avete mai trovato dei cazzi enormi?

138 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Esistono veramente in giro dei cazzi anormali x me ma che vengono apprezzati da alcuni. Parlo dai 22 cm in su.
In questi casi rinuncio

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gnomo,
Staranzano, qualche anno fa.......trovo un maturo con cui avevo già giocato un paio di volte....dopo qualche ciucciata reciproca mi dice di seguirlo perchè era arrivato un suo amico e me lo voleva far conoscere....quando il suo amico fece uscire la [...]
a Staranzano dove ???

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi avremmo voglia di gustarcene uno insieme..io ed il mio compagno..per non è accaduto...ma se ci capitasse a tiro...ahahahahah

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi corteggia un maskio che ha una dotazione importante, messo sopra una busta di latte in tetrapak, è poco più stretto. Ora lui mi vuole possedere, mi fara male? Ho un po di timore...ma tanta voglia. 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da stefano972fe,
Quotato da alvgod,
Mi corteggia un maskio che ha una dotazione importante, messo sopra una busta di latte in tetrapak, è poco più stretto. Ora lui mi vuole possedere, mi fara male? Ho un po di timore...ma tanta voglia. 💗 [...]
Se sei vergine evita... Se non lo sei e hai una vita sessuali regolare allora prova! Tanta crema e tanta pazienza da parte sua
Non sono molto larga, e non sono vergine. 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...ho trovato quelli che "dicevano" di averlo enorme!! Poi, dal vivo... max 15... non di più! non dico di averlo grande nemmeno io che sto sui 17!! Un po' di sincerità in più non guasterebbe!! per quanto mi riguarda, un cazzo enorme dovrebbe essere un over 23... e soprattutto bello largo!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋..... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii provati + Volte

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io solo due volte in vita mia,uno di 26cm quando avevo nemmeno 19 anni,mai dimenticato,quando mi inculava,per tre giorni minimo dovevo usare creme e non potevo nemmeno usare il motorino,pero' ci ritornavo sempre da lui ed aveva anche circa 50 anni,mi confesso' che la moglie non lo faceva scopare ma gli faceva solo seghe e bocchini,un altro pochi anni fa ,un nero,ce lo aveva sui 23-24cm ma doppio come un contenitore spray di crema da barba,ho avuto paura a farmi inculare ma in compenso mi ha quasi rotto le mascelle,tanta sborra e poi mi ha anche pisciato,sembrava un idrante......

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da riccardocaldoro,
Vi siete mai posti il problema opposto???? Avere un 22 cm bello grosso ma trovarsi di fronte gente spaventata che non riesce neanche a farsi penetrare dalla tua cappella???? Non é facile trovare passivi disponibili :'😭 [...]
peccato che sei lontano, poi ti faccio vedere come lo prendo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Un paio di volte, una delle due mi sono rifiutato, sembrava una lattina di coca cola 😮
U'altra in Pineta ci ha provato per 30 minuti ma non andavo oltre alla cappella dal dolore alla fine abbiamo desistito 😇

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Penso che un bel cazzo sui 18 circa e grosso giusto sia quello che ti fa impazzire !!!!! Troppo grosso fanno male

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da zephirr,
Quotato da Vienitutto,
Penso che un bel cazzo sui 18 circa e grosso giusto sia quello che ti fa impazzire !!!!! Troppo grosso fanno male
Lo so,ne ho provato uno enorme però è stato fantastico e doloroso. 😎 😋 😋
allora dici che devo provarlo ?

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da zephirr,
Quotato da Vienitutto,
allora dici che devo provarlo ?
Prova,basta lubrificare assai. 🙂
allora proverò se lo trovo !!!! Tanto sono bello aperto e voglioso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Spero di trovarlo molto presto... sempre in cerva di nuove esperienze

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mi ritengo fortunato ne ho provati parecchi 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Se lo trovo enorme gli faccio una foto e poi me ne vado.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Di cazzi enormi ne ho trovati quasi sempre ma solo perché ho saputo scegliere i luoghi dove andare in vacanza

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao a tutti, i gusti ovviamente li abbiamo diversi io per esempio un bel cazzo lo preferisco molto largo la lunghezza mi bastano 15 cm troppo lungo mi da fastidio, ma adoro sentirmi allargare il buchetto anzi ,se in zona c'è un bel cazzone xxxxl mi contatti che lo faccio entrare io dentro. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da 0Piero0,
Ciao a tutti, i gusti ovviamente li abbiamo diversi io per esempio un bel cazzo lo preferisco molto largo la lunghezza mi bastano 15 cm troppo lungo mi da fastidio, ma adoro sentirmi allargare il buchetto... [...]
Concordo! Nel culo lo preferisco non lunghissimo, diciamo tra i 15 e i 17 ma deve essere larghissimo per sentirmi veramente aprire!! in bocca è diverso, se è troppo largo mi ci strozzo, quindi preferisco un diametro normale... amo però che sia ricurvo verso il basso così da facilitarmi nel farmelo scivolare dentro la gola dove farlo direttamente sborrare alla fine!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Ho avuto la fortuna di conoscere ragazzi sempre ben messi. Quelli che mi hanno scopato erano sui 20/22 cm..... ben proporzionati non grossissimi che mi hanno fatto godere da paura.
Il migliore è quello di un mio amico, sarà sui 25cm.... mi ha letteralmente sfondato..... non so perchè ma, con lui sono sempre così eccitato che godo come una cagna e non sento dolore...... peccato che me l'ha dato solo un paio di volte......