Tutti i Post di SoftHole


Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
SoftHole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Sentirsi scopato in gola è dedicarsi completamente al cazzo. Non è facile, per i rigurgiti, ma appena passano, la cappella che allarga la gola è deliziosa.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Non ho preferenze particolari, mi piace da entrami i lati, lascio scegliere il partner perchè in quel momento sono suo, per godere insieme della scopata. Certo che uno davanti e l'altro dietro che godono insieme è il massimo per godersi il momento. Mi è successo una volta, lo consiglio a tutti, ci si sente proprio soddisfatti e mi è bastato toccarmi un secondo per venire anche io.

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Quotato da Riservato50,
di solito tutti quelli che spompino mi dicono dai Troia girati che voglio incularti.... 😋 💦

A me girano senza chiedere e entrano. Ma non c'è bisogno di invito, lo voglio dentro e se ne accorgono.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Dal mio che so che è pulito mi è capitato con un partner dominante. Se però vedo o sento che il cazzo non è pulito, mi rifiuto. E ovviamente solo con persone fidate

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Per me dipende anche dalla mia eccitazione e dalla posizione. Riesco con 19 se sono al massimo e comodo, altrimenti di meno. Ma sentire i gemiti quando sono tenuto fermo con le sue palle accarezzate dalla mia lingua e tutto il cazzo dentro in bocca, fa dimenticare di.respirare 💗

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
È quella quando senti la cappella poggiata sul buchetto che piano si fa strada. Senti che piano il buchetto cede e lui entra sempre di più e senza fretta arriva in fondo, tutto, e si ferma. Poi piano esce e il gioco ricomincia. Ogni volta il buchetto si richiude e poi si riapre, fino a che, morbido, non accetta l'entrare e uscire sempre più veloce e il colpo dell'entrata fa vibrare di goduria tutto il corpo. E speri che non finisca in fretta, perchè quell'entrare e uscire e poi quel movimento che spinge sempre più in fondo, fa schizzare la mente oltre ogni goduria. Non so se anche per voi è così .

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Finita? Ancooooooraaaaaa

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Ormai li prendo solo in sauna, posto sicuro e con profilattici all'entrata. E poi c'è varietà, non sempre uguale e qualche volta in gang.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di più, e infatti tutte le volte che ci vediamo, dopo avermi scopato, mi vuole in ginocchio con la bocca aperta. Mi piace sentire il caldo improvviso sulla lingua e il suo gusto. Mi sento sottomesso al cazzo.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Non è difficile soddisfare due cazzi allo stesso tempo, bisogna essere disposti a sentirsi usato e essere dediti al godimento dei cazzi, aspettando solo di sentirli schizzare e soddisfatti nel fare godere.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Assolutamente no, e in sauna nei camerini se al partner non dà fastidio lascio la porta aperta e guardo fuori in modo che vedano come godo e magari partecipino alla festa

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Sono due godimenti diversi. Prenderlo è sentirsi a disposizione dell'altro, farlo godere e nel frattempo sentire la stimolazione della prostata e del buco che si allarga nel ricevere. Bisogna essere disposti ai desideri dell'altro e saperne godere. Ed è bellissimo. Metterlo è piacevole perchè si conduce il gioco, si vede il culo che si allarga, si sentono i gemiti di piacere dell'altro e si gode col cazzo.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Quotato da Poverome,
Quotato da SoftHole,
Oggi pomeriggio in sauna. È giovedì, poche aspettative. Invece ... Due gangbang nella nebbia della sauna, cazzi in culo e pompini senza sosta. Mi duole ancora la bocca e il culo, ma ne è valsa la pena. [...]

In quale sauna sei andato?

Garage

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Oggi pomeriggio in sauna. È giovedì, poche aspettative. Invece ... Due gangbang nella nebbia della sauna, cazzi in culo e pompini senza sosta. Mi duole ancora la bocca e il culo, ma ne è valsa la pena.

» Nell'argomento: Avete mai sognato
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Di avere un cazzo più grande? Il mio è 14 cm, ma tante volte sognavo di averlo più lungo e largo e far godere i culi che scopavo. Però invece con quello che ho, ho provato a prenderlo e ora non posso più farne a meno. Ma mi piacerebbe un 20 cm da mostrare e magari far provare.

» Nell'argomento: Sotto la doccia
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
A me piacciono quelli che durano tanto e fantasiosi, non troppo autoritari ma quel che basta per rigirami a loro piacimento.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Quotato da mikysissy,
Mi piacerebbe sperimentarne una… ma nella mia regione non esiste nulla di simile 😭😭

Mmmm...ora di trasferirsi e aprirne una 😎

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
In sauna ti mostri per quello che sei, non puoi mentire, ti si vede. Se qualcuno ti approccia è perchè è interessato. Il resto viene da sé

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Il piacere non è riconducibile a schemi prestabiliti. A chi piace in un modo, chi in un altro. C'è chi gode a sentire lo schizzo in bocca, sulla lingua, in gola, chi invece a sentire il pulsare del cazzo che viene in culo, chi a godere col cazzo nel culo, chi a guardare gli altri, chi a essere fistato e chi a farlo, chi a masturbarsi in solitaria o sul web, chi ad allargarsi il buco oltre misura. Siamo tutti diversi, ma quello che ci accumuna è la voglia del sesso senza tabù, senza vergogna o limiti. W l'orgasmo!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni