Tutti i Post di Ilmiolatosegreto


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Ilmiolatosegreto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ilmiolatosegreto

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Petto e addominali… e poi spalmare ..

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Ho la mia coppia bisex di fiducia per questi giochi …

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Il mio raccoglie spesa consensi positivi ….

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Io adoro farmelo leccare… ovviamente prima pulisco bene dentro e fuori…. È sempre liscio e pulito

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da spompverginass,
Io adoro succhiare il cazzo leccare la cappella e le palle
Idem… quasi quanto la figa

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Io oggi avevo voglia ma niente …

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da Jason0,
Voto transex, poi donna con strapon
quoto

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da teatro77,
Quotato da ROTIO,
mio caro devi assolutamente provare ad inghiottirla ; il pompino senza ingoio è come una qualsiasi cosa lasciata a metà ; una volta che l' hai provata non potrai più farne a meno ; sentire la crema calda che ti riempie il palato ti dà una giiia indescrivibile !!!
verissimo , io ho stargoduto in ginocchio in mezzo a 5 uomini , quanta sborra avevo in bocca , l'ho gustata trattenuta , mi sono diveertito a farmi guardare mentre la tenevo in bocca prima di ingoiarla tutta che delizia , mi piacerebbe tanto leccarla da una ciotola mentre mi inculano in fila indiana
non trovo chi riesce a soddisfare questa mia fantasia…

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da BisexXcoppie2,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre ma [...]
infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminile
esatto

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da teatro77,
Quotato da Kikko66,
Si mi ripeto, una volta assaggiato il cazzo,difficilmente si torna indietro, ora poi che ho assaggiato lo sperma sono diventata proprio una troya. 💦 💦 🔥 Modificato dall'autore il 29-0 [...]

e' proprio vero una vota preso il cazzo non si vuole piu rinunciarvi e lo sperma , a me piace chiamarla sborra ... ne berrei in continuo , vivrei in ginocchio a farmi scopare e farmi sborrare in gola
sai che a fronte di un discreto numero di pompini fatti non ho mai avuto il coraggio di farmi sborrare in bocca? Adoro riceverla addosso, ma ho troppa paura di ingoiare …

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Io ormai è oltre tre mesi che non ne assaggio uno… ai voglia a mettere last…

» Nell'argomento: cazzo nero
1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Molta curiosità . Mi piacerebbe sopratutto in una situazione multipla… la donna nera mi ha soddisfatto e mi sono divertito con quella bella bresaola che hanno tra le cosce … il cazzo nero mi incuriosisce .

» Nell'argomento: Biker bsx
1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Anche io biker e bsx

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da alexrm10,
Grande fantasia
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Sarebbe bello anche ricevere una doppia penetrazione
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati [...]
stessa fantasia

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da BisexGe59,
Successo anche con 3 uomini e 1 donna..........Esperienza fantastica, purtroppo rimasta unica 😭
🔥

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da Devil65,
Quotato da Salsero74,
Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebb [...]
hai pienamente ragione ..anche per me e la stessa cosa ...io adoro solo il cazzo dell uomo ...infatti non ho mai baciato e fatte fusioni con uomini ..e mai lo farò .non mi piace neanche se mi abbracciano ..però se mi fanno vedere il cazzo divento una troia
mi trovi d’accordo. Non ho attrazione per la mascolinità , anzi, ma il cazzo mi piace e non poco .

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Giovani e senza pelo in pole position , trans ( preferibilmente femminile e con tette) rimane un sogno ancora irrealizzato.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da Doc23,
Quotato da BisexXcoppie2,
sicuramente... La bisessualità c'è sia da una parte che dall'altra
Giustissimo, anche noi dovremmo la bisx di loro. E secondo me di donne bsx c'è ne sono tante ma come noi uomini tengono il segreto x loro.
c’è effettivamente un po’ di disparità in tal senso .

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Quotato da teatro77,
Quotato da Salsero74,
Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebb [...]
esatto , io adoro trav trans e donne , e adoro essere una puttana per uomini ma non e' agli uomini che miro , non riuscirei ad essere sdolcinato o sentimentale con maschi , e' che amo il cazzo e mi piace sentirmi troia , non so spiegare diversamente , e' cosi' . ho vissuto anche relazioni con donne a cui dichiaravo questo mio gusto , alcune lo hanno da prima vissuto come un gioco ma poi vedevo il loro costante dubbio e il loro allontanarsi . Ora per scelta ho solo relazioni brevi , non ho piu' voglia di condividermi con qualcuna a cui non posso esprimere sincerita ma nemmeno di farlo con una compagna che poi si senta costantemente minacciata da questo . Per paradosso ho avuto anni fa una relazione con una giovane trav di una femminiita' incerdibile che veneravo e con cui riuscivo a sentirmi cosi maschio da non aver pensato per tutto il tempo che sono stato con lei al cazzo e al mio desiderio di sentirmi usato e puttana
🔥

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2023
Post: 21
Fatto… e come mi sentivo Troia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni