Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati

50 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Sono stato contattato su un'altra piattaforma da un mio concittadino e coetaneo; dopo una chattata in cui abbiamo scoperto di essere compatibili come gusti sessuali e di essere persone serie mi ha mandato alcune fotografie (io gli ho detto che non mando quella del viso ed ha accettato): ho scoperto che non lo conosco personalmente ma che è un gay dichiarato, che ha avuto una relazione nota a tutti e controllando sui social abbiamo pure alcuni amici comuni.
A me piacerebbe incontrarlo, anche perché è un bel ragazzone e cerca anche lui un amico fisso ma poiché io sono un bisex impegnato con ragazza assolutamente insospettabilissimo, ho parecchie remore nell'incontrarlo vista la sua situazione di gay dichiarato e noto.
Cosa fareste voi? Grazie

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.11.2023 -
Se dovesse capitare a me sicuramente non accetterei , perche' impegnato e insospettabile e tale vorrei rimanere poi perche' lui essendo dichiarato magari si innamora oppure vorrebbe una relazione continuativa potrebbe capitare che ti chiama in continuazione e magari sentendosi rifiutato a sputtanarti ci metterebbe un secondo , tanto lui non ha niente da perdere essendo dichiarato , tu hai tutto da perdere , questo e' un mio parere personale

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
Quotato da cockballs,
Se dovesse capitare a me sicuramente non accetterei , perche' impegnato e insospettabile e tale vorrei rimanere poi perche' lui essendo dichiarato magari si innamora oppure vorrebbe una relazione continuativa potrebbe capitare che [...]
anche io non accetterei

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Sicuramente senza volerne ci mancherebbe ai gay dichiarati per uno bisex ed impegnato e' una situazione delicata,un po' come lo sposato che ha una relazione con una singola...non sai mai cosa gli potrebbe passare nella testa,per giunta se siete del solito paese e rischiate di potervi incontrare o conoscere e frequentare solite smicizie

1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
ciao bsx
capisco perfettamente il tuo interrogativo altresi comprendo le tue remore,
nella chattata 'conoscitiva' è stato serio/sincero riguardo le sue precedenti relazioni ? hai 'scoperto' qualcosa che ti aveva taciuto/tralasciato ? io trascenderei 'i suoi precedenti' qualora fosse stato serio e seremnamente trasparente nella chiacchierata di conoscenza. io marito e padre comprendo perfettamente i tuoi dubbi, ho diverse amicizie tra cui anche gay palesati e dichiarati ed ho imparato che non è certo il genere o i gusti sessuali a definire la serietà e/o la bellezza della persona; se pensi di non riuscir a sostenere eventuali 'battute' cui si lascia andar il 'popolo' quando si 'entra in contatto' (fosse anche per un caffè o un tranquillo saluto) con qualcuno 'non convenzionale' allora lascia stare, altrimenti gioca le tue carte 😉
son assolutamente convinco che 'chi non risica non rosica' anche se sempre sull'attenti dobbiamo stare
ma ...lasciamoci sorprendere dalla vita 🤞😉
in bocca al lupo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Siamo quasi concittadini e quindi posso darti un consiglio più mirato, ovvero quello di lasciare assolutamente perdere. Sono nella tua stessa situazione e ho sempre evitato di incontrare gente del mio comune (salvo un caso ma era uno trasferito da poco). Oltre ai rischi che ti hanno fatto notare in precedenza, soprattutto quello per cui un tipo tranquillo e perbene può sempre sbroccare un domani, io ci aggiungo quello che noi viviamo in una zona estremamente curiosa e pettegola. Il tipo che ti ha contattato è un gay noto; vai a pensare cosa pensa la gente se inizia a vedere che vi vedete spesso, per non parlare del fatto che se uno di voi ospita e vedono entrare spesso, magari la sera, uno in casa dell'altro. Ricorda che da queste parti le terrazze e le finestre hanno occhi ed orecchi...e che poi parlano.
Dai retta ad un bischero, lascia perdere anche se è un bel ragazzo.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Spesso il fatto che uno sia dichiarato imbarazza uno nascosto, ma una persona per il fatto di essere dichiarata non vuol dire in automatico che dirà i fatti tuoi in giro. Se ci pensi, sei tu, riservato, insospettabile, nascosto, ad avere dato qui i suoi riferimenti, per quanto generici, tant’è vero che un tuo compaesano qui sopra probabilmente potrebbe anche averlo individuato. Vedi che cosa ti ispira, non avere pretese sulla sua vita, già è abbastanza che ti incontrerebbe senza sapere che viso hai; eventualmente lascia stare e torna in un ambiente che ti fa sentire più al sicuro. Incontrare una persona è sempre una scommessa, e ciò che vale è quello che farà, non ciò che avrà scritto.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Che peccato però dobbiamo stare sempre attenti a non essere sputanati in giro e ci perdiamo le bellezze della vita

6 giorni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.10.2024 -
Quotato da BsxSestoF,
Sono stato contattato su un'altra piattaforma da un mio concittadino e coetaneo; dopo una chattata in cui abbiamo scoperto di essere compatibili come gusti sessuali e di essere persone serie mi ha mandato alcune fotografie (io gli ho detto c [...]
non andrei mai

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bisexsoft,
Siamo quasi concittadini e quindi posso darti un consiglio più mirato, ovvero quello di lasciare assolutamente perdere. Sono nella tua stessa situazione e ho sempre evitato di incontrare gente del mio comune (salvo un caso ma era uno trasferito da po [...]
. La penso come te, cerco di evitare di incontrare gente troppo vicina a dove abito, tro certe distanze terapeutiche al fine di vivere la cosa bene e con spensieratezza

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Curiosopalermo,
Che peccato però dobbiamo stare sempre attenti a non essere sputanati in giro e ci perdiamo le bellezze della vita
Purtroppo il pericolo si è molto accentuato per via della diffusione e del successo dei social. Come ho scritto più volte, secondo me è anche per questo che la gente non ospita più come fino ad una decina/quindicina di anni fa
Modificato dall'autore il 30-01-2025 00:21:07

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Ciao,
Personalmente ho avuto più problemi con bsx sposati non dichiarati che altro. Ce ne fu uno in particolare che incontrai una volta sola e basta e che continuò a contattarmi per un altro incontro, io causa poco tempo per il lavoro e comunque impegnato, non dandogli un altra opportunità di rivedersi in tempi brevi sbroccó e cercò di farmi la morale lui a me! Di pazzi in giro il mondo ne è pieno, che ti abita sotto casa o a qualche chilometro penso che chiunque possa diventare un potenziale pericolo. E trovarsi gente con situazioni simili non da alcuna garanzia.
Io ti consiglio di capire bene che tipo di persona è che tipo di incontri cerca. Se è un ragazzo ben noto significa che di giri ne fa, se è anche un bel ragazzo sicuramente non fa fatica a conoscere. Magari vuole solo divertirsi con te senza creare problemi, una delle tante esperienze da mettere in lista e non cerca in te l amore della sua vita. Visto che poi nei paesi è pieno di pettegoli, scopri se anche lui lo è, se ovviamente fa pure lui la lavandaia e racconta le sue esperienze in giro ovvio è meglio evitare. Se invece si fa gli affari suoi ed è anche uno che è disposto a venirti incontro, ovviamente incontratevi altrove.
In ogni caso datti il tempo necessario per decidere senza declinare il tutto a priori, visto le amicizie in comune cerca di conoscerlo anche attraverso quelle persone, chiedi di lui con l astuzia di non farti vedere interessato ovviamente. 😜

6 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Che sia gay dichiarato non dovrebbe essere un problema se chi incontri è una persona corretta e discreta. Prima di incontrare qualcuno è proprio su questo che cerco di essere sicuro perché quello che succede in una stanza da letto deve rimanere in quella stanza stessa
Io assicuro riservatezza e pretendo lo stesso

6 giorni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.10.2024 -
Quotato da Bearnapoli,
Che sia gay dichiarato non dovrebbe essere un problema se chi incontri è una persona corretta e discreta. Prima di incontrare qualcuno è proprio su questo che cerco di essere sicuro perché quello che succede in una stanza da letto deve rimanere in qu [...]
difficile purtroppo

6 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Semplice055,
Quotato da Bearnapoli,
Che sia gay dichiarato non dovrebbe essere un problema se chi incontri è una persona corretta e discreta. Prima di incontrare qualcuno è proprio su questo che cerco di essere sicuro perché quello che succede in una stanza da letto deve rimanere in qu [...]
difficile purtroppo
Non so che problemi avete avuto o se siete stati sfortunati ma nella mia lunga storia di giochi sia da bisex che in coppia tranne un episodio con un ragazzo che non volli incontrare che minacciava di mandare virali le mie foto mia avuto problemi

6 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Anche io , essendo bsx impegnato, spero sempre di trovare persone sconosciute... non andrei assolutamente con uno che conosca

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
L'aspetto che mi tratterebbe di più se fossi nella tua situazione è il fatto di avere amici in comune; anche se il tipo fosse una persona seria, basterebbe una parola inopportuna o una confidenza con la persona sbagliata per metterti in situazioni complicate.
Te lo ripeto, da quasi concittadino, lascia perdere: dalle foto mi sembri un bel ragazzo e non ti mancheranno altre occasioni un po' più lontano da Sesto e dintorni (fossi in te eviterei anche campigiani e calenzanesi...)
Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:25:13

5 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Ma scusa ci devi fare una scopata mica avere una relazione se il problema è che qualcuno del paese vi veda spostatevi in un altrove e godetevi la serata

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Tra le varie esperienze della mia vita che non vorrei ripetere, ho avuto due stalker (donne) ...lo sono recidivo, la prima per un'esperienza la seconda perché ero in un periodo di prostrazione ed ero con alcune difese abbassate. Nessuna delle due era sufficientemente vicina a casa per mia fortuna o gli effetti sarebbero stati anche più devastanti. Il problema erano le conoscenze comuni, in quei due casi il primo era alla luce del sole, il secondo richiedeva maggiore riservatezza. In entrambi i casi mi fecero terra bruciata intorno, e al mio rifiuto di continuare le relazioni venni sputtanato fino all' infamia. Le conoscenze/amicizie/frequentazioni si spaccano in due, chi prese le mie parti e chi prese le distanze da me. In entrambi i casi i secondi a distanza di un anno si trovarono in situazioni imbarazzanti create proprio da questi soggetti, non ultima una che mi aveva sputtanato ai 4 venti e trovò "la mia vittima" che si stava scopando il marito a smorzacandela.

Il succo? Meglio non vicini, meglio niente conoscenze comuni, niente luoghi comuni di frequentazione abituale. Se no, usando un espressione di Banfiana memoria, "Son volatili per diabetici"
Modificato dall'autore il 31-01-2025 09:13:08

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Meticulo,
Ma scusa ci devi fare una scopata mica avere una relazione se il problema è che qualcuno del paese vi veda spostatevi in un altrove e godetevi la serata
Il pericolo non è il "botto e via" fatto fuori comune ma ritrovarsi in una situazione come descritto nel post precedente a questo; metti caso che il tipo prenda una sbandata affettiva o sessuale o che gli scappi un'inopportuna confidenza con la persona sbagliata...