Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: ADORO LE DONNE MATURE
![](/img/balloon-left.png)
si l'ho notato anch'io a Trieste latitano eppure siamo una delle città più mature d'Italia !Quotato da condor200,Qui sul sito non ci sono....almeno a trieste e fuori città non si collegano da mesi
» Nell'argomento: ADORO LE DONNE MATURE
Vuoi mettere l'esperienza di una donna matura e formosa !!!
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
a Staranzano dove ???Quotato da gnomo,Staranzano, qualche anno fa.......trovo un maturo con cui avevo già giocato un paio di volte....dopo qualche ciucciata reciproca mi dice di seguirlo perchè era arrivato un suo amico e me lo voleva far conoscere....quando il suo amico fece uscire la [...]
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
sei un amore, sento già di amarti !!!Quotato da patatarasata,fatto ioQuotato da battakiots,lo farò domani, non essendo vip non ne ho a sufficenza
lo farò domani, non essendo vip non ne ho a sufficenzaQuotato da patatarasata,chiedimi l amicizia quaQuotato da battakiots,peccato mi piacerebbe rimanere in contatto con te 💋
peccato mi piacerebbe rimanere in contatto con te 💋Quotato da patatarasata,noQuotato da battakiots,hai kik ?
hai kik ?Quotato da patatarasata,amo scopare....se sono diversamente giovani meglio ma anche più giovani va bene....nn troppo xòQuotato da battakiots,mi hai rinquorato 😄
mi hai rinquorato 😄Quotato da patatarasata,grazie tesoro cmq nn cerco solo anzianotti...😝Quotato da battakiots,adulatrice 💋, tu sei una gran figa invece !!!
adulatrice 💋, tu sei una gran figa invece !!!Quotato da patatarasata,è vero sei ancora in tiro x beneQuotato da battakiots,grazie, magari fosse vero ! 💋
» Nell'argomento: La perversione più profonda
ECCOMI !!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui...a me piacerebbe andare in un privé con mia moglie (già stati) lei adocchia uno, non importa l'età o il pelo, parlottano, mi chiama, lui si gira a pecora e io gli devo leccare il buco del culo, le palle e poi fargli un pompino c [...]
grazie, magari fosse vero ! 💋Quotato da patatarasata,sei troppo giovaneQuotato da battakiots,64
» Nell'argomento: Donne e plug
peccato, pazienzaQuotato da giovanecla,nn ce l'hoQuotato da battakiots,se hai kik ti faccio vedere il modello giusto !
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
Indifferente basta che siano passivi, meglio se sottomessi !
64Quotato da patatarasata,quanti anni hai?Quotato da battakiots,cazzo parto per Trentooooo, tanto da Trieste che ci vuole !!! 💋
se hai kik ti faccio vedere il modello giusto !Quotato da giovanecla,io ho quello col gioiello che si vede nel mio palcoQuotato da battakiots,allora è il modello sbagliato, ci sono quelli metallici con la sicura a T e non con il gioiello !
cazzo parto per Trentooooo, tanto da Trieste che ci vuole !!! 💋Quotato da patatarasata,adesso ne ho 42 e mi farei inculare da un anzianotto sempreQuotato da battakiots,e ora da un anzianotto non ti faresti dare una ripassata ???
allora è il modello sbagliato, ci sono quelli metallici con la sicura a T e non con il gioiello !Quotato da giovanecla,si..ma il problema non era interno..esterno mi faceva male..tra le naticheQuotato da battakiots,lo avevi ben lubrificato ?
» Nell'argomento: Perché è così difficile incontrare
A mio modesto parere può essere difficile incontrare all'inizio fin che non hai ricevuto dei fed positivi, poi dipende moltissimo se puoi ospitare o no e se combaciano gli orari liberi dal lavoro, senza dimenticare la presenza, la correttezza, la salute, la pulizia e la loquacità !
e ora da un anzianotto non ti faresti dare una ripassata ???Quotato da patatarasata,Io ne avevo 21 e lui 60 circa...lui mi ha sverginato il culo...
Mi piacerebbe sentire che ne pensa Mathi di Vercelli !