4 anni fa
Si è sempre bello ricevere un cazzo enorme nel culo io ne ho trovati molti anche uomini di mezza età ben messi che godimento.. 💋 💋 💋
4 anni fa
Mai rinunciare a un bel cazzone largo e venoso mmmm sono rari e li rifiuti? Perché non capitano a me, la maggior parte trovo cazzi da famiglia 🐷
4 anni fa
Ovvio la figa al n 1 ma a un bel cazzone nel culo non ci rinuncio,Winston non ti avrebbe aperto in 2 basta molto lubrificante e senza furia entra fidati, poi tua moglie che fa ti controlla il buchetto? 😮 😳 😄 😄 😄
4 anni fa
Ok ti capisco,la mia non mi mette i diti nel culo, in tutti i casi bisognerebbe che lo facesse subito il mio buchetto dopo un paio d'ore è già tornato stretto, lo curo molto crema e massaggio tutti i giorni e ti rimane bello elastico e sempre pronto all'uso 🐷
4 anni fa
Quotato da 0Piero0,Ok ti capisco,la mia non mi mette i diti nel culo, in tutti i casi bisognerebbe che lo facesse subito il mio buchetto dopo un paio d'ore è già tornato stretto, lo curo molto crema e massaggio tutti i giorni e ti rimane bello elastico e sempr [...]
3 anni fa
Ne ho succhiato uno 15 giorni fa, grosso, duro, ha promesso d'incularmi, speriamo presto.
3 anni fa
Io ho una passione per i cazzi esagerati ma nn ne trovo Beati voi che li trovate.. nn ne avete da segnalare a genova e dintorni?
3 anni fa
Di cazzi veri enormi ne ho presi molti fino a quando ho iniziato a fare una collezione di cazzi enormi realistici, cazzi di tutte le grandezze simili ai cazzi veri, e in questi periodi di covid mi hanno tenuto il culo bene allenato. Molto spesso faccio ginnastica anale in cam live. 😋 🐷
3 anni fa
Di cazzi enormi ne ho trovati a centinaia ma 2 resteranno impressi x sempre tanti anni fa a casa di una mia amica tranx mi ha presentato un ragazzo di colore a metro di sarta aveva 32 cm un cavallo tutto mi è entrato sono partita x le stelle da quanto godevo e un altra volta con un camionista austriaco 29cm ma grosso e anche lì sfondata tutta la notte non vi dimenticherò mai.
3 anni fa
Io sono stato sverginato da un cazzo di oltre 20 cm
3 anni fa
Ciao Frank,Quotato da FRANK_1987,Di cazzi enormi ne ho trovati quasi sempre ma solo perché ho saputo scegliere i luoghi dove andare in vacanza
Ci puoi dire anche a noi dove sono questi posti?
3 anni fa
anchio non resisto lo succhio subito ma per la penetrazione sento dolore quindi preferisco normale anche se sogno che mi penetri per bene il culoQuotato da stefano972fe,sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
3 anni fa
Mi è capitato una sola volta in sauna nella dark room, appena mi sono accorto di questo enorme cazzo mi sono trovato nella situazione di non poter più rinunciare, prima con lingua ingorda sono stato leccato su tutto il corpo da altri tre quattro poi questo cazzone a iniziato a penetrarmi e io sempre più in estasi sotto i colpi di questo enorme CAZZONE, SEMBRAVA DI ESSERE SFONDATA X LA PRIMA VOLTA, GRANDE GODUTA E SBORRATA LO RIFAREI VOLENTIERI.
3 anni fa
Ho trovato tanti che "dicevano" di averlo enorme e poi dal vivo...saranno stati i canonici 16 cm! Quanti cazzari... 😒
3 anni fa
Io sono stato sverginato da un tipo che aveva un cazzo oltre 20 cm. All' inizio un po' difficile
3 anni fa
sì...nessun problema, solo tanto piacere.
3 anni fa
.Quotato da maipiu79,Ho avuto la fortuna di conoscere ragazzi sempre ben messi. Quelli che mi hanno scopato erano sui 20/22 cm..... ben proporzionati non grossissimi che mi hanno fatto godere da paura.
Il migliore è quello di un mio amico, sarà sui 25cm.... mi ha lette [...]
Wowwwwwww.... Che invidiaaaa
3 anni fa
Al di fuori di qua (visto che mi sono appena iscritto) sì, e confesso che ogni volta che mi è capitato di perdere contatti per qualche motivo è stato un grandissimo dispiacere... l’importante è trovarsene di nuovi in questo caso eheh
3 anni fa
...fortunato... 🙂 😋Quotato da enzo20,Ho un mio carissimo amico che ci vediamo tutte le settimane e lo ha 22 cm bello largo e ormai mi sono abituato è troppo bello sentirlo dentro
3 anni fa
Io preso solo uno in bocca, un cazzo veramente grosso, senza righello ma almeno un 20 cm, davvero spesso...peccato che non sia riuscito ad incularmi, troppo poco tempo....ma ne vorrei trovare uno adesso...per recuperare