Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
![](/img/balloon-left.png)
A TROVARNE !!!!!!
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
👍Quotato da nonnapapera,Ma xke non rispetti i gusti altrui??
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
Una coppia, meglio se marito e moglie che fanno un 69 tra loro e io che li inculo ad oltranza !!!
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
È presto detto : lui non ha niente da perdere, tu tutto !!!!
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
vuoi la mia panna sulla tua torta ????Quotato da Curioso6631,Sentire gli schizzi che ti arrivano sulla faccia e addosso è la ciliegina sulla torta dopo aver fatto un pompino
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
contattami 😏Quotato da nico82001,non l'ho mai visto di persona ma deve essere enorme...
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water
Doccia si, water no !!!!
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
purtroppo siamo lontani 🙄Quotato da EsterGP,Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi s [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
alora potresti farne uno anche a me 😏Quotato da Francefrance,bravooo a me piace fare i. ServiziettiQuotato da Sdn83,esatto, perché fermarsi quando si potrebbe godere e far godere con dei bei servizietti 💦 💦 💦
» Nell'argomento: come tenere alta la libido dopo i 50
condivido e sono anche più lungo a venire !!!!Quotato da rompitore70,Scusa ma io ho 55 anni e ho sempre il cazzo duro....la voglia non mi manca e non ho nessun problema.....mai utilizzato pillole...
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
complimenti hai una gran belle roselina anale 😏Quotato da Sfinterfeet,Ciao a tutti I porcellini on line...io ho 52 anni ma sto frequentando una bella milfona matura dominante di 63 anni...dopo la mia ex fidanzata non ho più nascosto le mie voglie perverse...infatti il sesso ha fatto un upgrade impensabile!!! [...]
bella la tua foto all'aperto messo a pecora 😏Quotato da sergiomario,anche io e specialmente con gli uominiQuotato da Sandropi,Ho fatto molto più sesso (di ogni genere) dopo i 60 anni che in tutti i precedenti anni di vita! ☺️☺️☺️
. Commenti, i trattamenti che elenchi nella tua pagina e le tue foto mi piacciono molto, peccato per la distanza purtroppo 🙄Quotato da Munchausen,Quotato da edobyedo,Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
Caschi a fagiolo caro il mio edobyedo. Se tu onorassi gli inviti quando te li fanno scoperesti un pochino di più. Comunque i miei "clienti" non paganti (vedi profilo), sono quasi tutti over 50, io li preferisco ai giovani e loro se ne vanno sempre contenti. So, win win.
a te fa impazzire qualsiasi cosa basta che abbia il cazzo 🤣Quotato da aondreaobj,Mi fanno impazzire i maturi attivi e porcelloni
alora devi provare me e bifelice assieme 😏Quotato da Shatess,Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
parole sante !!!! 😏Quotato da alfa59,siamo diversamente giovani? e allora divertiamoci in allegria e senza paranoie
lo puoi dir forte !!!!! 😏Quotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥
Ma state scherzando vero ?
Io lo farei ogni giorno !!!
E senza aiutino blu !!!!
Io lo farei ogni giorno !!!
E senza aiutino blu !!!!
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
perché sei vergine ?Quotato da viking70_2023,quasi da provare…..😉Quotato da battakiots,più che bravo esperto e paziente 😏
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
più che bravo esperto e paziente 😏Quotato da viking70_2023,wow che bravo che sei!!!!Quotato da battakiots,ciao, devi assolutamente provare uno vero e non è detto che faccia male, ne ho sverginati più di uno, c'è un lavoro di preparazione che faccio sempre prima di penetrare un neofita, lo lubrifica bene con il gel massaggiando il buchetto prima con un dito, quando è ben rilassato ci aggiungo il secondo, sempre aggiungendo dell'altro gel, quando ne prende il terzo è pronto per il cazzo !!!!