, con dolcezza, ma poi quando mi sono abituata alla sensazione mi piace troppo sentirlo fino in fondo e la monta può essere anche decisamente più energica! 💦😇 🐷
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
alora la prossima volta solo ti sculaccio 😏Quotato da larghevisioni,Mi piace farmi stringere i capezzoli, non farmeli strizzare o pizzicare, non mi piace il dolore.
Se mi palpano le tette e con le dita mi tirano i capezzoli, sì.
Soprattutto mentre mi scopano, sentirmi afferrare le tette , divino [...]
devi ancora farmelo provare !!!!Quotato da Giangi,come il mio 💦💦💦Quotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
a me non passa neanche per la testa di provare a prenderlo, mi piace solo metterlo nel culo altrui !!!!Quotato da culo_smanioso,Quotato da alaska2,Ciao a tutti.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ri [...]
evidentemente sei un maschio attivo, uno degli ultimi rimasti 😄Modificato dall'autore il 26-12-2024 19:55:16
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
per me la dipendenza che crea agli altri va bene 😏Quotato da bifelice,Sarò riassuntivo: prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
si è bello incularti !!!!!Quotato da bifelice,Buongiorno. Se so che verrò inculato, mi preparo bene l'ano con una pulizia profonda, se posso digiuno dal giorno prima per essere sicuro di non avere "sorprese" e, prima dell'incontro, mi allargo con il dildo 24X6 e mi lu [...]
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
Da attivo mentre mi faccio spompinare ma soprattutto se inculo, strizzo sempre i capezzoli altrui, sentire il buco del culo che si restringe attorno al mio cazzo mentre lo faccio e una cosa che adoro !!!!!
Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
Dai 35 ai 55 sono le annate migliori di squirt 😏
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
Gusto crema pasticciera e caramello 😏
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
ECCOMI !!!!!!Quotato da Bearpeloso,anche la mia è come te, gli piacciono i cazzi maturiQuotato da LaCavalla,
Ecco, questo è quello che dice sempre mio marito, che raggiunge orgasmi violentissimi nel vedere un grosso cazzo maturo sconosciuto sparire nella mia pancia, nel mio culetto e anche nella mia bocca 😋
» Nell'argomento: ho scoperto che il mio amico preferito chatta con mia moglie
da conoscere assolutamente 😏Quotato da Vogliosamatura58,Grazie
» Nell'argomento: ho scoperto che il mio amico preferito chatta con mia moglie
uauuuuuu bella preda !!!!Quotato da Vogliosamatura58,[url=https://postimg.cc/PLn7TywP][img]https://i.postimg.cc/JhsC3d7c/087ed67d-983e-4de0-97f7-5e009e80b7eb-1.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
sarei felice di accontentarti con la pazienza dovuta 😏Quotato da VelidiMaya,Anche io vorrei un bel cazzo per mettere in culo. 💦 💦 💦 💦
Mio sederino è vergine.Modificato dall'autore il 17-12-2024 15:47:45 [...]
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico
e io con te 😏Quotato da bsxtsm,Se puo' valere io faccio sex con un collega di mio cognato...
fatti beccare !!!!Quotato da Giangi,Con o senza mi fa un po maluccio ma io voglio il cazzo dentro il mio buchetto, che mi sfonda, mi stupra mi sottomette 😍😍😍😍 e 💦💦💦💦💦💦 [...]
il mio come ti piace prenderlo ?Quotato da Sweetbanny,Secondo la mia opinione con o senza preservativa scivola in maniera uguale, ovviamente deve essere molto lubrificato se e’ fatto a pelle, caso mai dipende da quanto è grosso soprattutto la cappella, x il resto è meglio senza soprattutto se viene den [...]
👍Quotato da Passfi,Comunque....qua si dovrebbe parlare di cose belle, tipo prenderlo per me e darlo per chi vuole darlo..torniamo a parlare di cazzo in culo che è meglio
Avrà studiato al CEPU 🤣