avete mai trovato dei cazzi enormi?

139 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Cazzi enormi solo uno con una cappella grossa come un pugno.....invece adoro le palle grosse. Una volta trovai uno con dye coglioni grossi come limoni. Glieli ho succhiati e leccati per un ora! Peccato che abbia fatto poca sborra!!
Comunque piu che il cazzo grosso amo massaggiare e succhiare palle molto grosse!!.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
si. grosso e duro. una goduria in ogni istante.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Si,qualche anno fa! Da ritto quando l'ho preso in mano non arrivavo a toccarmi le dita,avanzava molto spazio veramente! Ed era lungo 21 cm ! Non vi dico quando abbiamo fatto sesso... c'ho messo una ventina di minuti per abituarmi! Comunque fu un ottimo incontro!

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Si, preso un cazzone di 21 cm. Bello duro e duraturo. Mi ha fatto godere con il culo dopo pochi colpi. Un sogno. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Un uomo maturo con un cazzo lungo e grosso, la cappella enorme ... un vero toro e tanto porco

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Non ancora ma mi piacerebbe, più che altro in larghezza... è li che ti senti veramenmte "aprire"!! 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.04.2014 -
Mai trovati! Uff!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Non scorderò mai un ragazzo che mi ha scopato per mezz'ora con un cazzone da almeno 21cm ma soprattutto era grosso perché a me piace sentirmi allargare. Era anche bellissimo, un nuotatore...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Non importa se e' grande o piccolo basta che c'e' passione e voglia di trasgredire.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
uccello da 20 ma con una cappella grossa , ha faticato ad entrare ,poi solo piacere sentirla rovistare di brutto dentro fino alla sborrata finale 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
Io settimana scorsa ho fatto una sega ad un camionista..il cazzo non era lungo, sara stato sui 15cm..ma era talmente grosso che non riuscivo a chiudere la mano..e poi aveva una bella cappellona e due coglioni grossi come limoni..è stata anche la prima volta che vidi un'uomo schizzare una marea di sborra, bianchissima e densa.. 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da riccardocaldoro,
Vi siete mai posti il problema opposto???? Avere un 22 cm bello grosso ma trovarsi di fronte gente spaventata che non riesce neanche a farsi penetrare dalla tua cappella???? Non é facile trovare passivi disponibili :'😭 [...]
insomma.. 😳 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da oramaitirapoco,
Quotato da stefano972fe,
sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
Quotato da stefano972fe,
sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
Premetto che a me picciono di più i cazzi normali cioè quelli che il90% di uomini potano tra i coglioni. E' piu facile imboccarli o sentirteli nel culo senza dolore, solo col piacere dell'nculata.Mi è capitato però un caso di cazzo super , era di un compagno di naia, era Sardo e ci volevano tre mani a pugno per tenerlo, e poi per abbracciarlo tutte due le mani. Sembrava quello di un asino. Lui poveretto non trovava nessuna donna da chiavare perchè appena lo tirava fuori scappavano. Così in due amici alla sera ci divertivamo a fargli delle seghe, e lui ci contraccambiava con dei magnici pompini. Un'altra particolarità di quel cazzo è che quando sborrava mandava degli spruzzi da un metro distanti, e ne faceva una quantità enorme. Un saluto a chi mi leggerà------Luca
Concordo pienamente con Luca: i cazzi normali sono più facilmente "gestibili". A me comunque deve piacere la persona, le dimensioni del suo cazzo sono una caratteristica secondaria.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
io una volta un paparino con barba brizzolata, aveva un cazzo enorme non mi entrava nemmeno in bocca....era bellissimo...ovvio che non potevo prenderlo dietro, era troppo grosso ... però ricordo che fu un divertimento incredibile finchè non mi stesi a terra e lui da sopra mi venne addosso....fu una pioggia di sborra che non ho più rivisto in vita mia

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 09.01.2017 -
25 cm mi ha spaccato le chiappe dopo una settimana mi faceva male ancora

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Perbuongustai,
25 cm mi ha spaccato le chiappe dopo una settimana mi faceva male ancora
ciao devi avere un bel culo quindi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si ma era davvero enorme e non mi entrava facilmente,mi sarebbe entrato se il tipo avesse avuto un po di pazienza 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 09.01.2017 -
La mia prima esperienza da adulto l'ho avuta con un 25 cm che mi ha devastato il buco per una settimana ho sentito dolore nel sedermi

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
per me vano bene e ti fanno godere anche cazzi normali 18 20 con grosso cappellone che ti tappa e per finire ti sborra abbondantemente dentro

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Vogliosello80,
Io mi sono fatta scopare durante una vacanza in Kenya da un tipo che mi ha trapanato il culo con un giocattolo di 22 cm.... E il giorno o dopo s è scopato mia Moglie in hotel
contenti e soddisfatti tutti due 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > avete mai trovato dei cazzi enormi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni