3 anni fa
fortunatamente ne ho trovati alcuni oltre i 22 cm,ma il piu' grosso era quello di un uomo tunisino conosciuto in sauna a Pisa,era sulla 60ina,e gli pendeva tra le gambe come un batacchio di campana,c'era la fila per prenderlo in bocca,ma ci sono riuscito,anche se ho dovuto condividerlo con un altro succhiacazzi come me,poi l'ho trovato in sala video,e li' gli ho fatto un bel bocchino,tutto da solo,giuro che doveva essere minimo di 24/25 cm,non ha sborrato molto,ma il solo piacere di averlo in mano e in bocca mi ha fatto sborrare....mai piu' visto.peccato....... 😭 😭
3 anni fa
Com'è la sauna di GE? E' vero che chiude presto? Che tessera ci vuole? scusa l'O.T.Quotato da goloso1972,Mi è successo in sauna gay a genova , avevo notato negli spogliatoi un maturo che si cambiava , gli guardavo l'uccello era enorme e lui se ne era accorto...poi in sauna come per magia me lo sono trovato a fianco , ero eccitatissimo mi menano [...]
3 anni fa
Io il piu importante una trans brasiliana bianca nell annuncio diceva di avere 25cm ma pensavo che avesse fregato un po’ invece piu lo succhiavo e piu veniva fuori che era vero ma piu che altro poi larghissimo largo come il polso e’ stata l unica volta che ho pensato no questo in culo no...
Ma chiaramente dopo un minuto ero 4 zampe ma era consapevole del calibro e’ entrata con calma non ho sentito male ma mi ha letteralmente invaso sentivo ogni cm avanzare e non contenta credo una volta messo tutto dentro mi ha fatto venire con una sega e poi mi ha scopato🤷♂️
Ma chiaramente dopo un minuto ero 4 zampe ma era consapevole del calibro e’ entrata con calma non ho sentito male ma mi ha letteralmente invaso sentivo ogni cm avanzare e non contenta credo una volta messo tutto dentro mi ha fatto venire con una sega e poi mi ha scopato🤷♂️
3 anni fa
Non capisco perché soffrire? Farsi spaccare il culo e non potersi sedere per una settimana, penso che la scopata deve essere una goduria dall’inizio alla fine
3 anni fa
Non capisci il perché? Semplice finché non provi non puoi saperlo io x quanto mi riguarda e lo vedi nel mio annuncio e nel feed il perché poi non puoi più farne a meno ciao 💋Quotato da scrupoli,Non capisco perché soffrire? Farsi spaccare il culo e non potersi sedere per una settimana, penso che la scopata deve essere una goduria dall’inizio alla fine
3 anni fa
L’ultima trav che ho frequentato per circa 18mesi aveva un cazzo non molto lungo ma ci volevano entrambe le mani per segarla e nel culo manco a pensarci che entrava troppo dolore quindi la scopavo segavo e pompavo ma ci siamo divertiti lo stesso
3 anni fa
Ahah presentameloQuotato da enzo20,Ho un mio carissimo amico che ci vediamo tutte le settimane e lo ha 22 cm bello largo e ormai mi sono abituato è troppo bello sentirlo dentro
3 anni fa
Incontrati per soft tanti, presi dietro grossi meno di una decina. Quello che mi ha lasciato più strascichi fu quello di un negoziante conosciuto in una chat, ci accordammo per vederci alla chiusura. Mi scopo’ nel retrobottega. Mi ha lasciato il culo aperto per un mese, mi stavo preoccupando, quando mi facevo la doccia lo sentivo slabbrato.
3 anni fa
Tanti anni fa con il mio padrone di casa, pensavo fossero dicerie, invece non era lungo ma grosso, ho pianto quando me lo ha messo dentro e pure senza tanti complimenti, mi ha sbattuto e sborrato, siamo stati amanti per 4anni ma mi facevo scopare una volta a settimana, non credo che 2 volte avrei retto, spingeva come un toro, aveva una cappella enorme.
3 anni fa
In una sola occasione ho ricoperto il ruolo di passivo con un pene dalle dimensioni, soprattutto in larghezza, davvero importanti. Era più una mia curiosità che ho piacevolmente soddisfatto, ma considerando la situazione in generale, preferisco peni di medie dimensioni da bottom. Certamente non direi no a grosse misure, ma non le cerco appositamente.
3 anni fa
Di veramente enormi mi sono capitati solo alcune volte, e fatto con molta calma e delle delicatezza. Solo in un caso ho avuto un bel po'di sanguinamento poi fermato (fatto sempre con preservativo). Ma preferisco i normo dotati..
3 anni fa
io sono in cerca di un bel calibro, anche se non ho molte esperienze penso che ce la farei a prendelo tutto, qualche volontario?
3 anni fa
Io con un finto etero che voleva provare lo aveva di 23cm....mentre mi infilzava a casa sua la ragazza lo tradiva con il mio ex migliore amico etero per modo di dire 😮
3 anni fa
noi ne cerchiamo uno..abbinato ad una testa pensante...il mio compagno...è molto abile a prendere belle misure... 🙂 😋
3 anni fa
...beato te... 🙂Quotato da Salope86,Per mia fortuna qui gli over 20 sono abbastanza comuni, il più grande però è stato in una sauna a Barcellona, stavo entrando in idromassaggio, lui arriva con questo palo della luce già duro, l'ho fissato e mi è scappato solo un "wow&quo [...]
3 anni fa
Alcuni anni fa, fisso via chat con un assicuratore quarantenne e ci troviamo in un piazzale di una zona industriale. Dopo aver limonato un po' il tipo lo tira fuori: rimasi sconvolto dalle dimensioni (mi domandai anche come poteva resistere la moglie a quel calibro di artiglieria), vi dico solo che non mi entrava in bocca...
3 anni fa
Si la prima volta dopo anni di astinenza e non lo dimentichero mai mi ha ospitato a casa siamo andati a prendere una pizza e poi a letto bravissimo ma era propio enorme 25cm lungo e non so quanto largo sono stato una settimana con dolori 🐷 🐷
10 mesi fa
molto grossi in passato e da allora li cerco un po piu "normali" per potermi divertire di piú anche io 😋 🐷
8 mesi fa
Boh io vorrei tanto provarne uno... e' una mia fantasia, c'ho pure scritto l'unico racconto pubblicato nel mio profilo :-)
Spero vi piaccia...
...e spero di incontrarlo e farmi spalancare il buchetto come si deve! 🐷
Spero vi piaccia...
...e spero di incontrarlo e farmi spalancare il buchetto come si deve! 🐷