3 mesi fa
NEL SUCCHIARLO SI GODE L DOPPIO ,XCHE MENTRE LO FACCIO PENSO A COME VORREI MELO SUCCHIASSERO MA,STO ATENTO AD OGNI ATTIMO,GEMITO SEGNO CHE CHE STA GODENDO E LO SENTI DURISSIMO GROSSISSIMO E LI CHE NON PUOI PIU' ESIMERTI DALL ASSAPORARE IL FRUTTO DEL GODIMENTO PIU ALTO . ECCO PERCHE PIACE....
3 mesi fa
Perché o siamo bisex o siamo gay. E siamo attirati dal cazzo, e farselo mettere in bocca e lavorarlo fino a far godere il possessore é sublime.
3 mesi fa
CONCORDO IN TUTTO...Quotato da Andy7016,Perché è bello...poi puoi fare agli altri cose che a te non fanno...perciò dai libero sfogo alla fantasia e al godimento sia personale che del partner
3 mesi fa
Perchè è stupendo sukkiare un bel cazzone farlo sborrare leccargli i coglioni mmmm capisco le donne che lo cercano sempre un bel cazzo da sukkiare e che le scopi mmmm
3 mesi fa
Io lo succhio perché mi piace!
Mi piace da morire sentirlo crescere e diventare duro in bocca, leccare la cappella come un gelato, sentire il sapore e sentirlo esplodere in bocca o in faccia. 😋 😄 😄 💦 💦 💦
Mi piace da morire sentirlo crescere e diventare duro in bocca, leccare la cappella come un gelato, sentire il sapore e sentirlo esplodere in bocca o in faccia. 😋 😄 😄 💦 💦 💦
3 mesi fa
Quotato da Bsxlorenteggio,Perché l' interno della bocca è uguale alla vagina ha la stessa composizione, per questo è giusto sborrare in bocca ad un maschio
3 mesi fa
Perché mi manda fuori di testa
3 mesi fa
perchè piace 🙂 per lo stesso motivo credo per cui lo fanno anche le donne ugale piace ad alcuni uomini
2 mesi fa
La prima volta che ho provato ho subito capito che mi piaceva, il motivo ?? Diversi ma principalmente avvertire il piacere che davo a chi stavo suchiando
14 ore fa
niente di piu bello che ricevere questo trattamento e poi eiaculare sulle labbra e poi vederlo mentre lo riprende in bocca per pulirlo! grande!Quotato da sergiomario,ma perche è bello sentirlo diventare duro in bocca succhiare la cappella le palle mmmmmmmmmmmm sentirlo duro tutto in gola e poi vederlo schizzare dopo il tuo godurioso lavoro..........................mamma mia quanto amo succhiarlo [...]
13 ore fa
e una goduria indescrivibile succhiarlo con passione magari un 69
12 ore fa
Non è facile dirlo personalmente preferisco essere inculato, ma certamente fare un pompino è gratificante soprattutto quando puoi arrivare fino alla fine e ingoiare da un senso sia di totale sottomissione che di potere, sottomissione al maschio che ti elargisce cazzo e sborra, potere di sapere che se ci sai fare, puoi dare un grande godimento ad un altro uomo. Se poi ti incula pure è il top....
12 ore fa
siiiiiiii un sessantanoveeee💦💦💦💦💦💦💦
12 ore fa
Iniziato per caso una decina di anni fa .adesso non posso più farne a meno.mi piace il sapore del cazzo e dello sperma.se non ingoi godi solo a metà.chi è interessato e abita zone Empoli/pontedera.mi contatti con tg.o email.