avete mai trovato dei cazzi enormi?

139 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Vogliosello80,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Vogliosello80,
Io mi sono fatta scopare durante una vacanza in Kenya da un tipo che mi ha trapanato il culo con un giocattolo di 22 cm.... E il giorno o dopo s è scopato mia Moglie in hotel
contenti e soddisfatti tutti due 🙂 🙂 🙂
lei più d me visto che tutte le sere era in camera nostra....era il cameriere del resort
dovevi spomparlpo prima tu 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Vogliosello80,
Lo facevo infatti....
peccato tu distante

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Perbuongustai,
25 cm mi ha spaccato le chiappe dopo una settimana mi faceva male ancora
ciao devi avere un bel culo quindi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Perbuongustai,
25 cm mi ha spaccato le chiappe dopo una settimana mi faceva male ancora
ciao devi avere un bel culo quindi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
. Dicono di sì a me piace molto

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Cluira17,
Ad ascoltarvi mi viene la voglia io sono alle prime armi e nn mi riesce ad farlo entrare mi fa male a bestia come potrò fare rimando sempre deluso e incazzato
purtroppo all' inizio bisogna soffrire come tutte le cose inizia a prenderne piccoli e poi sempre più grandi ma non mollare altrimenti devi ricominciare daccapo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
[quote=riccardocaldoro]Vi siete mai posti il problema opposto???? Avere un 22 cm bello grosso ma trovarsi di fronte gente spaventata che non riesce neanche a farsi penetrare dalla tua cappella???? Non é facile trovare passivi disponibili :'😭 [...] [/quotecomplimenti

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 25.09.2014 -
Quotato da Sexboys23ikiw,
Fin'ora non ho visto un cazzo più grande del mio ,una volta ho visto quello di un nero ma rispetto a quello mio era piccolo,oltre il cazzo ho delle palle enormi,per la mia eta mi sento un super dotato 😳 🙂 [...]
ma il tuo sembra che non si scappella!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Mau969,
Un paio di volte 24cm di vero spasso,bellissimo
entra e ti riempie fino in fondo,superlativo😍

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Mau969,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Mau969,
Un paio di volte 24cm di vero spasso,bellissimo
entra e ti riempie fino in fondo,superlativo😍
bravissimo
peccato non si trovano spesso

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Purtroppo non ho mai avuto questa fortuna, ma mi piacerebbe tanto provare a prenderne uno davvero grosso, di quelli che ti tolgono il fiato ad ogni affondo!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ultimamente ne ho preso una sui 23 cm, molto duro e bello largo, mi ha fatto un po male, ma lui incurante spingeva forte fino a venire( per fortuna sarà stato non piu di 10 minuti).Ora ci penso spesso, e quella situazione di dominio e la voglia di farlo godere mi piace,ne vorrei ancora... solo che ho un po paura del dolore

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da stefano972fe,
sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
Si qua sul sito abbiamo organizzato la sera da lui e devo dire che mi sono proprio divertito potete leggere il feed e foto poi x tenermi in allenamento ho preso un bel dildo black ciaoooo
P.S. il nik e zio55

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
trovato cazzi di tutto le misure in oltre 20 anni di presi in culo, enormi e troppo generico, il mio primo cazzo che presi in culo e che mi sverginò era un bel 20 x 14 e per me già quello è un cazzone (tra quelli + grossi che ho mai preso) magari x [...]
ciao un gran bel culo il tuo ...... 🐷 🐷 e non solo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao devo dire che il tipo che mi voleva sverginare aveva un gran bel palo fra le gambe non so le sue musure ma ero alle prime armi e ho avuto timore ... ma il suo socio che era assieme .... fu cavalcato alla grande. Occasione persa? Mahhhh

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Io frequentavo un ragazzo che lo aveva davvero lungo e largo ma con la sua bravura e la sua calma riusciva a scoparmi come nessun normodotato è mai riuscito

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da singolgenova71,
ciao ragazzi , io ho un amico e ancora ora lo sento con un bel 24 cm e largo largo. mi scopa senza sosta per oltre un'ora mi lascia il culo dilaniato aperto anche quando esce.... ci infili un cazzo normale.. al pensiero .. mentre [...]
dipende se uno è bravo e vi sa fare si gode senza dolori

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da Felyale,
Ragazzi io vi invidio non so come sia possibile mano e doppie nel culo. Non fa male??? 😭
se fatto con estrema calma e coinvolgimento il piacere poi prevale sul dolore che è minimo . Ci sono persone che hanno il fare giusto ti allargano che nemmeno immagini di essere così aperta

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da till86,
Oggi ho preso un bel cazzo da 20 e davvero largo..dopo due minuti di dolore puro ho cominciato a godere e mi son fatto scopare una buona mezzora.alla fine ero talmente dilatato e bagnato che insieme al cazzo mi sono fatto mettere due dita..wow.. 🐷 [...]
ciao direi che ti ha allargato per bene... visto che una tua foto hai una lattina dentro eheheh.... 😋 🐷 🐷 ciao

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
A me sinceramente fanno paura i cazzi enormi 😭
Non ti preoccupare ci pensa la @Blackina a difenderti.
ciao spettro devi avere una bella dotazione almeno vedendo una della tue foto. Un ragazzo che mi ha montato, interesante, mi ha messo in bocca i suoi boxer, un po di dolore me lo ha fatto provare ma ... lo volevo e quindi fra alcune carezze ... dopo l'inserimento della cappella una spinta ed è arrivato a fine corsa .... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da Felyale,
A parte gli scherzi il cazzo enorme l'ho trovato e prossimamente facciamo video 😎
gia mi preoccupavo .. menomale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > avete mai trovato dei cazzi enormi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni