4 mesi fa
Provato una volta purtroppo diventa un piacere sentire il cazzo in bocca e poi vederlo sborrare 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Io adoro succhiare il cazzo leccare la cappella e le palle
4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Idem… quasi quanto la figaQuotato da spompverginass,Io adoro succhiare il cazzo leccare la cappella e le palle
4 mesi fa
Dopo aver letto un po' di cose scritte qui ieri sera uscito da lavoro ho trovato uno che mi ha riempito la lingua di ottima sbirra calda
4 mesi fa
io uguale, sentirmi sottomesso per il piacere altrui è fantasticoQuotato da castelligay,io lo sukkio perchè in quel momento mi annullo come persona e divento una cosa utile per dare godimento a un altro uomo, piu lui gode piu piace a me farlo e sentirmi una brava troia succhiacazzi
4 mesi fa
Non tutti, a noi veri bisex esclusivamente attivi piace solo farcelo succhiare e dovete farlo bene, sennò scattano le punizioni !!!!
4 mesi fa
ma perche è bello sentirlo diventare duro in bocca succhiare la cappella le palle mmmmmmmmmmmm sentirlo duro tutto in gola e poi vederlo schizzare dopo il tuo godurioso lavoro..........................mamma mia quanto amo succhiarlo
4 mesi fa
Perché la fluidità nel sesso amplifica il piacere in tutti i sensi!!
4 mesi fa
stupendo sukkiare e far godere un uomo
4 mesi fa
concordo è veramente bello vedere l'uomo che gode che ansima mentre glielo stai succhiando da soddisfazione quando ti dice che è stato bellissimoQuotato da eugenio62,stupendo sukkiare e far godere un uomo
4 mesi fa
Conosco bene l' attrezzo... So come fare 💦 💦
4 mesi fa
Perché da quando lo provai in età molto proibita non ne posso fare a meno
4 mesi fa
è proprio cosìQuotato da Paluch69,Forse fino a qualche decennio fa succhiare un cazzo era un gesto da sottomessi. Da qualche tempo penso che succhiare un cazzo ti dia il potere di decidere se quando e come fare godere il partner. È il contrario ed è eccitante ❤️ [...]
4 mesi fa
sono sottomesso , adoro i cazzi attivi...e le palle poi intrecciate lo sperma 💋 🐷 💋
4 mesi fa
Sarei lieto di sentirlo vibrare nella mia bocca!!!! 🐷 🐷 💦 💦Quotato da MaschioPT,beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
4 mesi fa
Mmmmm meraviglioso sukkiare un uomo e farlo godere nella mia bocca e sentirmi dire brava troia
4 mesi fa
Perché è bello sentirlo crescere in bocca succhiare leccare slurpare cappella asta palle culo ... poi tornare su leccare i cornicioni sentirlo fremere scoppiare... 💦 💋 🐷 e poi magari farsi rendere il favore
4 mesi fa
Se c'è intesa un bel 69 completo è per me wonderful
4 mesi fa
Sicuramente proverò a succhiare
4 mesi fa
Sicuramente proverò ha succhiare..