1 anno fa
Prima trombata ventiventiquattro
1 anno fa
Complimenti beato teQuotato da Maschpermasch,Prima trombata ventiventiquattro
1 anno fa
Wow grande! contento per te👍
1 anno fa
Ieri scopato tutto il pomeriggio con la mia scopamica trans e altri 2 amici che sono venuti a trovarci... li abbiamo fatti sborrare entrambi e abbiamo limonato scambiandoci la sborra... mmmm... Buon anno! 🐷 🐷 💋 💋
1 anno fa
Una decina di cazzi succhiati e qualche inculata, tra la notte e la sera del 1°
1 anno fa
Congratulazioni! Io aspetto una buona occasione.
1 anno fa
ancora no spero presto
1 anno fa
Niente ancora 😭
1 anno fa
2024 ancora niente spero presto ho il buchetto che freme di voglia!!!!
1 anno fa
ieri sera primo cazzo preso nel 2024 e stato fantastico 💋 💋
1 anno fa
Quotato da rajo,Una decina di cazzi succhiati e qualche inculata, tra la notte e la sera del 1°
1 anno fa
Quotato da rajo,Una decina di cazzi succhiati e qualche inculata, tra la notte e la sera del 1°
1 anno fa
Rajo, direi che al momento "vincitore" 🐷incontrastato
1 anno fa
gg 2 mi sono fatta scopare bene bene da 1 amico maturo.... mmmmmmmmmm 😋 😋 😋
1 anno fa
Beati quelli che hanno iniziato l’anno scopando, io purtroppo non vedo cazzi all’orizzonte 😣😣😣
1 anno fa
Oggi pomeriggio in sauna. È giovedì, poche aspettative. Invece ... Due gangbang nella nebbia della sauna, cazzi in culo e pompini senza sosta. Mi duole ancora la bocca e il culo, ma ne è valsa la pena.
1 anno fa
In quale sauna sei andato?Quotato da SoftHole,Oggi pomeriggio in sauna. È giovedì, poche aspettative. Invece ... Due gangbang nella nebbia della sauna, cazzi in culo e pompini senza sosta. Mi duole ancora la bocca e il culo, ma ne è valsa la pena. [...]
1 anno fa
GarageQuotato da Poverome,In quale sauna sei andato?Quotato da SoftHole,Oggi pomeriggio in sauna. È giovedì, poche aspettative. Invece ... Due gangbang nella nebbia della sauna, cazzi in culo e pompini senza sosta. Mi duole ancora la bocca e il culo, ma ne è valsa la pena. [...]
1 anno fa
Giovedì pomeriggio sbattuto da un super cazzo per oltre un ora sono rientrato a casa che mi colava la sborra sulle cosce e con il culo indolenzito ho dovuto fermarmi per tre giorni fino a questa mattina, entrato nel letto caldo a casa di un amico alle 7,00 abbiamo scopato fino alle 10,00 con due sborrate a testa tornato a casa con il culo rotto e bello farcito !!