4 mesi fa
Perché non c'è niente di più gustoso di un bel cazzo e poi sai che dopo che lo hai fatto diventare duro avrai la ricompensa di essere inculata
4 mesi fa
Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosiQuotato da senzafine1,Ahahah… non tutti lo succhiano. Perché questo assolutismo? C’è chi lo succhia (gay e bsx) e chi non ne vuole sentire a parlare (etero convinti) . Ma era una domanda oppure qualcosa scritta per caso?
4 mesi fa
Se è un bel cazzo, mi piace leccarlo e succhiarlo fino a farlo venire
4 mesi fa
È esattamente quello che provo io.. un senso di sottomissione nel farlo.Quotato da andreacrispi,Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosiQuotato da senzafine1,Ahahah? non tutti lo succhiano. Perché questo assolutismo? C?è chi lo succhia (gay e bsx) e chi non ne vuole sentire a parlare (etero convinti) . Ma era una domanda oppure qualcosa scritta per caso?
Modificato dall'autore il 11-08-2024 16:09:46
4 mesi fa
pk? io quando l?ho fatto e lo faccio nn ho provato alcuna sensazione di sottomissione ma solo piacere personale e soddisfazione nel provocare piacere al partner? e? tutto relativo e non assolutoQuotato da andreacrispi,Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosiQuotato da senzafine1,Ahahah? non tutti lo succhiano. Perché questo assolutismo? C?è chi lo succhia (gay e bsx) e chi non ne vuole sentire a parlare (etero convinti) . Ma era una domanda oppure qualcosa scritta per caso?
Modificato dall'autore il 11-08-2024 22:47:46
4 mesi fa
Personalmente, mi piace e a quanto vedo dai risultati anche a chi lo riceve da me.
4 mesi fa
Adoro il cazzo mi piace sukk.. con premio finale tutto da gustare
4 mesi fa
Io l ho provato solo una volta ed è stata un' esperienza magnifica...poi purtroppo mi sono trasferito e non ho avuto occasioni per approfondire. Mi piacerebbe tanto anche prenderlo dietro (credo di avere un bel culo), spero un giorno di trovare una persona seria per approfondire
4 mesi fa
wow qualcuno simile a me!Quotato da Eterocurioso994,È esattamente quello che provo io.. un senso di sottomissione nel farlo. Modificato dall'autore il 11-08-2024 16:09:46Quotato da andreacrispi,
Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosi
4 mesi fa
Perché gli piace... 🐷 💦 💦
4 mesi fa
Sono ormai passati un paio di anni fa quando ho preso in bocca un bel cazzo, per vari motivi non ho più avuto occasione. Ho un bellissimo ricordo dei pochi cazzi che ho potuto assaggiare, spero presto di tornare a succhiare e farmi succhiare. Il mio non è desiderio di sottomissione e non sono interessato al rapporto sub/dom, solo voglia di porcate fra maschi, anche se la figa ha sempre il suo fascino e la sua attrattiva, una porcata tra maschi maturi consapevoli del reciproco piacere che ne deriva, è impareggiabile.
4 mesi fa
così èQuotato da Busgattone,Sono ormai passati un paio di anni fa quando ho preso in bocca un bel cazzo, per vari motivi non ho più avuto occasione. Ho un bellissimo ricordo dei pochi cazzi che ho potuto assaggiare, spero presto di tornare a succhiare e farmi succhiare. Il mio [...]
4 mesi fa
…raro trovare un maturo maschio con buona dotazione ma se si riesce a trovare e’ eccitante tenerlo in bocca e sentirlo crescere…
4 mesi fa
Che bello 💋Quotato da CANTA1lupo55,…raro trovare un maturo maschio con buona dotazione ma se si riesce a trovare e’ eccitante tenerlo in bocca e sentirlo crescere…
4 mesi fa
Mi piacerebbe provare l’esperienza di farmi succhiare il cazzo da un uomo. Sono etero ma vorrei fare nuove esperienze. Poi credo che definizioni come etero, gay, bisex siano superate. Il sesso è un pianeta pieno di sfumature dove non esistono barriere rigide.
4 mesi fa
Adoro succhiare cazzi e bere sperma
4 mesi fa
Inizialmente non volevo ma prenderlo in bocca preferivo sempre darlo ma una volta mi convinsero a provare fino addirittura farmi arrivare in bocca da quel giorno il sapore della sborra mi ha fatto diventare ingordo
4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Io oggi avevo voglia ma niente …
4 mesi fa
Ciao bello, mi piacerebbe succhiarti il cazzo
4 mesi fa
Provato un paio di volte e devo dire che mi è piaciuto,quindi un Bsx sarebbe bene accetto