Perché gli uomini succhiano il cazzo?

113 interventi
3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
NEL SUCCHIARLO SI GODE L DOPPIO ,XCHE MENTRE LO FACCIO PENSO A COME VORREI MELO SUCCHIASSERO MA,STO ATENTO AD OGNI ATTIMO,GEMITO SEGNO CHE CHE STA GODENDO E LO SENTI DURISSIMO GROSSISSIMO E LI CHE NON PUOI PIU' ESIMERTI DALL ASSAPORARE IL FRUTTO DEL GODIMENTO PIU ALTO . ECCO PERCHE PIACE....

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 13.04.2024 -
Perché o siamo bisex o siamo gay. E siamo attirati dal cazzo, e farselo mettere in bocca e lavorarlo fino a far godere il possessore é sublime.

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Andy7016,
Perché è bello...poi puoi fare agli altri cose che a te non fanno...perciò dai libero sfogo alla fantasia e al godimento sia personale che del partner
CONCORDO IN TUTTO...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Perchè è stupendo sukkiare un bel cazzone farlo sborrare leccargli i coglioni mmmm capisco le donne che lo cercano sempre un bel cazzo da sukkiare e che le scopi mmmm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.08.2024 -
Io lo succhio perché mi piace!
Mi piace da morire sentirlo crescere e diventare duro in bocca, leccare la cappella come un gelato, sentire il sapore e sentirlo esplodere in bocca o in faccia. 😋 😄 😄 💦 💦 💦

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Perché l' interno della bocca è uguale alla vagina ha la stessa composizione, per questo è giusto sborrare in bocca ad un maschio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Perché mi manda fuori di testa

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
perchè piace 🙂 per lo stesso motivo credo per cui lo fanno anche le donne ugale piace ad alcuni uomini

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 13.03.2024 -
La prima volta che ho provato ho subito capito che mi piaceva, il motivo ?? Diversi ma principalmente avvertire il piacere che davo a chi stavo suchiando

14 ore fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da sergiomario,
ma perche è bello sentirlo diventare duro in bocca succhiare la cappella le palle mmmmmmmmmmmm sentirlo duro tutto in gola e poi vederlo schizzare dopo il tuo godurioso lavoro..........................mamma mia quanto amo succhiarlo [...]
niente di piu bello che ricevere questo trattamento e poi eiaculare sulle labbra e poi vederlo mentre lo riprende in bocca per pulirlo! grande!

13 ore fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
e una goduria indescrivibile succhiarlo con passione magari un 69

12 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Non è facile dirlo personalmente preferisco essere inculato, ma certamente fare un pompino è gratificante soprattutto quando puoi arrivare fino alla fine e ingoiare da un senso sia di totale sottomissione che di potere, sottomissione al maschio che ti elargisce cazzo e sborra, potere di sapere che se ci sai fare, puoi dare un grande godimento ad un altro uomo. Se poi ti incula pure è il top....

12 ore fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.12.2024 -
siiiiiiii un sessantanoveeee💦💦💦💦💦💦💦

12 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 29.12.2021 -
Iniziato per caso una decina di anni fa .adesso non posso più farne a meno.mi piace il sapore del cazzo e dello sperma.se non ingoi godi solo a metà.chi è interessato e abita zone Empoli/pontedera.mi contatti con tg.o email.