4 mesi fa
mmmmmmmmmmmmmm ci passerei la giornata con un cazzo in bocca e fare tutta quell'attivita mi fa impazzireQuotato da Voliamo69,Perché è bello sentirlo crescere in bocca succhiare leccare slurpare cappella asta palle culo ... poi tornare su leccare i cornicioni sentirlo fremere scoppiare... 💦 💋 🐷 e poi magari farsi rendere il favore [...]
4 mesi fa
K ha voglia oggi di succhiarmi il cazzo?
4 mesi fa
stessa cosa...anch'io etero da sempre ma vorrei provare nuove esperienze...Quotato da Enrico1972,Mi piacerebbe provare l’esperienza di farmi succhiare il cazzo da un uomo. Sono etero ma vorrei fare nuove esperienze. Poi credo che definizioni come etero, gay, bisex siano superate. Il sesso è un pianeta pieno di sfumature dove non esistono barrier [...]
4 mesi fa
Perché ogni tanto un diversivo alla patata ci sta' bene.
4 mesi fa
grazieQuotato da MaschioPT,beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
4 mesi fa
Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne
4 mesi fa
Questo ho imparato a comprenderlo ............ ummmmm .......Quotato da Eterocurioso994,È esattamente quello che provo io.. un senso di sottomissione nel farlo. Modificato dall'autore il 11-08-2024 16:09:46Quotato da andreacrispi,
Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Adoro farlo accomodare comodo sul divano a gambe larghe e mettermi in ginocchio a svuotarlo con la bocca per bene e con calma.... essere sottomesso e nella.poaizione da servizio all'uccello è il top
Modificato dall'autore il 20-08-2024 17:21:57
4 mesi fa
ConcordoQuotato da Graywolf60,Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne
4 mesi fa
A parole mi sa che non si può spiegare, ma il brivido che si prova a godere di un bel cazzo, non ha eguali, fermo restando il piacere della figa.
4 mesi fa
Scrivimi 😎 😎Quotato da Amatore69,stessa cosa...anch'io etero da sempre ma vorrei provare nuove esperienze...Quotato da Enrico1972,Mi piacerebbe provare l’esperienza di farmi succhiare il cazzo da un uomo. Sono etero ma vorrei fare nuove esperienze. Poi credo che definizioni come etero, gay, bisex siano superate. Il sesso è un pianeta pieno di sfumature dove non esistono barrier [...]
4 mesi fa
verissimo provo un piacere incredibile prenderlo in bocca e leccarlo tutto mi piace da morireQuotato da Graywolf60,Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne
4 mesi fa
Esattamente per quello è molto più bravo delle donneQuotato da Graywolf60,Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne
4 mesi fa
Ti confermo che hai un culo bellissimo!Quotato da salva92,Io l ho provato solo una volta ed è stata un' esperienza magnifica...poi purtroppo mi sono trasferito e non ho avuto occasioni per approfondire. Mi piacerebbe tanto anche prenderlo dietro (credo di avere un bel culo), spero un giorno di trov [...]
4 mesi fa
io sono nato col cazzo in bocca,pomperei sempre
4 mesi fa
CoCorrettoQuotato da Piccolopene12,Perché siamo più bravi delle donne
4 mesi fa
adoro il cazzo dopo averlo tenuto in mano segato averlo sukkiato vederlo sborrare all età di 16 è stato stupendo non ne posso piu fare ameno grazie al maturo che mi ha iniziato mmmmm
4 mesi fa
Perché è bello...poi puoi fare agli altri cose che a te non fanno...perciò dai libero sfogo alla fantasia e al godimento sia personale che del partner
3 mesi fa
Perché l' interno della bocca è uguale alla vagina ha la stessa composizione, per questo è giusto sborrare in bocca ad un maschio
3 mesi fa
Perché il cazzo è la cosa più bella del mondo.
Una volta provato non si può più fare a meno.
Una volta provato non si può più fare a meno.