Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
ECCOMI !!!!Quotato da Maxsexpas,Orsi pelosi maturi robusti attivi👅👅👅
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
mi sarebbe piaciuto vederti preso da lei con lo strapon !!!!Quotato da bifelice,L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo. [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 mese fa
ECCOMI !!!!Quotato da nico82001,anziani attivi difficilissimo trovarli
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
ECCOMI !!!!!Quotato da nico82001,cerco maturo anziano attivo
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
I ciclisti me li inculerei tutti !!!!!
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 mese fa
cosa indosserai quando verrai a farti inculare da me ?Quotato da frenum69,Nel quotidiano e nella normalità indosso boxer, ma in situazioni e contesti particolari mi piace indossare perizoma (da uomo non femminile preciso) oppure intimo particolare, da sexy shop per intenderci 🐷 [...]
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?
1 mese fa
Da attivo quale sono sempre meglio una lunga scopata preceduta da lunghi preliminari !!!!
» Nell'argomento: daddy
1 mese fa
Sono un 65enne con ancora molti colpi in canna, esclusivamente attivo e un pò dominante, perciò i daddy ci sono, sono i boy passivi a mancare !!!!
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 mese fa
Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!
1 mese fa
eccomi !!!Quotato da oneway,A trovarlo un 60-70 enne attivo, mi piacerebbe farlo divertire.. 🐷💦
1 mese fa
ci sono io ma sono anche molto dominante !!!Quotato da gildmen,Mi piacerebbe trovare qualcuno x me darei il culo volentieri
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 mese fa
ora ti faresti usare da me ????Quotato da Giodellecase,Magari, il maresciallo mi ha usato per i 4 mesi rimanenti
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Non so se vanno ancora di moda ma non me ne frega, di sicuro è che a me piacciono un sacco !!!!!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fa
peccato non si vedano !Quotato da Robert69aperto,Mia moglie 5 abbondante 😎 😎 :
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fa
si complimenti, sono belle !Quotato da hotcouple75,Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Scopare maturo mentre lei guarda
1 mese fa
È una cosa che farei volentieri anch'io, chissà se nelle mie zone ci sono delle coppie interessate ?
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
chiedi a ninfoxtutti quanti ne aveva a disposizione sabato pomeriggio in sauna ?Quotato da magikhole,Fortunato...qui in Friuli è già difficile organizzare con uno... figurati una gang
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 mese fa
allora lo rifarai anche con me e il mio amico 😏Quotato da Sweetbanny,Dipende dalle circostanze, una volta in un rapporto, a tre in casa il terzo molto anziano si godeva la scena masturbandosi, non mi è dispiaciuto
» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Chi vuole la mia pioggia dorata ?????
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 mesi fa
contattami in privato 😏Quotato da Bsx1954,Quotato da battakiots,eccomi, fatti sentire e ne parliamo 😏
Dimmi